Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Keyser_Soze
@Paperoga Anche io cosa ? U.U
@Julie* non ti copio nulla! Giuro :lol: Un raduno noi 2 non sarebbe poi tanto male :050::050::050:
Tu che organizzi stai a casa :182: ecco...
-
-
la cosa è buona e si potrebbe fare, poi in base al periodo potrei anche venire in compagnia, con un mio amico francese che s'accolla tutto, tanto per non fare viaggi da solo, basta che all'arrivo c'è qualcosa di organizzato, perchè odio rompermi le palle a fare niente, o a cazzeggiare soltanto, xD a quel punto sarebbe più divertente un tresette o una scopa con 70enni :lol: la compagnia sino ad un certo punto! xD metti che qualcuno rimane zitto zitto senza parlare, almeno ha qualcosa da fare in gruppo.
-
Quote:
Elaine Marley
e poi a Roma c'è @
Il Lupo U.u :050:
Patatissima :050:
-
-
Quote:
Drusilla
Io propongo Terni :lol:
@Drusilla come ci arrivo a Terni?devo cambiare ottocento treni:D
-
Quote:
Dadel@nd
@
Drusilla come ci arrivo a Terni?devo cambiare ottocento treni:D
Terni sta esattamente al centro dell'Italia U.U
-
Quote:
Drusilla
Terni sta esattamente al centro dell'Italia U.U
E' scomodissimo!!devi spostarti mi disp:D
-
Quote:
Keyser_Soze
Le cose da decidere presto secondo me è se farlo di un giorno o di 2-3 giorni.
Perchè farlo di 2-3 giorni richiede posti dove dormire. Quindi dovremmo prenotare qualche stanza o no ? Altrimenti la buttiamo a camping e dormiamo tutti nei sacchi a pelo in mezzo alla foresta :D Col fuoco acceso e @SaraNana che perlustra la flora per farci trovare la colazione pronta :lol:
Come sei ingenuo :lol: te l'ho detto come andrà a finire: a dicembre sarai ancora qui a cercare di organizzare questo raduno, che se poi si farà sarà popolato da 10, massimo, utenti :lol:
-
Se organizzate qualcosa vengo volentieri! Farlo 2-3 giorni sarebbe il massimo visto che vivo in culo al mondo e spostarmi in giornata sarebbe una tragedia >_<