Originariamente inviata da
DKNY
PASSATO
la prima maestra dell'asilo: Argh, non me lo ricordo. Anche perché ci son stata pochissimo tempo all'asilo..
l'ultima parola che hai detto: Puff
l'ultima canzone che hai cantato: Mad World
l'ultima cosa per cui hai riso: la miciaijatta che sta sclerando :| è buffissima
l'ultima volta che hai pianto: stamattina
nell’ultimo mese hai mai bevuto alcolici: sì
nell’ultimo mese hai mai fumato: uhm, no :087:
nell’ultimo mese hai mai preso droghe: no..
nell’ultimo mese hai mai fatto sesso: no -.-
nell’ultimo mese hai mai avuto un appuntamento: con un ragazzo no, con tutti gli altri sì
nell’ultimo mese sei mai andata a pattinare: sì, ma qui a casa
nell’ultimo mese hai mai fatto i biscotti: no, ho fatto delle crostate, non biscotti :lolll:
nell’ultimo mese sei mai stata innamorata: puff.. non lo so
nell’ultimo mese sei mai andata al centro commerciale: sì
nell’ultimo mese hai mai tinto i capelli: no
nell’ultimo mese hai mai rubato qualcosa: valgono el bustine di zucchero di canna nei bar? :lolll:
nella vita hai mai fatto un gioco che richiedesse lo spogliarsi: nella vita? Mmm, non ricordo, ma penso proprio di no, conoscendomi :lolll:
nella vita sei mai stata seriamente intossicata: ..mangiavo polistirolo e bevevo i profumi delle barbie di mia sorella, da piccola (stando a quello che dicono eh :lolll:) ma sono ancora viva :| forse non ho mai esagerato :lolll: per il resto non lo so sinceramente
nella vita sei mai stata beccata a fare sesso: noneee
nella vita sei mai stata picchiata: sì
l’ultima frase che hai scritto a qualcuno: è stato un sms ad un'amica per dire che non uscivo
ultima cosa comprata: moschettone, sacco a pelo DA MENO 15° (xD), pile, e roba così, vista la meta che ci aspetta :evil:
ultimo libro letto: finito: Il Bar Sotto Il Mare (Stefano Benni), ma ora sto leggendo Castelli di Rabbia (Alessandro Baricco)
ultimo film visto: Argh, non lo so :| cioè ora sto guardando questo coso qua, a 5, i Tudors °° ma è un telefilm tipo :roll: film vero e proprio non ricordo :o
ultimo film visto al cinema: ah boh :lol: forse "Chiamata senza risposta"
ultimo telefilm visto: Vedi sopra xD
ultima canzone sentita: Mad World - Gary Jules
ultima cosa bevuta: acqua
ultima doccia: oggi
ultima volta che hai sorriso: oggi
ultima risata: oggi
ultima persona che hai abbracciato: credo mia madre.. ma non ci metto la mano sul fuoco :roll: forse un mio amico (il mio ex) qualche giorno fa.. anche se non era proprio un abbraccio potente
ultima persona con cui hai parlato online: se solo mi funzionasse msn della gloria :evil: in teoria con la Cla e la Romy, che mi han chiamata ma a cui non son riuscita a rispondere :087:
PRESENTE
cosa c'è ora nel tuo lettore cd: ora nulla..
di che colore sono i calzini e/o le scarpe che indossi: calzini bianchi con cosette colorate, scarpe da ginnastica nere
cosa c'è ora sotto il tuo letto: nulla :lolll: o forse qualche spaturno. È SOPRA il letto che mi preoccupa, vista tutta la roba che sto preparando :087:
a che ora ti sei svegliato oggi: Credo per le 9 / 10, non ricordo xD
attuale stato d'animo: mah, un po' in ansia e preoccupata, un po' malinconica.. ma TUTTO SOMMATO tranquilla dai, e soprattutto stanca e assonnata
attuale fastidio: le spalle xD e le scarpe
attuale odore: profumo :lolll:
attuale cosa che dovresti fare: doccia assolutamente, preparare tutto maledizioneee :cry: e anche rimettere a posto il tutto che sta sopra il letto, altrimenti dormo per terra con gli spaturni
attuale desktop: una foto del deserto di Mas Palomas dove siamo stati
attuale colore e taglio di capelli: colore: il solito :lolll: castanoscuroquasinero, taglio pure, il solito! Tutto a scale
come sei vestito ora: Son tornata da un'oretta dalla palestra, quindi tuta
che gioielli indossi in questo momento: tutto quello che ho sempre e che non tolgo mai (una collanina con una medaglietta, bracciali e anelli di vario tipo)
stai provando noia: neanche tanta alla fine
qual è il tuo attuale desiderio: uff..
