Visualizzazione stampabile
-
Ti sei data al perizoma in spiaggia quest'estate? NO
Che modello, di che marca? ---
Hai fatto anche topless? NO
Quanti anni avete? 23
Era la prima volta? MAI
A che età la prima volta? MAI
Le vostre amiche cosa dicevano? nulla siamo tutte abbastanza contro
Loro lo fanno? NO
I vostri genitori lo sapevano? NO perchè non l'ho mai fatto e sinceramente sono sicura che non ne sarebbero contenti
Dove eravate? ---
Come mai avete deciso di farlo? ---
Lo rifareste? no mai, non ho il fisico per il perizoma in spiaggia, mi sento osservata, e mai in toples, già il sole fa male, prenderlo sul seno è troppo rischioso per i tumori
Facevate parte di quelle che pensavano non lo farei mai? SI
Vi siete depilate in maniera particolare apposta? ---
Come? ---
-
ciao :) alloooora....
Ti sei data al perizoma in spiaggia quest'estate? no metto SOLO il brasiliano
Che modello, di che marca? il brasiliano di calzedonia qst estate...di tutti i colori :)
Hai fatto anche topless? ahaha si :) qnd andiamo cn le mie amiche il topless è d'obbligo xò andiamo non ci sono i compaesani :) dunque incontriamo gente sconosciuta :)
Quanti anni avete? 18
Era la prima volta? no...
A che età la prima volta? nn me lo sn segnato :) cmq il primo topless sarà stato 3 4 anni fa cn il mio primo ragazzo
Le vostre amiche cosa dicevano? niente hihi lo fanno anke loro
Loro lo fanno? si
I vostri genitori lo sapevano? mmm boh... nn lo so. ma nn è una cosa k tengo segreta, è una di qll cose stupide k si possono omettere
Dove eravate? in spiaggia, in barca, sugli scogli...in acqua... insomma AL MARE.
Come mai avete deciso di farlo? nn cè un xk...
Lo rifareste? certo
Facevate parte di quelle che pensavano non lo farei mai? no, me ne sn sempre fregata...a parte qnd passano le balene -.-''
Vi siete depilate in maniera particolare apposta? no... nn serve mica farsi i peletti anke della pancia per andare al mare hihi
Come?
sembrava il test del: la tua prima droga :)
-