Visualizzazione stampabile
-
FALCO
Sai utilizzare al meglio quell'insostituibile mezzo di comunicazione che sono i tuoi occhi.(ci credo...molte impazziscono x il colore dei miei okki e qnd x me sono una vera e propria arma di seduzione... :nice: )
Questa tua capacità ti consente di cogliere negli altri ogni barlume di disponibilità e di compiacenza, ma vedi di non approfittartene troppo.(e xkè nn approfittarne? :nice: )
Proprio per questo tuo modo di fare, il mondo non può che apparirti luminoso e colorato. :evil: beh... qst nn è il mio caso...sono abbastanza ottimista ma con i piedi x terra sempre...
-
FALCO
Sai utilizzare al meglio quell'insostituibile mezzo di comunicazione che sono i tuoi occhi.
Questa tua capacità ti consente di cogliere negli altri ogni barlume di disponibilità e di compiacenza, ma vedi di non approfittartene :evil: troppo.
Proprio per questo tuo modo di fare, il mondo non può che apparirti luminoso e colorato.
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
TALPA
Sei una persona che usa gli occhi giusto per non andare a sbattere contro qualcosa! A te, infatti, sfugge completamente l'uso, come dire?, non visivo dello sguardo.
Pensi che per comunicare si debbano usare solo le parole, ma dovresti riflettere su l fatto che le cose si possono dire in moltissimi modi e magari con pi?icacia.
Vai davanti allo specchio e prova solo con gli occhi a trasmettere a te stesso/-a rimprovero, stupore, disagio, ecc. Esercitati molto, ne hai bisogno. Poi fai gli stessi esercizi usando come specchio gli occhi degli altri; in bocca al lupo!
:?
-
TALPA
Sei una persona che usa gli occhi giusto per non andare a sbattere contro qualcosa! A te, infatti, sfugge completamente l'uso, come dire?, non visivo dello sguardo.
Pensi che per comunicare si debbano usare solo le parole, ma dovresti riflettere su l fatto che le cose si possono dire in moltissimi modi e magari con pi?icacia.
Vai davanti allo specchio e prova solo con gli occhi a trasmettere a te stesso/-a rimprovero, stupore, disagio, ecc. Esercitati molto, ne hai bisogno. Poi fai gli stessi esercizi usando come specchio gli occhi degli altri; in bocca al lupo!
beh non è vero :roll:
-
FALCO
Sai utilizzare al meglio quell'insostituibile mezzo di comunicazione che sono i tuoi occhi.
Questa tua capacità ti consente di cogliere negli altri ogni barlume di disponibilità e di compiacenza, ma vedi di non approfittartene troppo.
Proprio per questo tuo modo di fare, il mondo non può che apparirti luminoso e colorato.
:nice:
-
TALPA
Pensi che per comunicare si debbano usare solo le parole, ma dovresti riflettere su l fatto che le cose si possono dire in moltissimi modi e magari con più efficacia.
:(
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
TALPA
Pensi che per comunicare si debbano usare solo le parole, ma dovresti riflettere su l fatto che le cose si possono dire in moltissimi modi e magari con più efficacia.
ma nn è vero... :?
-
CAVALLO
Sai apprezzare tutto ciò che si offre alla tua vista, ma non hai ancora interamente scoperto la potenzialità dello sguardo.
Guardare ed essere guardati, infatti, può offrirti una vasta gamma di sensazioni di sorprendente intensità.
Impara a modulare il tuo sguardo e non ti risparmiare: ci sono ancora tante cose di te stesso/-a e degli altri che devi ancora scoprire.
-
Ma la conbinazione ke faccio io non va, ho tirato a caso e mi funzionava... ke palla... :x
-
FALCO
Questa tua capacità ti consente di cogliere negli altri ogni barlume di disponibilità e di compiacenza, ma vedi di non approfittartene troppo.
8)