Visualizzazione stampabile
-
Nu °_°
Nessuno chiede le botte u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Nu °_°
Nessuno chiede le botte u.u
Non l'ho capita. Capocc.
-
che tempo farà a roma? jo, ne sai qualcosa? u.u
mi prometti che farà bel tempo?
-
ohi, ma sabato che dobbiamo fare?
perché se no prendo altri impegni!
-
Bella domanda matte' bella domanda...Portati una giacca buona per la pioggia...che non si sa mai.
oggi è piovuto poi è uscito il sole poi è ripiovuto per 5 minuti poi di nuovo il sole
Quote:
Holly
ohi, ma sabato che dobbiamo fare?
perché se no prendo altri impegni!
Sabato ci prendiamo matteo e pompiniamo un po' :045: poi se a qualcun'altro interessa la cosa ce lo dice.
-
eppompiniamo in allegria suvvia :risatina:!
-
Anch'io pompino, anch'io!
o.o'
:lol: A parte.. se facciamo primo pomeriggio ci sono, poi a cena ho da facere, quindi non posso rientrare tardi che devo acchittarmi u.u
-
Quote:
Earidhe.
Anch'io pompino, anch'io!
o.o'
:lol: A parte.. se facciamo primo pomeriggio ci sono, poi a cena ho da facere, quindi non posso rientrare tardi che devo acchittarmi u.u
Io infatti pensavo di farlo il primo pomeriggio...perchè il sabato è sempre il sabato u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Io infatti pensavo di farlo il primo pomeriggio...perchè il sabato è sempre il sabato u.u
Beh sì io credevo fosse ovvio nel pomeriggio.. ma dico, facciamo tipo sul prestino in modo che si sta un po' insieme ma senza dilungarsi troppo che poi c'hoddafà.
-
Quote:
Earidhe.
Beh sì io credevo fosse ovvio nel pomeriggio.. ma dico, facciamo tipo sul prestino in modo che si sta un po' insieme ma senza dilungarsi troppo che poi c'hoddafà.
Quote:
Jo Constantine