ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

Test della "personalità"

  1. #11
    Cangerous.
    Ospite

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Jax e vorrei parlare un po' di Chiara, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente leale. Chiara ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Chiara in quanto grande sostenitrice di Sgarbi. La vita di Chiara non sarebbe così monotona senza Sgarbi. Chiara parla di Sgarbi in questi termini: <<è un mito>>. Chiara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Chiara lavora come autista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come psicologa. Le cose che la mia cara amica Chiara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amici, divertimento, salute. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Chiara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: cielo, la sua tuta, la maglietta di daniele sono tra le cose più temute da Chiara. Giallo, quello sì che è un colore amato da Chiara! sole, evidenziatore, fiore sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Chiara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di gettare dalla finestra della classe la sua compagna di banco dandole fuoco. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Chiara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falsa!>>.
    E ora una notizia bomba su Chiara. Chiara è segretamente innamorata di Berlusconi!



  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Nonna e vorrei parlare un po' di Camilla, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più pessimista che io conosca, anche se crede di essere estremamente generosa. Camilla ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Camilla in quanto grande sostenitrice di Avril Lavigne. La vita di Camilla non sarebbe così amorosa senza Avril Lavigne. Camilla parla di Avril Lavigne in questi termini: <<è forte>>. Camilla vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Camilla lavora come muratore, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come hostess. Le cose che la mia cara amica Camilla detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, soldi, salute. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Camilla odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: mare, cielo, maglietta sono tra le cose più temute da Camilla. Marrone, quello sì che è un colore amato da Camilla! terra, tronco, vestito sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Camilla possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Camilla possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falso!>>.
    E ora una notizia bomba su Camilla. Camilla è segretamente innamorata di Prodi!


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. "Viaggio della memoria", gli studenti romani ad Auschwitz
    Da *AllStar* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 8:28
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  4. TesT della "Signora".
    Da willydimontecarlo nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 1:26
  5. iniziare un'altra puntata della "storia infinita"?
    Da tesora nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:09