Visualizzazione stampabile
-
Cartoomics Milano
Ok, so che mancano ancora 3 mesi, ma tento di fare un topic dove si risolve tutto non all'ultimo minuto :matrix:
Allora, dal 26 al 28 Marzo alla Fiera di Milano si terrà il Cartoomics come ogni anno, e come ogni anno penso che ci farò un salto! Chi si vuole aggregare, sappia che il mio intento è andarci da sabato mattina fino a quando si ha voglia!
A voi la parola :035:
-
Signur avrò un esame il 29 marzo..ma non era a febbraio?!
-
Ho spulciato prima sul sito: era segnato Marzo! Be, studia tanto allora così vieni nel week end :029:
-
Ma sarà come la scorsa volta quando mi hanno inviato il biglietto per la riduzione nella mail?
-
Non so, ma non credo... Quello era il Fumettopoli. Penso che comunque degli sconti ci siano, poi vediamo di informarci in questi giorni! :roll:
-
Ecco bravo, informati e poi fammi sapere! :lolll:
-
molto bene il sabato :045: posso farci un pensiero
-
magari un salto lo faccio anche io...
-
al sabato potrei farci un pensierino sì ;)
fatto bene AleXIII ad iniziare a spronare le giovani menti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Ma sarà come la scorsa volta quando mi hanno inviato il biglietto per la riduzione nella mail?
sicuramente su vivimilano (inserto) ci sara uno sconto in quel periodo tu tieni d'occhio il corriere della sera di mercoledi ogni settimana ci sono sconti e riduzioni per cinema per gli eventi che si svolgono a Milano ma anche sul giorno ho visto che ci sono gli sconti