Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
è stata rum.
deduco che sia una donna perchè hanno ritrovato delle mutandine.
lei dice che hanno parlato in disparte,quindi come può essere a conoscenza dell'argomento?
si è inventata la storia dell'esperto di pistole solo perchè è l'arma trovata sul luogo del delitto.
ok,l'ultima per oggi perchè sono stanca.
rum ha usato le mutande per soffocarlo e sapendo che stefan e john stavano trattando riguardo un'arma ha messo una pistola sul luogo del delitto,in modo da far ricadere i sospetti su di lui.
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
ok,l'ultima per oggi perchè sono stanca.
rum ha usato le mutande per soffocarlo e sapendo che stefan e john stavano trattando riguardo un'arma ha messo una pistola sul luogo del delitto,in modo da far ricadere i sospetti su di lui.
cavolo sei troppo intelligente..ma la soluzione è più facile..
-
Volete che dò la soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviata da Stefan
una cena romantica con me..è per quello che bx si sta impegnado tanto..
ah capito :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da Stefan
una cena romantica con me..è per quello che bx si sta impegnado tanto..
mi ero persa questo passaggio :shock:
emh,veramente ne ho già una in sospeso,quindi meglio un pranzo.
paghi tu,ovviamente. :smt003
-
ho cambiato idea..la soluzione la dò domani mattina..buona notte detectives.. :lol:
-
è stato john... perchè ha detto ke sally era rimasta solo in mutande, ma è impossibile visto ke come prove sono rimaste pistola e MUTANDE... non ha detto ke sally è rimasta nuda... E' STATO LUIIII JOHN DISGRAZIATOOOOOO!!!
:lol:
-
io ho la mia tesi / ipotesi.... :lol:
-
La colpevole è Rum e Cocaina
Motivazione: Come faceva lei a sapere che Stefan era stato ucciso da una pistola? Lei ha detto alla polizia che era stato Galliano per via della pistola.. ma come faceva a saperlo?
Movente: Rum e Cocaina era pazzamente innamorata di Stefan e quando trovò le mutandine di Sally in camera sua dalla gelosia nacque una lite violenta che poi degenerò e finì in tragedia..
Non era difficile dai..
-
praticamente uguale alla mia risposta ma non volevi darmela vinta :smt019 :smt003