Test IX - Lo strano mondo dei proverbi....
E' da un pò che ci stavo pensando...molti usano i proverbi dimostrandone la veridicità con i fatti che accadono quotidianamente. Ma alcuni proverbi in effetti sono totalmente fuori dal normale, non sono veri insomma sono cavolate falsissime scritte da sconosciuti e nonostante noi tutti sappiamo che sono false continuiamo a citarli come se fossero realtà supreme...
Te ne fregava qualcosa dell'introduzione al test?
Credi che sia meglio che non scriva più introduzioni ai miei test?
Chi ha scritto "Can che abbaia non morde" ha mai avuto a che fare con un rottweiler?
Hai mai sentito un foglio di carta cantare?
Come mai allora si dice "carta canta e villano dorme"?
Il detto "Buon sangue non mente" fu pronunciato per prima da Dracula?
Se è vero che "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare" allora come mai i collaboratori di Dr. House non zoppicano?
Perché se la "Donna al volante" è un "pericolo costante" danno ancora la patente alle donne?
Quando si dice che "Fra i due litiganti il terzo gode" c'è un chiaro riferimento all'amante secondo te?
"Guerra, peste e carestia, vanno sempre in compagnia" questo detto porta sfiga?
Chi ha detto che "Il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale" aveva previsto l'invenzione della scala mobile?
Un detto dice "Impara l'arte e mettila da parte" ma che imparo a fare l'arte se poi non la devo usare?
Secondo te il detto "L'erba del vicino è sempre più verde" si riferisce a qualche sostanza illegale?
Un detto dice "Ne uccide più la gola che la spada" adesso che ci sono le pistole la tendenza si è invertita?
Si dice che "Ride bene chi ride ultimo" perché quelli che hanno riso prima avevano una brutta risata?
Il detto "Se ai sessanta sei vicino, lascia le donne e scegli il vino" è un invito all'alcolismo in terza età?
"Tra moglie e marito non mettere il dito" sottintende che possiamo mettere altre parti del nostro corpo in mezzo alla coppia?
Conoscevi tutti i proverbi citati nel test?
Ma le mezze stagioni ci sono o no?
Vorresti che ci fosse un test 10 di Ser?
Su cosa vorresti fare il prossimo test?
Se ti è piaciuto il test...dillo con un proverbio!
Re: Test IX - Lo strano mondo dei proverbi....
E' da un pò che ci stavo pensando...molti usano i proverbi dimostrandone la veridicità con i fatti che accadono quotidianamente. Ma alcuni proverbi in effetti sono totalmente fuori dal normale, non sono veri insomma sono cavolate falsissime scritte da sconosciuti e nonostante noi tutti sappiamo che sono false continuiamo a citarli come se fossero realtà supreme...
Te ne fregava qualcosa dell'introduzione al test? MI HA RIEMPITO IL CUORE
Credi che sia meglio che non scriva più introduzioni ai miei test? LE INTRODUZIONI SONO IMPORTANTI
Chi ha scritto "Can che abbaia non morde" ha mai avuto a che fare con un rottweiler? NON CREDO :roll:
Hai mai sentito un foglio di carta cantare? FISCHIARE SI
Come mai allora si dice "carta canta e villano dorme"? CHIEDILO AI LATINI
Il detto "Buon sangue non mente" fu pronunciato per prima da Dracula? INDUBBIO
Se è vero che "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare" allora come mai i collaboratori di Dr. House non zoppicano? LO MASCHERANO BENE
Perché se la "Donna al volante" è un "pericolo costante" danno ancora la patente alle donne? RACCOMANDAZIONI
Quando si dice che "Fra i due litiganti il terzo gode" c'è un chiaro riferimento all'amante secondo te? SOLO AQUELLO
"Guerra, peste e carestia, vanno sempre in compagnia" questo detto porta sfiga? MOLTA DIREI
Chi ha detto che "Il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale" aveva previsto l'invenzione della scala mobile? IMPROBABILE
Un detto dice "Impara l'arte e mettila da parte" ma che imparo a fare l'arte se poi non la devo usare? MISTERO DELLA FEDE
Secondo te il detto "L'erba del vicino è sempre più verde" si riferisce a qualche sostanza illegale? CERTAMENTE
Un detto dice "Ne uccide più la gola che la spada" adesso che ci sono le pistole la tendenza si è invertita? NO DI CERTO
Si dice che "Ride bene chi ride ultimo" perché quelli che hanno riso prima avevano una brutta risata? :roll:
Il detto "Se ai sessanta sei vicino, lascia le donne e scegli il vino" è un invito all'alcolismo in terza età? CHIARAMENTE
"Tra moglie e marito non mettere il dito" sottintende che possiamo mettere altre parti del nostro corpo in mezzo alla coppia? IL NASO
Conoscevi tutti i proverbi citati nel test? PURTROPPO
Ma le mezze stagioni ci sono o no? NON PIU'
Vorresti che ci fosse un test 10 di Ser? CI CONTO
Su cosa vorresti fare il prossimo test? SULLA VITA DI SER
Se ti è piaciuto il test...dillo con un proverbio! UN TEST DI SER AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO.
