Visualizzazione stampabile
-
Il Noce, la Passione.
Implacabile, è una persona strana e piena di contrasti, spesso egoista, aggressiva, nobile,di orizzonti ampi, di reazioni inaspettate,spontanea, di ambizione senza limiti, per niente flessibile, è un compagno difficile e poco comune, non sempre piace ma è ammirato, con ingegno strategico, molto gelosa ed appassionata, non accetta compromessi.
:b4:Non pensavo di essere così!!!:b9:
-
Albero Di Castagno, l'Onestà.
Di bellezza inusuale, non desidera impressionare,con uno sviluppato senso
della giustizia, vivace, è una persona
interessante,diplomatica di nascita,
tuttavia si irrita facilmente ed è molto sensibile in compagnia,molte volte per
mancanza di sicurezza in sé stessa,a volte agisce con senso di superiorità, si sente incompresa, ha difficoltà per trovare partner.
...nn m ritrovo decisamente..!!
-
Albero di Ciliegio, l'Ambizione.
È una persona ecceziona mente attraente, vivace, impulsiva,esigente, non gli importano le critiche, ambiziosa,intelligente,piena di talenti, gli piace giocare col destino,
può essere egoista, molto affidabile e degna di fiducia, amante fedele e prudente, a volte il cervello controlla al cuore, ma prende molto seriamente le sue relazioni.
-
29 Maggio
Albero di Ciliegio, l'Ambizione.
È una persona eccezionalmente attraente, vivace, impulsiva,esigente, non gli importano le critiche, ambiziosa,intelligente,piena di talenti, gli piace giocare col destino; può essere egoista, molto affidabile e degna di fiducia, amante fedele e prudente, a volte il cervello controlla al cuore, ma prende molto seriamente le sue relazioni
-
Dic 23 ad Gen 01 - Albero di Mela
Albero Di Mela, l'Amore.
Di carattere leggero, molto carismatica, è una persona vistosa ed attraente, di un'aura gradevole,civetta, avventuriera, sensibile, sempre innamorata, vuole
amare ed essere amata, compagna fedele e tenera, molto generosa, di talenti scientifici, vive giorno per giorno , filosofa spensierata con immaginazione.
Sembra la mia biografia :)
-
Albero Di Lime, il Dubbio.
Accetta quello che la vita gli dà di una maniera molto complessa, odia litigare, lo stress ed il lavoro, ma lo disgusta la pigrizia e l'oziosità, è soave e sa cedere, fa sacrifici per gli amici, di molto talento ma non sufficientemente tenace per sfruttarli, si lamenta e si lamenta spesso, è una persona molto gelosa ma leale.
Gelosaaaaa tantoooo!!!
-
Albero Dell'Olmo, la Mentalità Nobile.
Di figura gradevole, buon gusto nel vestire,di esigenze modeste, tende a non dimenticare gli errori, allegro, gli piace comandare ma non ubbidire,è un compagno onesto e fedele, gli piace prendere decisioni per gli altri, di mentalità nobile, generosa, con buon senso dell'umorismo, pratica.
:roll: insomma
-
Il Salice piangente, la Malinconia.
Una persona bella ma malinconica, attraente, molto empatica, ama le cose belle e di buon gusto, ama viaggiare,sognatrice senza riposo, capricciosa, onesta, può essere influenzata ma è difficile per lei convivere, esigente, con buona intuizione, soffre nell'amore ma a volte trova sostentamento nel suo compagno.
:roll: mah....