Visualizzazione stampabile
-
Io con treno o pullman o pattini almeno un giorno conto di venirci.
P.S.: scusate la mia immane pigrizia nel cercare l'eventuale topic... ma a Romics2011 dal 29/09 al 2/10 ci viene qualcuno? giusto per pura curiosita :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
@Aedo Sarà dal 28 ottobre al primo novembre, si tratta di un week-end! Però mi rendo conto che se non si è amanti del genere è noioso e dispendioso, quindi non voglio forzarvi! Ho aperto più che altro per le persone del posto, tipo @Half shadow il silezioso!
Eh eh, ci verrò sicuramente perchè seguirò a ruota i miei amici, però non so se ci andremo gli stessi giorni in cui ci sarete voi o alla stessa ora, ma forse potremmo metterci d'accordo.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
@Aedo Sarà dal 28 ottobre al primo novembre, si tratta di un week-end! Però mi rendo conto che se non si è amanti del genere è noioso e dispendioso, quindi non voglio forzarvi! Ho aperto più che altro per le persone del posto, tipo @Half shadow il silezioso!
bello!!! non credevo ci fosse così a breve!!! ma scusa...periodo halloween? beh cmq se riesco ci faccio un salto altrimenti passerò sicuro la prossima volta perchè stavo proprio parlando ieri con moroso ed amici di andarci!!!