Quote:
Originariamente inviata da Ser
Te ne fregava qualcosa dell'introduzione al test?SI
Credi che sia meglio che non scriva più introduzioni ai miei test?NO,NO!FALLO PURE!LE TUE INTRODUZIONI ARRIKKISCONO LE MENTI!
Chi ha scritto "Can che abbaia non morde" ha mai avuto a che fare con un rottweiler?AHAH
Hai mai sentito un foglio di carta cantare?NO
Come mai allora si dice "carta canta e villano dorme"?BOOOH
Il detto "Buon sangue non mente" fu pronunciato per prima da Dracula?PUO' DARSI
Se è vero che "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare" allora come mai i collaboratori di Dr. House non zoppicano?NN NE HO IDEA
Perché se la "Donna al volante" è un "pericolo costante" danno ancora la patente alle donne?IL VERO PERICOLO SONO GLI UOMINI
Quando si dice che "Fra i due litiganti il terzo gode" c'è un chiaro riferimento all'amante secondo te?NN CI AVEVO MAI PENSATO! :lol: ..PUO' DARSI
"Guerra, peste e carestia, vanno sempre in compagnia" questo detto porta sfiga?DIREI..
Chi ha detto che "Il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale" aveva previsto l'invenzione della scala mobile?C'E DA RIFLETTERE..
Un detto dice "Impara l'arte e mettila da parte" ma che imparo a fare l'arte se poi non la devo usare?INTERESSANTE :roll:
Secondo te il detto "L'erba del vicino è sempre più verde" si riferisce a qualche sostanza illegale?SICURO :lol:
Un detto dice "Ne uccide più la gola che la spada" adesso che ci sono le pistole la tendenza si è invertita?NN CREDO
Si dice che "Ride bene chi ride ultimo" perché quelli che hanno riso prima avevano una brutta risata? :lol:
Il detto "Se ai sessanta sei vicino, lascia le donne e scegli il vino" è un invito all'alcolismo in terza età?SISI
"Tra moglie e marito non mettere il dito" sottintende che possiamo mettere altre parti del nostro corpo in mezzo alla coppia?CREDO :lol:
Conoscevi tutti i proverbi citati nel test?LA MAGGIOR PARTE SI
Ma le mezze stagioni ci sono o no?NO
Vorresti che ci fosse un test 10 di Ser?X' NO?..VERO KE NN DEVO FARMI GLI ARRETRATI? :lol:
Su cosa vorresti fare il prossimo test?QUELLO KE VUOI SER.MA NN MI CITARE DR.HOUSE :lol:
Se ti è piaciuto il test...dillo con un proverbio!TRA SER E LA COMPRENSIONE C'E DI MEZZO IL MARE........??
Quote:
Originariamente inviata da Ser
Te ne fregava qualcosa dell'introduzione al test?No ma ho letto
Credi che sia meglio che non scriva più introduzioni ai miei test?no scrivi
Chi ha scritto "Can che abbaia non morde" ha mai avuto a che fare con un rottweiler?no grazie al cielo
Hai mai sentito un foglio di carta cantare?si con il vento
Come mai allora si dice "carta canta e villano dorme"?e che ne so
Il detto "Buon sangue non mente" fu pronunciato per prima da Dracula?avrà fatto le prove generali
Se è vero che "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare" allora come mai i collaboratori di Dr. House non zoppicano?e che ne so
Perché se la "Donna al volante" è un "pericolo costante" danno ancora la patente alle donne?perchè non è vero
Quando si dice che "Fra i due litiganti il terzo gode" c'è un chiaro riferimento all'amante secondo te?anche
"Guerra, peste e carestia, vanno sempre in compagnia" questo detto porta sfiga?speriamo di no
Chi ha detto che "Il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale" aveva previsto l'invenzione della scala mobile?può essere
Un detto dice "Impara l'arte e mettila da parte" ma che imparo a fare l'arte se poi non la devo usare?tu intanto impara che non fa mai male imparare
Secondo te il detto "L'erba del vicino è sempre più verde" si riferisce a qualche sostanza illegale?no
Un detto dice "Ne uccide più la gola che la spada" adesso che ci sono le pistole la tendenza si è invertita?boh non mi intendo di statistiche
Si dice che "Ride bene chi ride ultimo" perché quelli che hanno riso prima avevano una brutta risata?no basta ridere sempre e comunque
Il detto "Se ai sessanta sei vicino, lascia le donne e scegli il vino" è un invito all'alcolismo in terza età?può essere
"Tra moglie e marito non mettere il dito" sottintende che possiamo mettere altre parti del nostro corpo in mezzo alla coppia?e che schifo
Conoscevi tutti i proverbi citati nel test?alcuni si
Ma le mezze stagioni ci sono o no?no
Vorresti che ci fosse un test 10 di Ser?si
Su cosa vorresti fare il prossimo test?su quello che ti pare
Se ti è piaciuto il test...dillo con un proverbio!ma che ne so :lol:
Te ne fregava qualcosa dell'introduzione al test?sinceramente no
