Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
earidhe, se ben ricordo tu invece stai a dieci minuti da casa mia XD
Esattamente :lolll:
-
Quote:
Earidhe.
Esattamente :lolll:
allora possiamo benissimo andare a prendere nali a tiburtina e arrivare in metro a termini, no? :P
-
Ma.. ma.. che carine che siete **
Vi voglio bene **
Jo, tu sei uno stronzo. Sappilo.
"Ti vengo a prendere iiiiiiio a Tiburtina"
A lu muss' :182: -.-'
-
Quote:
Holly
allora possiamo benissimo andare a prendere nali a tiburtina e arrivare in metro a termini, no? :P
Ottimo! :P
Quote:
nali
Vi voglio bene **
:011: Sti maschiacci sono tutti parole e zero fatti :evil:
-
Quote:
nali
Vi voglio bene **
scimmia...io devo andare a prendere mezzo mondo a termini...mi spieghi come nerchia santissima faccio a venirti a prendere a tiburtina xD?!?
Vuoi che ti vengo a prendere a tiburtina?!? vieni il giorno prima, ti vengo a prendere a tiburtina, così non stanchiamo troppo holly, e domani andiamo a termini a prendere gli altri u.u
-
Quote:
Jo Constantine
scimmia...io devo andare a prendere mezzo mondo a termini...mi spieghi come nerchia santissima faccio a venirti a prendere a tiburtina xD?!?
Vuoi che ti vengo a prendere a tiburtina?!? vieni il giorno prima, ti vengo a prendere a tiburtina, così non stanchiamo troppo holly, e domani andiamo a termini a prendere gli altri u.u
Senti, sei un maestro soJotto, vedi di far svegliare Ugo il Neurone II e di far valere il dono dell'ObLiquità.
Se qualche miracolo dovesse farmi partire il giorno prima te lo dico
-
Con il consenso forzato di mformatteo si dichiara che ci offriremo come cuochi provetti al raduno.
Cioè... si offrirà. :182:
E SaraNana si occuperà dei dolci.
No, seriamente, se dovesse capitare che si ha una cucina a disposizione ci fiocchiamo :182:
-
Io porto la mia forchetta.
-
chi mi viene a svegliare e lavare?
-
Quote:
jejecb
chi mi viene a svegliare e lavare?
Io ti posso lavare la faccia e le ascelle...con lo spazzolino ci vado un po' pesante e non vorrei farti uscire il sangue u.u