Originariamente inviata da
Pikkola*Folletta
Ed ecco a voi cosa fa una quando non sa che cavolo fare :lol:
WHO:
Chi sei? Io
Chi è la persona più importante della tua vita? Per ora nessuno, a parte i miei genitori
Chi è il tuo primo ragazzo? RagazzO nessuno :040: ragazzA...bè, è complicato da spiegare chi fu la prima, non mi va....
Chi è il tuo ultimo bacio? Una che poi non è durata...
Chi ami Nessuno, almeno per ora
Chi odi? Non saprei, ora come ora
Chi vorresti vicino a te? Sto bene come sto, almeno finchè non trovo qualcuna che mi fa cambiare idea
Chi vorresti rivedere? Una mia compagna delle medie che mi è capitato di re-incrociare pochi anni fa alla lontana...
Chi invece speri che non incontrerai mai più nella tua vita? Se hai un paio d'ore di tempo te li dico tutti....
Chi è il tuo compagno di banco? Variabile
Chi vorresti essere? Il "vero" Wolverine....o in alternativa Joe Satriani o Randy Rhoads
WHAT:
Cosa stai facendo? Cazzeggio
Cosa vorresti fare nella tua vita? Ancora non lo so con certezza....l'ipotesi più accreditata è "giornalista"
Cosa stai ascoltando/guardando? Ascolto gli After Forever
Cosa dovresti fare? Nulla di che
Cosa hai fatto oggi? Idem
Cosa vorresti fare ma non hai il coraggio di farlo? Lottare di più per il mio futuro
Cosa hai mangiato? Hot dog
Cosa stai pensando? Nulla di che
Cosa ti ha lasciato a bocca aperta? E' difficile che capiti
Cosa farai nelle vacanze di Natale? Non ne ho la minima idea
Cosa ti rende felice? Ottenere risultati in campo universitario o (quando è capitato) lavorativo, mantenere una buona reputazione.
Cosa ti manca? Nulla di che
Cosa hai e non ti serve? Se ce l'ho, in qualche modo vuol dire che mi serve....anche solo per star bene guardandolo o toccandolo
WHEN:
Quando sei nato? 16 Novembre 1985
Quando hai abbracciato qualcuno l'ultima volta? Qualche mese fa
Quando hai mangiato al ristorante l'ultima volta? Due sabati fa
Quando sei triste cosa fai? Ascolto musica, navigo in internet o semplicemente resto disteso sul mio letto chiudendo la porta della mia camera
Quando sei felice? Ascolto musica (ma cambiando genere rispetto a prima), se no leggo, esco con amici o suono la chitarra elettrica.
Quando hai perso una cosa importante [oggetti o non] come hai reagito? Dipende dal motivo per cui l'ho persa
Quando ascolti la musica a che pensi? Alla sola musica, solitamente
Quando vuoi partire? Per dove? :roll:
Quando hai fatto la doccia nell'ultima settimana?XD Parecchie volte, non preoccuparti :D
WHERE:
Dove sei stato oggi? Rimasto a casa, non mi va di uscire oggi
Dove sei ora? A casa, appunto...
Dove vorresti essere? Oggi sto bene qui a casa. Vedrò poi se mi gira di fare diversamente
Dove hai mangiato a cena? Rosticceria
Dove vorresti fuggire con qualcuno o solo? Australia, America o Giappone
Dove hai i tuoi parenti? In Italia
Dove vivi? In Italia
Dove lavori?[non il luogo,ma l'ambito] In questo periodo non lavoro
Dove vorresti vivere? Australia, America o Giappone....se no mi accontento del Nord Italia
Dove hai il cellulare?:lol: Con me :D
Dove ti ritrovi con i tuoi amici? Variabile, abbiamo qualche "solito posto"
Dove hai comprato il tuo ultimo vestito?[negozio] Oviesse
Dove trascorri di solito il tuo sabato sera? Variabile
WHY:
Perchè se una persona è triste ascoltando musica più deprimente?[il tuo pensiero filosofico su ciò!]
Perchè alcune persone credono di sapere tutto? Non sanno di non sapere...
Perchè il tuo carattere non piace, per certi aspetti, alla gente?[difetti xD] A volte mi definiscono troppo irascibile o acceso nelle discussioni
Perchè si dice che l'amore è la cosa più bella?Condividi? Può essere la più bella come anche la più brutta, a seconda di come si evolve.
Perchè non ho un ***** da fare?:lol: Benvenuta nel club :040: