Visualizzazione stampabile
-
Schizzata
Sei quella che anche di domenica butta tutti giù dal letto all'alba. Hai energia positiva da vendere e gli impegni non ti preoccupano. Se qualcosa non va, il tuo metodo è semplice: fai un bel respiro e… riparti alla grande! In amore: i tuoi approcci sono decisi e al tempo stesso ragionati: se scopri che un ragazzo ti piace, ti emozioni ma cerchi di mantenere il controllo finché non sei sicura dei suoi sentimenti.
-
Diesel
Ci metti un po' a carburare, ma ti basta superare il momento “tragico” del risveglio… Questo perché non ti sovraccarichi di stress la sera prima. Sai dosare bene relax e divertimento, così affronti gli impegni della giornata con molta determinazione ed energia. In amore: anche se un ragazzo ti piace fatichi a lasciarti andare. Stare in guardia va bene, ma forse esageri!
-
Schizzata
Sei quella che anche di domenica butta tutti giù dal letto all'alba. Hai energia positiva da vendere e gli impegni non ti preoccupano. Se qualcosa non va, il tuo metodo è semplice: fai un bel respiro e… riparti alla grande! In amore: i tuoi approcci sono decisi e al tempo stesso ragionati: se scopri che un ragazzo ti piace, ti emozioni ma cerchi di mantenere il controllo finché non sei sicura dei suoi sentimenti.
Cooooosaaa??? Ok, non sono pigra, ma adesso "Sei quella che anche di domenica butta tutti giù dal letto all'alba. Hai energia positiva da vendere" proprio no!
-
Mi sveglio bene, rilassata quando mi sveglio da sola, senza sveglia intendo. Odio sentire suonare qualcosa o la radio...ecco così mi sveglierei stressata. :)