Visualizzazione stampabile
-
-
si resta come deciso, 19.30 alla Rinascente..spero di esserci! ;)
-
Io già vi avverto che sabato sera ho il coprifuoco presto..tipo mezzanotte..:( Domenica mattina sono in turno alle sette in ambulanza.....:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
Io già vi avverto che sabato sera ho il coprifuoco presto..tipo mezzanotte..:( Domenica mattina sono in turno alle sette in ambulanza.....:roll:
oh..io stavo già pensando di proporre il factory :(
-
Quote:
Jamila
potresti farti spostare o scambiare il turno con un collega...
-
Quote:
Pisellina
potresti farti spostare o scambiare il turno con un collega...
i turni delle notti e della domenica o festivi non si possono spostare....Siamo organizzati in squadre e il fatto che io non vada implica che la mia squadra sia con un elemento in meno...ma voi andate pure al factory dopo!
-
io credo che per forza di cose dovrò venire accompagnato, ho paura di perdermi! xd
-
Quote:
gixxerbiancoblu
io credo che per forza di cose dovrò venire accompagnato, ho paura di perdermi! xd
Perderti dove?:lol:
-
nel bicchiere!
ammesso che non esageri gia stasera in disco! :) 19 e 30 rinascente! come vi riconosco? ombrellino rosso tipo giapponesi?
-
Quote:
gixxerbiancoblu
nel bicchiere!
ammesso che non esageri gia stasera in disco! :) 19 e 30 rinascente! come vi riconosco? ombrellino rosso tipo giapponesi?
Se vedi una meridiana ambulante, è Dade.