No XD Un posto dove dormire xD
Visualizzazione stampabile
Brutto periodo per me... passo... es tut mir leid /:
Mi sa che siamo solo io e @Jamila che vogliono fare questo raduno ahah
Dade, pochi ma buoni..U_U
io teoricamente non avrei problemi ad esserci
Il mio problema sostanziale e che sono una sorta di intruso..devo veni dall'ovest e devo essere sicuro, se no che faccio a Padova da solo 2 giorni?:lol:
beh, da quel che ho capito jamila e je ci sono, magari @Jeggi può sentire anche marco (randagio), io probabilmente ci sono..e boh, sicuro che c'è anche qualcun altro
Ok ok in settimana contatto quel BB che ho visto, allora 20? Spero di riuscire a fare tutto :roll:
@Jeggi senti quel cretino di Randagio digli che è un cretino e che mi deve fare vedere i tatuaggi da vicino u.u
Bon divertitevi -.-
@kiara90 sabato non ci sei tutto il giorno?Io venerdì non se non arrivo tardi una bevuta si può fare(sempre se non mi addormento da qualche parte xD)....
Chiedete a me per contattare Randagio? Ahahahahahaha tra l'altro non lo sento da un sacco di tempo!
Comunque Kiara :C Io starei pure ma non saprei dove alloggiare, non farò di certo la notte in un BeB, non farmene una colpa u_u
Lavoro al mare particamente, quindi ora che torno a casa è sera..
Infatti io ho detto che potevo solo di domenica..amen fa nulla!!
la mia proposta è fare sabato con anche dade e je (se ho posto puoi stare da me ;) ), e domenica si rifa con chiara u.u
Non avevo letto...per me va benissimo! @Jamila per te va bene?
@gixxerbiancoblu tu ci sei?
Krumiro alla fine che fa?:roll:
io posso sabato perchè la domenica faccio servizio in croce verde..:( per il resto di sabato mi va bene qualsiasi ora..
ma Randagio non c'è modo di contattarlo?
Venerdì c'è qualcuno che mi viene a prendere in stazione?:lol:
forse riesco a venire io ;)! Se sono libera di sicuro..ma hai trovato da dormire vicino la stazione spero, perchè io la macchina non ce l'ho, al massimo ho una bici..xD
il 20? mi pare di non aver legittimi impedimenti!
Allora intanto mi tengo libera domenica 21. Fatemi sapere!
Ma li a che ora mangiate di solito?:roll: Io prima di andare via devo mangiare...Se non sbaglio alle 14.45 ho il treno che mi porta a casa...
Magari se siete daccordo si può mangiare da qualche parte vicino alla stazione e così vedo anche @kiara90
Io si penso di riuscire a venire.. mi tengo libero quel giorno ;)
Gli albergatori di Padova andrebbero fucilati.
storie?