Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
http://www.alfemminile.com/astro/ora...ons/carte7.jpg HYDRA
La storiaIl Dragon l'Hydra devastava con il suo soffio tutte le terre dle Pelopponeso. Hydra possedeva nove teste ed Ercole, che l'affrontò, vide che ogni testa ricresceva subito dopo esser stata tagliata. Fu allora grazie al fuoco che riuscì a sconfiggere il drago, bruciando il collo su cui era appena stata tagliata la testa.
La tua sfida
Le tue paure ti bloccano e ti impediscono di realizzare i tuoi desideri. Anche se ti sforzi di andare avanti, delle forze negative più profonde ti impediscono di arrivare fino in fondo con la necessaria determinazione, e delle volte hai l'impressione che il destino si accanisca contro di te. Devi trasformare certe cose della tua situazione attuale. Dai prova di creatività. I tuoi sforzi saranno ricompensati solo se cambi totalmente alcuni tuoi obiettivi. Allora vedrai che gli ostacoli crolleranno da soli.
-
GARGOUILLE
La storia
Il Drago Gargouille viveva nella Senna nel 500 D.C., e inondò Rouen per parecchi anni di seguito a causa delle onde che provocava muovendosi. Fu sconfitto da due uomini coraggiosi, il vescovo della città e un prigioniero condannato a morte.
La tua sfida
Non riesci a controllare gli avvenimenti. Hai l'impressione di annegare. Non sai più cosa fare. Non appena risolvi un problema, ne vengono fuori altri tre.
Prendi le distanze e cerca di affrontare le situazioni una per una con calma, non lasciarti sommergere dalla confusione. Abbi fiducia in te stessa e agisci come se non avessi più niente da perdere. Ti sentirai più rilassata e grazie alla tua determinazione riuscirai a cavartela.
-
http://www.alfemminile.com/astro/ora...ns/carte10.jpg LINDWURM
La storia
Il Drago Lindwurm faceva regnare il terrore in una foresta vicino al Reno. Siegfried, un giovane fabbro, dovette andare per punizione in quella foresta, perché il suo padrone lo condiderava incapace e maldestro. Ma Siegfried sconfisse il drago grazie al fuoco e lo taglio' in due. Poi si lavò con il sangue del drago e ne trasse una nuova forza che lo fece diventare un eroe.
La tua sfida
Ti senti incompresa. Spesso gli altri non capiscono le tue intenzioni, sei un po' maldestra nelle tue relazioni e ti capita di fare delle brutte figure.
Impara a conoscerti meglio per sapere quali sono i tuoi desideri, che cosa vuoi e cosa non vuoi. Poi agisci e esprimiti in funzione dei tuoi bisogni. Vedrai che le tue relazioni miglioreranno notevolmente