al momento hai qualche preoccupazione: sì, anche tanta
c’è qualcuno o qualcosa x cui provi odio: qualcuno no.. al massimo per cui "provo" indifferenza.. qualcosa non lo so, forse tutte quelle cose da preparare xD
persona che vorresti ora lì con te: qualche mio amico.. o il mio ex
sei felice: mah, boh..
ti senti sola: poco per fortuna.. negli ultimi giorni sto migliorando
hai dei rimpianti: uff ***** sì
cosa ti rende incazzato: adesso? Un po' di cose
sei innamorato: di un ragazzo no, credo
la cosa più preziosa che hai: uh..
il capo più costoso che hai: boh
il più vissuto: altrettanto boh xD
indossi un orologio: no, da anni ormai
FUTURO
quale sarà il tuo lavoro: ...
dove vivrai: :cry:
quanti figli desideri: 2 / 3
numero e nome dei futuri figli: numero l'ho già detto -.- comunque per una femmina mi piacerebbe tanto Sofia, Irene, Alice, Eva o boh.. Per un maschio non lo so!
a che età vorresti morire: ci sono delle volte che spero di morire giovane (minchia sono da ricovero), altre volte vorrei vivere 90 anni circa
a che età ti vorresti sposare: 25 / 26, se tutto va bene
quale pensi sarà il tuo voto di diploma/laurea: laurea non ne ho idea. Diploma boh, forse sulla settantina. O almeno MI AUGURO :|
a che età pensi di andare a vivere da solo: ma che ne so..
con chi vorresti vivere quando andrai via di casa: si spera con qualche ipotetico ragazzo, o sennò (se si tratta dell'assenza da casa causa università) vorrei andare a vivere (temporaneamente, quindi) con qualche mia amica / amico
quante stanze vorresti avesse la tua casa: questa casa ne ha già troppe -.- poi boh
quanto vorresti guadagnare: abbastanza da poter mantenere me e la mia famiglia, e abbastanza da poter rispondere a qualsiasi necessità e talvolta a qualche capriccio :lolll:
quale sarà la tua prossima macchina: ne abbiam comprata una pochi mesi fa, quindi per adesso non se ne parla proprio di una nuova :lolll:
e quella che desidereresti: uhm, una decappottabile :lolll:
dove trascorrerai le prossime vacanze: non sono proprio vacanze, vista la fatica che ci costerà ogni giorno (è una route) comunque Valle d'Aosta. Quando torno una vera e propria vacanza, anche se di pochi giorni, sarà al mare, SPERO.
con chi: per la prima con il mio clan, la seconda con i miei e forse mia zia.
cosa farai il prossimo weekend: ho detto, parto.
con chi lo passerai: risposto già :|
a quando il prossimo esame/interrogazione: quando si riapre la scuola :lolll:
a che ora ti alzerai domani: penso verso le 9 (se non mi alzo involontariamente prima), visto che devo uscire -.-
cosa farai domani: comprare delle cose urgenti + spesa per i prossimi giorni con la compagnetta di tenda + sistemare questo maledetto zaino
e dopo aver finito il test: maledizione, devo docciarmi, sistemare TUTTO
prossimo libro da leggere: sto leggendo Castelli di Rabbia, già detto. Dopo di questo non so quale leggerò, l'elenco è lungo e dipende da come mi gira :lolll:
prossima canzone da ascoltare: uhm, non so! Domani vedo
prossimo film da vedere: uuuh, quanti
prossimo acquisto: la spesa di domani xD
manda un messaggio a chi ti ha passato questo test: ..chi ha aperto il topic? La DKNY? Bon, ciao gnoccona :053:
manda un messaggio a chi vorresti che leggesse questo test: Cin! :birra: .. Burp :lolll:
manda un messaggio a tutti coloro che leggeranno questo test: Altro graaande Buuuurp!
:birra: