Visualizzazione stampabile
-
Se date dei baci brevi, che lentamente diventano lunghi ed appassionati, siete una persona sensuale, ma piuttosto cauta. Non volete far trasparire i vostri sentimenti per timore che possano essere sopravvalutati.
Quote:
Fate attenzione, pero': i vostri preludi sono così lunghi che a volte...
il pubblico si allontana prima che incominci la sinfonia!
Pfffff Principianti... :lol: :lol: :lol:
-
Non ho bisogno di test...io bacio benissimo!
-
Quote:
Originariamente inviata da wapa89
AD OCCHI APERTI
Se tenete gli occhi aperti, o li aprite di tanto in tanto per guardare il/la partner, volete avere la situazione sotto controllo e non farvi cogliere di sorpresa. Avete paura a lasciarvi andare ad un piacere che forse non potreste governare e a mettervi in balia dell'amato/-a. Sicuramente il/la vostro/-a partner prova maggior piacere di voi, che siete un tipo molto realista.
Non andrete mai incontro a delusioni, ma non farete nemmeno grandi voli romantici... La ragione per cui, fino ad ora, non vi è mai capitato di innamorarvi follemente sta proprio nel fatto che siete in perenne stato di guardia.
:shock: ma ke dice sto coso? :evil: nn è assolutamente vero....e poi sn follemente innamorata :evil: :evil: alla faccia tua... :lol: scusate lo sofgo....
Avevo già fatto questo test tanto tempo fa e avevo scelto questo, e ci prendeva tantissimo con me... Adesso sono cambiata... :)
-
IN "CRESCENDO"
Se date dei baci brevi, che lentamente diventano lunghi ed appassionati, siete una persona sensuale, ma piuttosto cauta. Non volete far trasparire i vostri sentimenti per timore che possano essere sopravvalutati.
Fate attenzione, pero': i vostri preludi sono così lunghi che a volte... il pubblico si allontana prima che incominci la sinfonia!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Non ho bisogno di test...io bacio benissimo!
Posso farti da tester??? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Se tenete gli occhi aperti, o li aprite di tanto in tanto per guardare il/la partner, volete avere la situazione sotto controllo e non farvi cogliere di sorpresa. Avete paura a lasciarvi andare ad un piacere che forse non potreste governare e a mettervi in balia dell'amato/-a. Sicuramente il/la vostro/-a partner prova maggior piacere di voi, che siete un tipo molto realista.
Non andrete mai incontro a delusioni, ma non farete nemmeno grandi voli romantici... La ragione per cui, fino ad ora, non vi è mai capitato di innamorarvi follemente sta proprio nel fatto che siete in perenne stato di guardia.
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Posso farti da tester??? :lol:
Sei minorenne...mi arrestano! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Fate attenzione, pero': i vostri preludi sono così lunghi che a volte... il pubblico si allontana prima che incominci la sinfonia!
anche io
-
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
BACIO CON CAREZZE
Piuttosto che aggrapparvi al/alla vostro/-a partner stile "piovra", preferite coccolare il/la vostro/-a amante e puntare sulla tenerezza. Avete capito che è più importante far intuire che esibire: un vostro sguardo vale un milione di parole.
Mentre le vostre labbra sfiorano il collo e le labbra di lui/lei, le vostre dita gli/le accarezzano delicatamente il corpo, in un'esplosione di sensualità.
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
-