Quote:
Come t chiami? Annalisa.
Quanti anni hai? 17
Hai fratelli e/o sorelle? Oh yeah, una.
Come si chimano? Maria Chiara (Chiara)
Quale è il tuo colore preferito? Tutti. Un po' meno quelli della scala del marrone.
Quali sono i tuoi cantanti preferiti? Elenco Interminabile
Cosa stai ascoltando? L'anteprima di Che Tempo Che Fa xD
Attori? Ih, tantissimi che ammiro. E tantissimi che non conosco ancora, purtroppo.
L'ultimo film che hai visto? Al cinema? Cloverfield. In televisione? Boh :D non ricordo.
T piacciono i cartoni aminati? Sì :050:
E i reality? No, dish
Un personaggio conosciuto, che nn t piace? Scamarcio. Paris Hilton. Cribbio non la sopporto.
T piace leggere? Diamine sì :)
L'ultimo libro che hai letto? Sto leggendo "Eva Luna Racconta - Allende", l'ho quasi finito. Poi devo assolutamente finire "Castelli di Rabbia - Baricco", e devo assolutamente leggere "Baol - Benni" e "Le Città Invisibili - Calvino" e tantissimi altri
Hai poster in camera? Sì
Cosa raffigurano? Qualche evento nelle Canarie :) me li ha riportati mia sorella.. poi poster musicali un po' particolari, non i soliti.
Dove sei stata queste vacanze? Estive? Gran Canaria = Las Palmas & dintorni :D
Un posto dove t piacerebbe andare, e nn c sei mai stato? Tanti, troppi per elencarli. :)
Dove sei stata in gita con la scuola l'anno scorso? Firenzeeeh :050:
E quest' anno dove andate? Siciliaaaah :050:
Materia preferita? M'interessano tutte. Alcune le capisco di più, altre meno.
Hai mai preso note disciplinari? No.
Per quel motivo? /
Sei mai stato buttato fuori dalla classe? No!
Per quale motivo? /
Massima aspirazione della tua vita? Stare bene. Avere un lavoro ed esserne soddisfatta, avere una famiglia... e stare bene.
Hai animali in casa? FUORI casa, sì :D 2 cani (il terzo è sparito :cry:) 3 gatti (prima ne avevo 6 :087:
Come si chiamano? Cani: Excel (sì, come Excel saga :lol:) ed è la più grande, ha quasi 7 anni. L'altra cagna (che abbiam scopero essere femmina poco tempo fa xD): Hombre. Ha qualche mese, più di 6 sicuramente. Gatti: femmina: Ewa; maschio: Mojito (il fratello di 'sti due, che m'hanno ammazzato -.-, si chiamava Ramon) nomi alla Bandabardò insomma :D
Freddo o caldo? Mi piacciono entrambi :) non so rispondere.
Mare o montagna? Come sopra. Entrambi :P (poi adoro il mare d'inverno..)
Dolce o salato? Ahia xD come suuu
Una cosa che adori fare? ..tantissime cose :)
Sport preferito? Arrampicata, tennis.. palestra in generale :D e poi gli sport estremi che non so se farò mai (tipo paracadutismo, parapendio, bunjee-jumping)
Scrivi una frase in inglese... And don't you cryyy, toniiiight :050:
Cosa non sopporti? un po' di cose [faccio la misteriosa, lo so xD]
Una cosa che nn deve mancare nelle persone a te care? Il saper voler bene e accettarmi per come sono, in tutto e per tutto
Il giorno più bello della tua vita? In assoluto non c'è. Ce ne sono un bel po', da quando avevo 5 anni a qualche mese fa.
Cosa è successo? Devo elencare TUTTO?
Il tuo sogno nel cassetto? ...
Ultimo voto che hai preso? Se fossi stata presente quando la tirocinante ha riportato i test, ora lo saprei :D
Che cosa vuoi fare da grande? TROVARE UN LAVOROOO :cry: non ho la minima idea di cosa fare.. ho alcuni "puntini", ma son campi troppo differenti l'uno dall'altro. Sperem
Come t chiamano gli altri? Ho più di VENTI soprannomi, non ho voglia di elencare [più che altro non ho tempo xD]
L'ultima canzone che hai scaricato? Empty Walls - Serj Tankian
Porti gli occhiali? Gno.
Fiore preferito? Girasoli, margherite, rose, tulipani.
Piangi spesso? Ogni tanto sì.
Una persona per te indispensabile? Sembra banale, ma: i miei genitori, mia sorella e le mie migliori amiche [i miei migliori amici]
L'ultima cosa che ti ha detto... Chi? xD
Credi in dio? Ho una visione stranissima e personale della religione. Fondamentalmente sì, comunque.
Che rapporto hai con la chiesa? Ci vado ogni tanto, per qualche evento particolare [scout, matrimoni e cerimonie simili] sennò boh, alcuni principi non li condivido affatto.
Cosa pensi dell'eutanasia? Favorevolissima diamine.
E dell'aborto? Favorevole se usata la testa [anche può sembrare un controsenso]
Cosa ne pensi della politica? Non ci capisco più niente. Scala di grigi.
Inserisci un' immagine che t piace tanto... non mi va di cercarla e di fare tutte quelle storie per inserirla xD
Un saluto burp