Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
allora forse non ci siamo capiti.
E' stato deliberato molto democraticamente che ci si vede all'1.30 DENTRO la fontana. Non venite mangiati, perchè peschiamo i salmoni.
Chi viene mangiato sarà costretto a rimangiare fino ad esplodere (tranne il sottoscritto che ha perso l'abitudine al pranzo
http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif)
un pò di ritardo è lecito, può capitare, nessuno verrà punito per questo*
*il fisting non è considerato "punizione"
tu sei una persona ottusa. :evil:
ho capito che tu non pranzi, ma si farà un orario allucinante... non sappiamo cosa fare e dove andare, conviene ritardare di mezz'ora e arrivare nell'orario morto della città universitaria già sfamati, in modo da fare le cose senza l'ansia di scegliere dove mangiare.
-
@Earidhe. indipendentemente dai loro orari, noi ci vediamo comunque a flaminio all'una una e mezza?
-
Probabilmente riuscirò a risolvere i problemi logistici.
E forse riesco pure ad arrivare prima delle 2.30 anziché alle 3 passate.
Cmq pe' magna' non m'aspettate.
Cioè.. io mangio pure camminando, frega*****.
Ci incontriamo quando arrivo :D
-
regà io di sto passo rimango a casa a studiare! dato che non si trova un compromesso per l'orario....
-
Quote:
Jo Constantine
@
Earidhe. indipendentemente dai loro orari, noi ci vediamo comunque a flaminio all'una una e mezza?
Babbene!
-
Quote:
Jo Constantine
@
Earidhe. indipendentemente dai loro orari, noi ci vediamo comunque a flaminio all'una una e mezza?
no jo aspè, non ci stiamo a prende in giro per favore :D
dimmi un orario in cui riuscite ad arrivare, e quello lo prendiamo per buono. non dirmi all'1.30 e poi ti trovi all'1.30 co earidhe, altrimenti davvero non si capisce più una sega.
-
Viene lo sclero a me a leggere che non devo nemmeno venire, immagino a voi che dovete andare :lol:
Volete organizzarvi bene càzzius??? :lol:
-
Ma è impossibile accordare tutti....
Si rimane nei pressi della stazione e amen.
Se volevo farmi la gita culturale mi facevo la gita culturale e arrivavo a roma alle 9 del mattino. Se è una cosa per incontrarci noi ci si incontra pure al bar per farsi 4 chiacchiere.
Se deve diventare un problema perchè ci si deve spostare per andare qua e là è chiaro che non ci si organizza.
-
ma jo lo sta dicendo da 20 pagine che non viene alla minerva e che lo incrociamo dopo :lol:
per quello direi di fare una lista di quelli che si trovano alla minerva a un orario che stabiliamo prima di subito fra l'1.30 e le 2.30, così non passiamo un'ora ad aspettare gente che non verrà.
-
Non ho capito se dobbiamo vederci all'1.30 o alle 2.30 o_o
Ah ok, "tra".
-
Quote:
anemy
Viene lo sclero a me a leggere che non devo nemmeno venire, immagino a voi che dovete andare :lol:
Volete organizzarvi bene càzzius??? :lol:
infatti io spero di riuscire a stabilire tutto con precisione nei prossimi 5 minuti, che tra un pò mi parte il bestemmione, poi mi bannano e non riesco più ad avere contatti diretti -.-'
-
ripeto.
va bene trovarci alle 14.00 (compromesso :083:), alla minerva, dopo aver mangiato, in modo da non dover sclerare fra appuntamenti vari, dando modo a jo di raggiungerci lì, a chi viaggia in treno di raggiungerci in poco tempo e di poterci eventualmente spostare con facilità verso il centro?
-
Quote:
jejecb
no jo aspè, non ci stiamo a prende in giro per favore :D
dimmi un orario in cui riuscite ad arrivare, e quello lo prendiamo per buono. non dirmi all'1.30 e poi ti trovi all'1.30 co earidhe, altrimenti davvero non si capisce più una sega.
A giallu'...ma per me va bene anche se vi vedete a mezzogiorno e mezza su...siamo grandi e vaccinati, sappiamo trovarlo poi un compromesso.
Onestamente spostare l'ultimo giorno l'orario di incontro di due ore mi pare na presa in giro per chi viene da fuori e per chi è in grado di presentarsi alle 12:30.
Anche se io e earidhe ci becchiamo a flaminio all'una e trenta...un quarto d'ora/venti minuti alla minerva ci stiamo...che è poi il ritardo scontato che fanno tutti.
-
ma scusate eh.. è tanto difficile scegliere un orario in cui trovarsi tutti? tanto voglio dire, il tempo c'è, quindi sti***** se sono le 2 o le 3, se abbiamo mangiato o no. Onde evitare di fare già uno spostamento non indifferente soltanto per ricongiungerci a parte del gruppo, troviamoci tutti da una parte e pace
-
raga', basta discutere.
sto per urlare anche se non posso urlare in un forum.
un minimo di flessibilità, e leggete quello che vi ho messo in grassetto.
va bene come proposta?
-
Quote:
Jo Constantine
A giallu'...ma per me va bene anche se vi vedete a mezzogiorno e mezza su...siamo grandi e vaccinati, sappiamo trovarlo poi un compromesso.