Credi che sia meglio che non scriva più introduzioni ai miei test?sarebbe meglio
Chi ha scritto "Can che abbaia non morde" ha mai avuto a che fare con un rottweiler? e ki lo sa, è uno dei misteri della vita :lol:
Hai mai sentito un foglio di carta cantare?no
Come mai allora si dice "carta canta e villano dorme"?bho
Il detto "Buon sangue non mente" fu pronunciato per prima da Dracula? kiediamolo a lui :lol:
Se è vero che "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare" allora come mai i collaboratori di Dr. House non zoppicano?nn lo so,nn l'ho mai visto... :lol:
Perché se la "Donna al volante" è un "pericolo costante" danno ancora la patente alle donne?un'altro dei misteri della vita :lol:
Quando si dice che "Fra i due litiganti il terzo gode" c'è un chiaro riferimento all'amante secondo te? :o :roll:
"Guerra, peste e carestia, vanno sempre in compagnia" questo detto porta sfiga? :roll:
Chi ha detto che "Il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale" aveva previsto l'invenzione della scala mobile?nn lo so,xò le scale mobili sn geniali :lol:
Un detto dice "Impara l'arte e mettila da parte" ma che imparo a fare l'arte se poi non la devo usare? io la userei
Secondo te il detto "L'erba del vicino è sempre più verde" si riferisce a qualche sostanza illegale?no
Un detto dice "Ne uccide più la gola che la spada" adesso che ci sono le pistole la tendenza si è invertita?mica ho capito...
Si dice che "Ride bene chi ride ultimo" perché quelli che hanno riso prima avevano una brutta risata? e se ridono male entrambi? :lol:
Il detto "Se ai sessanta sei vicino, lascia le donne e scegli il vino" è un invito all'alcolismo in terza età? nn l'avevo mai sentito
"Tra moglie e marito non mettere il dito" sottintende che possiamo mettere altre parti del nostro corpo in mezzo alla coppia?nono
Conoscevi tutti i proverbi citati nel test?la maggior parte
Ma le mezze stagioni ci sono o no? :roll:
Vorresti che ci fosse un test 10 di Ser? :roll:
Su cosa vorresti fare il prossimo test? :roll:
Se ti è piaciuto il test...dillo con un proverbio! l'inchiostro sbiadito è migliore della memoria migliore....lo so nn c'entra nulla xò era l'unico ke mi veniva in mente... :lol: cmq nn è stato male il test
Te ne fregava qualcosa dell'introduzione al test? non molto
Credi che sia meglio che non scriva più introduzioni ai miei test? siii
Chi ha scritto "Can che abbaia non morde" ha mai avuto a che fare con un rottweiler? no penso proprio di no
Hai mai sentito un foglio di carta cantare? no....spero nessuno :|
Come mai allora si dice "carta canta e villano dorme"? boo
Il detto "Buon sangue non mente" fu pronunciato per prima da Dracula? probabile
Se è vero che "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare" allora come mai i collaboratori di Dr. House non zoppicano? eh eh che cattiveria :x :lol:
Perché se la "Donna al volante" è un "pericolo costante" danno ancora la patente alle donne? eh eh simpatico
Quando si dice che "Fra i due litiganti il terzo gode" c'è un chiaro riferimento all'amante secondo te? per me si...
"Guerra, peste e carestia, vanno sempre in compagnia" questo detto porta sfiga?molta
Chi ha detto che "Il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale" aveva previsto l'invenzione della scala mobile?no credo si riferisse al successo
Un detto dice "Impara l'arte e mettila da parte" ma che imparo a fare l'arte se poi non la devo usare? giustissimo
Secondo te il detto "L'erba del vicino è sempre più verde" si riferisce a qualche sostanza illegale? siiiiiii :lol: 8-)
Un detto dice "Ne uccide più la gola che la spada" adesso che ci sono le pistole la tendenza si è invertita? ah non so rispondere boo :roll:
Si dice che "Ride bene chi ride ultimo" perché quelli che hanno riso prima avevano una brutta risata? può darsi molti ridono male oggi
Il detto "Se ai sessanta sei vicino, lascia le donne e scegli il vino" è un invito all'alcolismo in terza età? eh ehe :lol:
"Tra moglie e marito non mettere il dito" sottintende che possiamo mettere altre parti del nostro corpo in mezzo alla coppia? no..nn dobbiamo fare nulla è meglio
Conoscevi tutti i proverbi citati nel test? 1 no
Ma le mezze stagioni ci sono o no? no
Vorresti che ci fosse un test 10 di Ser? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
Su cosa vorresti fare il prossimo test? amoreeeeeeeeeeeeeeee
Se ti è piaciuto il test...dillo con un proverbio!
non è bello ciò che piace, ma piace ciòche è bello??? nn ricordo :lol: