Visualizzazione stampabile
-
Il tuo angelo custode è: Mebahel
Fa parte del: Coro dei Cherubini
Si colloca: dal 6° al 10° del Gemelli
Il suo elemento è: Aria
La sua qualità
Infonde amore per la verità e la giustizia. Porta a combattere con forza e decisione ogni sopruso e ingiustizia, soprattutto se subita da chi è più debole. Permette di ottenere grandi successi in campo legale e politico, avvalendosi delle proprie capacità oratorie.
-
Angeli: il tuo Angelo Custode
Sei nato il 17/06/1985
Il tuo angelo custode è: Caliel
Fa parte del: Coro dei Troni
Si colloca: dal 26° al 30° del Gemelli
La sua qualità
Dona intuito e capacità di discernere immediatamente il bene dal male. Conferisce saggezza, moderazione ed equità nel giudizio. La professione forense o una vita dedicata alla religione sono favorite da questo potente angelo.
Tenuto conto del fatto che mi considero atea e la professione forense non fa per me per una questione di stomaco... credo di aver capito perchè il mio angelo custode latita un po' negli ultimi tempi :smt040
-
Il tuo angelo custode è: Menadel
Fa parte del: Coro delle Potestà
Si colloca: dal 26° al 30° della Vergine
Il suo elemento è: Terra
La sua qualità
Favorisce la realizzazione personale e la conquista di una posizione di prestigio all'interno della società. Libera dall'oppressione di chi cerca di imporsi dominando, ottenendo rispetto e gratitudine. Indica la via da seguire nella vita quotidiana per realizzare i propri desideri.
-
Sei nato il 08/11/1990
Il tuo angelo custode è:
Fa parte del:
Si colloca:
Il suo elemento è:
La sua qualità
Io non ce l'ho proprio -.-'
:lol:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: non ce l'ho neanchio!
-
Sei nato il 11/07/1990
Il tuo angelo custode è: Yeiayel
Fa parte del: Coro dei Troni
Si colloca: dal 16° al 20° del Cancro
Il suo elemento è: Acqua
La sua qualità
Instilla il desiderio di fare del bene, di completare progetti ambiziosi di cui possa avvalersi l'intera comunità. Favorisce la fortuna e il successo negli affari e la capacità di scegliere la migliore tra tutte le possibili opportunità. Il successo e la fortuna saranno però sempre condivise con i propri cari o con tutta la società.
-
Sei nato il 18/11/1984
Il tuo angelo custode è: Mihael
Fa parte del: Coro degli Angeli Virtù
Si colloca: dal 26° al 30° dello Scorpione
Il suo elemento è: Acqua
La sua qualità
Ispira amore coniugale e favorisce la formazione e la crescita di un rapporto costruttivo e appagante con il proprio partner. Aiuta anche nell'affinare l'intesa sessuale e a comprendere le esigenze reciproche. Rende ottimisti, solidali e generosi verso il prossimo.
-
Sei nato il 07/01/1990
Il tuo angelo custode è: Yeiaiel
Fa parte del: Coro degli Angeli – Arcangeli
Si colloca: dal 16° al 20° del Capricorno
La sua qualità
Favorisce le conquiste amorose, aumentando il fascino e le capacità di sedurre con le parole e con le azioni pratiche. Rende forte l'organismo e lo protegge dalle malattie, velocizzando i tempi di recupero nel caso di febbre e mal di gola. Conferisce sicurezza e autorevolezza nel prendere le decisioni importanti.
-
Sei nato il 24/09/1991
Il tuo angelo custode è: Aniel
Fa parte del: Coro delle Potestà
Si colloca: dal 1° al 5° della Bilancia
La sua qualità
Stimola le capacità intellettive e legate al ragionamento logico. Permette di raggiungere risultati lungimiranti, soprattutto nelle professioni dove lo studio e l'abnegazione sono essenziali, come nel campo della ricerca scientifica. Elimina gli errori commessi infondendo nuova energia vitale per vincere nuove sfide.
-
Sei nato il 11/01/1990
Il tuo angelo custode è: Harahel
Fa parte del: Coro degli Angeli – Arcangeli
Si colloca: dal 21° al 25° del Capricorno
La sua qualità
Assicura il giusto intuito per compiere scelte vincenti negli investimenti finanziari. Dona fecondità alle coppie, assecondando il desiderio di gravidanze. Aiuta a trovare la giusta strada per arrivare a una posizione lavorativa gratificante e di successo.