Visualizzazione stampabile
-
Test d'intelligenza
http://www.magnaromagna.it/test/testintelligenza4.php
QUESTO è IL MIO RISULTATO:
Risultato test QI - versione 4
7 risposte esatte. Il tuo profilo: Discreto: hai passato la sufficienza, non guardare troppa TV e tieni sveglia la mente, e vedrai che alla prossima il risultato sarà migliore
P.S. in effetti non ha tutti i torti... :lol:
-
a quanto pare troppi reality,televisione e giornaletti di riviste scandalistike...cmq nn avevo voglia di farlo... :x
-
3 risposte esatte. Il tuo profilo: Scarso: Meno di 3 risposte esatte! Scuoti la testa e dai vita ai neuroni rimasti!! E ricordati di donare il cervello alla scienza per scoprire il funzionamento dei buchi neri ;-)
A un certo punto non ce l'ho fatta+ e ho fatto tutto a caso... :lol:
-
9 risposte esatte. Il tuo profilo: Discreto: hai passato la sufficienza, non guardare troppa TV e tieni sveglia la mente, e vedrai che alla prossima il risultato sarà migliore
(2 non le sapevo.......... l'altra che ho sbagliato non ho capito quale possa essere)
-
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
9 risposte esatte. Il tuo profilo: Discreto: hai passato la sufficienza, non guardare troppa TV e tieni sveglia la mente, e vedrai che alla prossima il risultato sarà migliore
(2 non le sapevo.......... l'altra che ho sbagliato non ho capito quale possa essere)
Porca eva è vero, ho sbagliato la 8...... che pollo, se ci pensavo un sec di piu' !!! ahhhhhhhhhhhhh che urto queste cose !!.....ero indeciso tra la X e il quadrato, ma era ovvio che fosse il quadrato (infatti quando arriva a 3 semiretterette forma un triangolo, che è chiuso proprio come lo sara' il quadrato) ......... e io c'ho messo la X.
Va beh, tanto non si vinceva nulla !! :lol:
-
10 risposte esatte.Dice ke sono un genietto :lol: Si vede ke non mi conosce...
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
3 risposte esatte. Il tuo profilo: Scarso: Meno di 3 risposte esatte! Scuoti la testa e dai vita ai neuroni rimasti!! E ricordati di donare il cervello alla scienza per scoprire il funzionamento dei buchi neri ;-)
Idem :D cmq non credo di essere stupido!
-
:D
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
IDEM
-
:o Ragazzi ma erano solo 12 domandine!