Si, vorrei approfittare per fare 2 piccioni con una fava, perchè?? sto rimanendo 1 giorno in + per conoscere i romani di FDT. O chiunque venga che sia o meno romano ^^
Visualizzazione stampabile
Si, vorrei approfittare per fare 2 piccioni con una fava, perchè?? sto rimanendo 1 giorno in + per conoscere i romani di FDT. O chiunque venga che sia o meno romano ^^
come sempre. se non avrò impegni e avrò abbastanza euro per venire, okappa. mi piacerebbe rivedere saragnagna e conoscere i forumisti de roma
io non parlo propio il dialetto romano perchè prima ero di viterbo quindi io parlo viterbese :D
a me piacerebbe ma dovrei andare ad una laurea a Bologna proprio in quei giorni (non mi ricordo di preciso). ci aggiorniamo ^^
Sono tentata :087:
Ma perchè sempre a Roma? Non si puo' fare un poppiùssù?? :(
Qualche valpadano va al raduno?
Io ho inziato la campagna "rompi le palle più che puoi" perchè questo può diventare un megaraduno xD
Insomma, a parte il problema lavoro, che puo' essere aggirabile, io non scendo in macchina da solo :lol:
Spendo il doppio Jo, sti***** :lol: devo ancora valutare la disponibilità comunque.
Dai @obo, andiamo!
L'ho fatto pure a Milano a maggio, e tu non sei venuto :evil:
ahahah addirittura XD di lunedì è un po' difficile :°D cmqqqq...
iniziamo a fare una lista dei presenti:
PRESENTI:
SaraNana
Jo Constantine
bloom06
Abraxas
Dimentichi:
Holly
LadyJay
forse nali
forse sedobren
forse mformatteo
forse papero
forse cyrano...perchè lo inviterò u.u
PRESENTI:
SaraNana
Jo Constantine
bloom06
Abraxas
Holly
LadyJay
IN FORSE
Nali
Sedobren
mformatteo
papero
Barnet Stinson
Ce lo faccio anche io il pensiero quasi quasi... JoCo vieni a prendere pure me, ma premetto che io non te lo dò... :182:
:038::041::047: dai su !
per me si potrebbe scender in macchina noi valpadani intendo... solo che... io sono di Como, obo è di Bergamo e il papero non ricordo dove è situato... e già è un problema...
per il resto di divide la spesa viaggio... non è così problema...
come disse obo... il problema è che io ora non so che farò l'11 ottobre... non è facile prevederlo ora... uffa
Ecchime.
Ma per chi m'avete preso?! Per Abdul?!?
io volevo limonarmi saretta ç_ç
Ragazzi, ma il problema non sussiste...Qualsiasi cosa dovrete fare l'11...PISCIATELA! :lol:
Ma a sto punto...@RudeMood càzzo vie pure te allora!
Eccavolo Jo avevi ragione, si sta facendo un radunone :lol:
Pochi ma buoni :lol:
(Escludendo Jo, ovvio!)
Sara se siamo solo io e te si tromba in chiesa, già te l'ho detto...Echoes se ci sei anche tu si tromba in chiesa ugualmente xD
Così mi convinci guarda! :lol:
obo vieni vieni almeno ti conosco dal vivo :D
ragazzi dobbiamo impedire che jo si trombi le due pulzelle . accorrete in tanti !!