Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  mformatteo  
ma perchè per andare da termini alla sapienza bisogna prendere un treno?? O_O

non esiste una metro o qualcosa di assimilabile a Roma?

O_O

So 10 minuti a piedi, in teoria perchè se siamo tutti quelli che dovrebbero venire come minimo ci stiamo mezz'ora su quel rettilineo...Però muovere 10 o più persone per raggiungerne 2 e decidere cosa fare per poi molto probabilmente ritornare indietro...lo dico francamente...è una stronzata xD

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Jo Constantine  
So 10 minuti a piedi, in teoria perchè se siamo tutti quelli che dovrebbero venire come minimo ci stiamo mezz'ora su quel rettilineo...Però muovere 10 o più persone per raggiungerne 2 e decidere cosa fare per poi molto probabilmente ritornare indietro...lo dico francamente...è una stronzata xD 

te l appoggio. tutti a termini  ad aspettare gli stronzi

- 

emmammmamia per dieci minuti u.u

tsk, giovinastri delle metropoli.

io alla vostra età andavo a scuola a piedi tutte le mattine da bordighera a ventimiglia.

pensavo peggio, m'avevate fatto preoccupare eh u.u

- 

Quote: 

vabbè vorrà dire che ammortizzerò i costi facendomi pagare le varie prestazioni..

mi spiace Sara eh, lo sai che per te sarebbe stato tutto gratis, ma come hai visto va' che prezzi :(

:risatina:

Finalmente esaudirò il mio desiderio + grande: passare la carta di credito nella linetta delle chiappe di qualcuno *__* sarai il mio bancomat!!! :lol:

- 

Quote: 

PRESENTI:
 SaraNana
 Jo Constantine
 bloom06
 Holly
 LadyJay
 fefo
 mformatteo

IN FORSE
 Nali
 Abraxas
 Sedobren
 papero
 Barnet Stinson
 Paperoga
 obo
 Rudemood
 Echoes
 Cyrano
 Cimis
 Earidhe
 Tyler
 yoem
 Gri
 Anouk

di questi 23 quanti sono quasi certi di venire ? cosi per vedere quanti ne siamo quasi certamente su per giu

chi prende il treno ? cosi per vedere se c è davvero atnto bisogno di far aspettare i romani a termini invece di fare piu viaggi avanti e indietro

a che ora ci dobbiamo vedere ? perchè c è chi viene da su chi da giu e dovremmo sincronizzare piu o meno gli arrivi

lo so che è presto ma sono ansioso :D

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  SaraNana  
Finalmente esaudirò il mio desiderio + grande: passare la carta di credito nella linetta delle chiappe di qualcuno *__* sarai il mio bancomat!!! :lol: 

va che le mie non sono chiappette come le altre eh u.u sono spesciali u.u

comunque accetto anche contanti, sia mai u.u

- 

Non ho capito perchè è stato detto alla Sapienza o_O 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Earidhe.  
Non ho capito perchè è stato detto alla Sapienza o_O 

Appunto...si prende la metro si ferma a colosseo poi fori imperiali e la giornata si fa...anche perchè stiamo pure con un fottuto trolley che è più grande di @SaraNana xD

- 

Quote: 

Appunto...si prende la metro si ferma a colosseo poi fori imperiali e la giornata si fa...anche perchè stiamo pure con un fottuto trolley che è più grande di @ SaraNana xD 

:lol:

Sono d'accordissimo u.u è inutile fare avanti e dietro mille volte!

- 

Quote: 

va che le mie non sono chiappette come le altre eh u.u sono spesciali u.u

comunque accetto anche contanti, sia mai u.u

ahuahauahuahuahua vedrò come pagarti...ti pagherò in rapporto alle tue prestazioni U_U

Quote: 

Appunto...si prende la metro si ferma a colosseo poi fori imperiali e la giornata si fa...anche perchè stiamo pure con un fottuto trolley che è più grande di @ SaraNana xD 

Non avrò trolley..vado via il 12 XD