Onestamente spostare l'ultimo giorno l'orario di incontro di due ore mi pare na presa in giro per chi viene da fuori e per chi è in grado di presentarsi alle 12:30.
Anche se io e earidhe ci becchiamo a flaminio all'una e trenta...un quarto d'ora/venti minuti alla minerva ci stiamo...che è poi il ritardo scontato che fanno tutti.
ok ci sono, ma capisci che se abbiamo appena detto che ci si trova all'1.30, e poi tu te ne esci con una frase del genere, getti scompiglio ovunque, perchè ognuno pensa di poter arrivare all'ora che vuole
-
Quote:
jejecb
ma scusate eh.. è tanto difficile scegliere un orario in cui trovarsi tutti? tanto voglio dire, il tempo c'è, quindi sti***** se sono le 2 o le 3, se abbiamo mangiato o no. Onde evitare di fare già uno spostamento non indifferente soltanto per ricongiungerci a parte del gruppo, troviamoci tutti da una parte e pace
Gianlu'...non prendere tanto alla leggere l'orario di incontro su...
Abraxas e lady jay per stare a roma prendono dei mezzi e stanno a roma a una tot ora, che fanno intanto?!? si grattano?!?
-
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
raga', ci possiamo trovare alle 2, così tutti hanno smaltito gli impegni, alla minerva?
-
Quote:
Holly
ripeto.
va bene trovarci alle 14.00 (compromesso :083:), alla minerva, dopo aver mangiato, in modo da non dover sclerare fra appuntamenti vari, dando modo a jo di raggiungerci lì, a chi viaggia in treno di raggiungerci in poco tempo e di poterci eventualmente spostare con facilità verso il centro?
si per me va bene, prendiamolo per buono. se poi qualcuno non riesce a mangiare prima, non è un dramma, vorrà dire che morirà di fame http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
-
Quote:
jejecb
ok ci sono, ma capisci che se abbiamo appena detto che ci si trova all'1.30, e poi tu te ne esci con una frase del genere, getti scompiglio ovunque, perchè ognuno pensa di poter arrivare all'ora che vuole
Assolutamente no gianlu'...
l'orario è uno, e tocca considerare il ritardo.
Non è che se posticipi l'orario allora il ritardo non c'è.
Per quanto riguarda ME le 2 vanno bene, tocca vedere gli altri.
-
Quote:
jejecb
lo portiamo al bar dell'università, magna lì.
sto diventando intollerante :lol:
mi va bene anche solo un'altra persona a cui va bene, modifico il titolo e basta cambi d'idea.
-
Quote:
Jo Constantine
Gianlu'...non prendere tanto alla leggere l'orario di incontro su...
Abraxas e lady jay per stare a roma prendono dei mezzi e stanno a roma a una tot ora, che fanno intanto?!? si grattano?!?
ok giustissimo, ma infatti la mia richiesta era di incontrarci tutti in un posto unico per evitare di fare spostamenti sin da subito, e prendercela un pò più con calma
-
Quote:
Jo Constantine
Assolutamente no gianlu'...
l'orario è uno, e tocca considerare il ritardo.
Non è che se posticipi l'orario allora il ritardo non c'è.
Per quanto riguarda ME le 2 vanno bene, tocca vedere gli altri.
proprio perché è da preventivare il ritardo, è inutile dire che "tizio lo incontriamo qui", "caio lì", perché perdiamo soltanto tempo a trovarci tutti.
un solo posto, un solo orario, tranne qualcuno che ha impegni e ci raggiunge dopo.
-
Quote:
jejecb
ok giustissimo, ma infatti la mia richiesta era di incontrarci tutti in un posto unico per evitare di fare spostamenti sin da subito, e prendercela un pò più con calma
Ma la cosa è calma gianlu'...Fino a ieri era calma xD
Al limite vi raggiungevo io xD
Quote:
Holly
proprio perché è da preventivare il ritardo, è inutile dire che "tizio lo incontriamo qui", "caio lì", perché perdiamo soltanto tempo a trovarci tutti.
un solo posto, un solo orario, tranne qualcuno che ha impegni e ci raggiunge dopo.
e lo sto dicendo da 20 pagine :lol:
-
cioè eravamo tutti d'accordo ma non sapevamo spiegarlo :181:
-
-
vabè, comunque.. ho scritto ad abra che mi trovo con lui e altri 2/3 alla fermata policlinico alle 2 meno un quarto, e poi arriviamo al luogo stabilito :033:
più tardi mando anche un messaggio a sara, quindi da adesso STOP alle telefonate!
-
Qualcuno dica però a valentina cosa fare, che lei prende un pullman di merda per venire :lol:
-
Quote:
jejecb
vabè, comunque.. ho scritto ad abra che mi trovo con lui e altri 2/3 alla fermata policlinico alle 2 meno un quarto, e poi arriviamo al luogo stabilito :033:
più tardi mando anche un messaggio a sara, quindi da adesso STOP alle telefonate!
tranquillo, sento io matteo, mi ha detto che comunque mi mandava un sms, ora sono da qualche parte dove il telefono non prende...
gli dico che tu verso le 2 meno un quarto sei lì...
Quote:
Jo Constantine
Qualcuno dica però a valentina cosa fare, che lei prende un pullman di merda per venire :lol:
la sento io... la sto sentendo io... mo è andata a correre, le scrivo su fb
-
mi raccomando, lo scopo dei raduni è anche fare proselitismo :045: