Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Beh conoscendo Saranana spererei nel caldo asfissiante :045:
concordo XD
-
Quote:
BadWolf
Io sono di Milano.. ma non ti conosco :D
E sopratutto.. se devi partire alle otto e mezza intendi organizzare l'incontro di pomeriggio, giusto?
Bhe.. il pomeriggio dell' 11 maggio a milano offre due scenari: o un caldo porco e un'afa assfissiante .. oppure pioggia,piagia e ancora pioggia.
;)
Beh... chissene frega della pioggia o del caldo asfissiante ^^' io intendevo magari vederci verso le 11.30/12, pranzare assieme e poi non so...un caffè o qualsiasi cosa..!!! l'importante è la compagnia..tranquillo cmq..io a parte sedobren non conosco nessuno... =)
Quote:
Jo Constantine
Beh conoscendo Saranana spererei nel caldo asfissiante :045:
Quote:
Lantis
concordo XD
Idioti XD
-
Quote:
anemy
Ah.
Mi è venuto in mente che in quei giorni (dal 7 all'11) c'è il Chakra Tazza da noi, è una specie di festa della birra e perdizione :lolll: quindi se qualcuno di voi rimane in zona Milano/Saronno ed è automunito ci si può vedere anche lì!
dove? dove? dove?... io sono di zona Saronno... mi mancava tale festa... interessante... s'ha da fare LOL
perché non conosco tale cosa... male male male... mi dovrei legnare sui denti ahah no dai...
ah dimenticavo w le poppe di saranana
-
E' a Lainate, in Villa Litta :D
è primo anno che vado, ho deciso che voglio farmi tutte le serate muahahah :lolll:
Comunque ho sbagliato, finisce il 10 sera!
-
Ah intendi un pranzo? Allora perche' no :)
Non ti conosco ma ci conosceremo!
Pero' promettimi non mc donalds o porcate simili ... anzi conoscendo la zona potrei dare suggerimenti sul dove.. i ristoranti di milano sono la mia seconda casa.. (considera che ceno in casa si e no 2 volte a settimana :P ).
-
Quote:
anemy
E' a Lainate, in Villa Litta :D
è primo anno che vado, ho deciso che voglio farmi tutte le serate muahahah :lolll:
Comunque ho sbagliato, finisce il 10 sera!
ho visto prima il sito... eccellente...
Lainate è a 10 minuti da casa mia... e spesso sono lì perché ci abitano due amici...
io sicuro una sera ci sono... spero ci si veda :050:
-
Eeeehm considerando che io ci sto 3 giorni non scegliete ristoranti cari se no mi tocca dare il culo al proprietario del ristorante :lol:
-
Quote:
SaraNana
Eeeehm considerando che io ci sto 3 giorni non scegliete ristoranti cari se no mi tocca dare il culo al proprietario del ristorante :lol:
Se è possibile partecipare opterei per il ristorante caro!
-
Io ci sto...sono un siculo che sta a Milano:D
-
Quote:
SaraNana
Definisci "caro" ..
Ad ogni modo conosco il meglio per ogni fascia di prezzo.. dai 25 ai 250 euro a testa :P