Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
ma perchè per andare da termini alla sapienza bisogna prendere un treno?? O_O
non esiste una metro o qualcosa di assimilabile a Roma?
O_O
So 10 minuti a piedi, in teoria perchè se siamo tutti quelli che dovrebbero venire come minimo ci stiamo mezz'ora su quel rettilineo...Però muovere 10 o più persone per raggiungerne 2 e decidere cosa fare per poi molto probabilmente ritornare indietro...lo dico francamente...è una stronzata xD
-
Quote:
Jo Constantine
So 10 minuti a piedi, in teoria perchè se siamo tutti quelli che dovrebbero venire come minimo ci stiamo mezz'ora su quel rettilineo...Però muovere 10 o più persone per raggiungerne 2 e decidere cosa fare per poi molto probabilmente ritornare indietro...lo dico francamente...è una stronzata xD
te l appoggio. tutti a termini ad aspettare gli stronzi
-
emmammmamia per dieci minuti u.u
tsk, giovinastri delle metropoli.
io alla vostra età andavo a scuola a piedi tutte le mattine da bordighera a ventimiglia.
pensavo peggio, m'avevate fatto preoccupare eh u.u
-
Quote:
mformatteo
vabbè vorrà dire che ammortizzerò i costi facendomi pagare le varie prestazioni..
mi spiace Sara eh, lo sai che per te sarebbe stato tutto gratis, ma come hai visto va' che prezzi :(
:risatina:
Finalmente esaudirò il mio desiderio + grande: passare la carta di credito nella linetta delle chiappe di qualcuno *__* sarai il mio bancomat!!! :lol:
-
Quote:
PRESENTI:
SaraNana
Jo Constantine
bloom06
Holly
LadyJay
fefo
mformatteo
IN FORSE
Nali
Abraxas
Sedobren
papero
Barnet Stinson
Paperoga
obo
Rudemood
Echoes
Cyrano
Cimis
Earidhe
Tyler
yoem
Gri
Anouk
di questi 23 quanti sono quasi certi di venire ? cosi per vedere quanti ne siamo quasi certamente su per giu
chi prende il treno ? cosi per vedere se c è davvero atnto bisogno di far aspettare i romani a termini invece di fare piu viaggi avanti e indietro
a che ora ci dobbiamo vedere ? perchè c è chi viene da su chi da giu e dovremmo sincronizzare piu o meno gli arrivi
lo so che è presto ma sono ansioso :D
-
Quote:
SaraNana
Finalmente esaudirò il mio desiderio + grande: passare la carta di credito nella linetta delle chiappe di qualcuno *__* sarai il mio bancomat!!! :lol:
va che le mie non sono chiappette come le altre eh u.u sono spesciali u.u
comunque accetto anche contanti, sia mai u.u
-
Non ho capito perchè è stato detto alla Sapienza o_O
-
Quote:
Earidhe.
Non ho capito perchè è stato detto alla Sapienza o_O
Appunto...si prende la metro si ferma a colosseo poi fori imperiali e la giornata si fa...anche perchè stiamo pure con un fottuto trolley che è più grande di @SaraNana xD
-
Quote:
Jo Constantine
Appunto...si prende la metro si ferma a colosseo poi fori imperiali e la giornata si fa...anche perchè stiamo pure con un fottuto trolley che è più grande di @
SaraNana xD
:lol:
Sono d'accordissimo u.u è inutile fare avanti e dietro mille volte!
-
Quote:
mformatteo
va che le mie non sono chiappette come le altre eh u.u sono spesciali u.u
comunque accetto anche contanti, sia mai u.u
ahuahauahuahuahua vedrò come pagarti...ti pagherò in rapporto alle tue prestazioni U_U
Quote:
Jo Constantine
Appunto...si prende la metro si ferma a colosseo poi fori imperiali e la giornata si fa...anche perchè stiamo pure con un fottuto trolley che è più grande di @
SaraNana xD
Non avrò trolley..vado via il 12 XD