ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 135

Raduno Milanese pre- Natalizio2005

  1. #121
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    consiglio vivamente di uscire a cascina gobba e poi prendere la metropolitana, almeno li parcheggio ce ne di sicuro, e siccome io passo da gobba in metro, ci possiamo mettere d'accordo sull'ora in modo che io vi aspetto a gobba e poi prendiamo la metro tutti insieme!

    lo faccio + che altro per il parcheggio, almeno li ce nè, in centro dubito assai!


  2. # ADS
     

  3. #122
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    mah...io ieri ho posteggiato in viale dell'orso.....a due passi dalla scala di Milano.....
    i posteggi si trovano anche in centro...xo fate voi.

  4. #123
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    c'è qln che porta la digitale?

  5. #124
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    c'è qln che porta la digitale?
    Io io!! ce l'avrò ... in teoria...

  6. #125
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sognodelta
    consiglio vivamente di uscire a cascina gobba e poi prendere la metropolitana, almeno li parcheggio ce ne di sicuro, e siccome io passo da gobba in metro, ci possiamo mettere d'accordo sull'ora in modo che io vi aspetto a gobba e poi prendiamo la metro tutti insieme!

    lo faccio + che altro per il parcheggio, almeno li ce nè, in centro dubito assai!
    se esci a gobba e vuoi trovare parcheggio sicuro ti fai 500 metri e parcheggi a cologno sud (dietro casa mia...) li il parcheggio nn manca mai

  7. #126
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    Io sono di Milano,quando vuoi per me si può fare se ovviamente verrà qualcun altro!
    ahh siii e ki ho sempre pensato fossi sicula che sbadato ke sono

  8. #127
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    X' caro il mio ometto è una cosa troppo intelligente per noi..
    no tu non sai che ti perdi ( non serve essere un genio ) io ci sono stato domenica ( ci sono rimasto circa 4 h e non ho fatto in tempo a scoprirla tutta vista le infinite cose che ci sono) è davvero interessante anche per un tipo come te e poi per chi e milanista c'e il milan campus e sono sicuro che qualcuno che ben conosciamo verra se sa che espongono anche la mitica coppa della champion leage vinta dal milan ( scusate se e poco) negli anni passati con la possibilità di toccarla dal vero ( per la cronaca ci sono anche 4 postazioni con x-box 360 con gli ultimi videogiochi),per le donne poi non mancano le occasioni per fare le compere di natale e vedere bella gente ( se dovete ritrovarvi per fare compere o andare in giro per negozi perche non dare una okkiata alla fiera dove potete trovate tutto cio che vi serve?)
    e che dire poi delle cucine regionali ed internazionali (quasi tutte le cucine ci sono) e degli assaggi infiniti ( uno piu buono dell'altro e li che ho scoperto il pistacchio di bronte ecc...e certi arancini sicilani che sono la fine del mondo) ( io mi sono comprato il cioccolato all'assenzio tanto per cambiare) ho provato la birra biologica e altre cose ........gnam gnam e cose incredibili ( ho visto dei saponi che dall'odore che hanno ti verrebbe voglia di mangiarli tanto per fare un esempio) e tante altre...se vi svelo tutto che gusto ci sarebbe nello scoprire?
    Insomma capisco che girare per Milano puo essere suggestivo, ma perche non approfittare di una occasione come questa senza dover spendere un cent per entrare ( ingresso libero) la fiera rimane aperta dalle 10.00 del mattino fino alle 22.00 e il sabato e la domenica fino alle 23.00
    Io il mio dovere l'ho fatto se vi interessa bene se no pace

  9. #128
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sorry non mi muovo per una copia della coppa dei campioni, ma ammetto che la fiera deve essere sicuramente di alto livello visto che c'è una cosa del genere

  10. #129
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    sorry non mi muovo per una copia della coppa dei campioni, ma ammetto che la fiera deve essere sicuramente di alto livello visto che c'è una cosa del genere
    Non e la copia, è l'originale dato in prestito per l'occasione (la presentazione della inizitativa dei campi milan e della fondazione milan),
    infatti è una continua processione di tifosi armati di cellulari .
    In effetti fa una certa impressione vedere la coppa dal vero ( se ti interessa e nel primo padiglione sotteranei vicino alla casa di Susanna messaggio) in piu ci sono i poster della squadra e dell'iniziativa lanciata su ebay con la firma di tutti i titolari su foto esclusive messe all'asta per benificenza .

  11. #130
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    andiamoci... TUTTI LI :smt077

Discussioni simili

  1. vacanze di un milanese in uk
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 16:01
  2. Prossimo raduno milanese
    Da Miatamania nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 9:11
  3. IMPORTANTE adesioni al raduno natalizio milanese(17.12.2005)
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 13:37
  4. milanese
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:01
  5. Iscrizioni e programma per il raduno milanese
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/7/2005, 17:07