Visualizzazione stampabile
-
Hai inserito il nome: Francesca
Il numero che corrisponde al tuo nome è il: 7
Hai una personalità indipendente e fiera. Ti piace decidere del tuo destino e dell'itinerario da scegliere. Sei una persona dal carattere forte, il cui temperamento non passa inosservato. Ti piace avere successo in tutto quello che fai, il fallimento ti fa orrore. La tua aura raccoglie intorno a te tutti i tuoi ammiratori. E la cosa ti fa piacere a condizione che non ti limiti troppo. Per te, la libertà è la cosa più importante. Quindi continua, vai avanti!
Io lo sapevo, il 7 è il MIO numero da sempre! :050: E c'ha pure azzeccato :lolll:
-
Hai inserito il nome: Roberta
Hai una personalità indipendente e fiera. Ti piace decidere del tuo destino e dell'itinerario da scegliere. Sei una persona dal carattere forte, il cui temperamento non passa inosservato. Ti piace avere successo in tutto quello che fai, il fallimento ti fa orrore. La tua aura raccoglie intorno a te tutti i tuoi ammiratori. E la cosa ti fa piacere a condizione che non ti limiti troppo. Per te, la libertà è la cosa più importante. Quindi continua, vai avanti!
Ci scommettevo che era il 7!!!!!!!!
-
Mmm... il fatto che mi lascia perplesso è che, mettendo il mio nome mi dice che il mio numero è 5... anche se il test è al femminile :o
:lol:
-
Hai inserito il nome: Jessica
Il numero che corrisponde al tuo nome è il: 3
Hai una personalità frizzante e allegra. Ti piace parlare e comunicare in tutti i modi. Per te, la vita, sono i contatti, le idee in movimento. Hai bisogno di creare. La tradizione non è il tuo forte. Il tuo, è un mondo dell'immaginazione e della festa. Di idee, ne hai da vendere, per te e per gli altri. Dato che sai essere generosa. Sai essere commovente e piena d'idee, continua a muoverti e a far muovere gli altri!
-
Hai inserito il nome: antonio
Il numero che corrisponde al tuo nome è il: 7http://www.alfemminile.com/astro/num...prenom/n_h.gif Hai una personalità indipendente e fiera. Ti piace decidere del tuo destino e dell'itinerario da scegliere. Sei una persona dal carattere forte, il cui temperamento non passa inosservato. Ti piace avere successo in tutto quello che fai, il fallimento ti fa orrore. La tua aura raccoglie intorno a te tutti i tuoi ammiratori. E la cosa ti fa piacere a condizione che non ti limiti troppo. Per te, la libertà è la cosa più importante. Quindi continua, vai avanti!
http://www.alfemminile.com/astro/num...prenom/n_b.gif
-
Hai una personalità attiva e ben organizzata.E un fortissimo senso delle responsabilità. Su di te, si puo' contare. Sai guidare un gruppo e trovare il posto giusto per ciascuno. Saresti un ottimo capo. Sei logica e determinata. Due qualità per le quali sei ammirata ed invidiata. Il lavoro non ti spaventa, anzi, adori rimanere attiva. Sei fatta di una stoffa più che solida, costruisci!
Minchia, ci ha azzeccato ^^
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Plafoncina
Hai inserito il nome: Roberta
Ci scommettevo che era il 7!!!!!!!!
Anche io Roberta e anche io c'avrei scommesso che era il 7. :lolll: :lol:
-
Hai inserito il nome: Vincenzo
Il numero che corrisponde al tuo nome è il: 9 http://www.alfemminile.com/astro/num...prenom/n_h.gif Hai una personalità pensosa e profonda. Ti piace studiare e capire il mondo. Sai parlare e ragionare a proposito e i tuoi amici ti chiedono spesso consigli. Sai guidare gli altri e hai l'animo del manager. Sai staccarti dalla situazione, osservarla obiettivamente e trovare la soluzione migliore. Ti piace anche isolarti per essere sola con te stessa, riflettere, leggere o non fare nulla. A volte sei visionaria, quindi, sogna.