Visualizzazione stampabile
-
la parola...
come tutti ben sanno la parola più lunga nella lingua italiana è precipitevolissimovolmente (26 lettere) . Ma il primato spetta agli svedesi con: nordostersjokustarttilleriflygsaningssimulatoran
lagningsnateriellundherallsuppfoljningssjstemdisku sseion
sinlaggsforberedelsearbeten (130 lettere).
chi sa il significato di questa bellissima parola??? :D
-
io mi ricordo di una simile....forse il nome di una fermata della stazione?? :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
io mi ricordo di una simile....forse il nome di una fermata della stazione?? :roll:
no mi spiace... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
significa "ugo"
eheheh seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee certo :lol:
-
Cosa significhi nn lo so, in compenso, scommetto ke nessuno è mai riuscito a pronunciarlo tutto senza riprendere fiato!!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saty
Cosa significhi nn lo so, in compenso, scommetto ke nessuno è mai riuscito a pronunciarlo tutto senza riprendere fiato!!! :lol: :lol: :lol:
questo è molto probabile :D
-
è una parola composta che significa "direttore del magazzino approvvigionamento uniformi per il personale dei pulitori dei binari della compagnia tranviaria" ma è diversa daquella scritta sopra
-
La parola più lunga del mondo è svedese e qui siamo d'accordo ma la parola è
//Sparvagnsaktiebolagsskensmutsskjutare
fackforeningspersonalbeklandnads
magasinsforradsforvaltaren//e significa "direttore del magazzino approvvigionamento uniformi per il personale dei pulitori dei binari della compagnia tranviaria" come ha detto kill!
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
La parola più lunga del mondo è svedese e qui siamo d'accordo ma la parola è
//Sparvagnsaktiebolagsskensmutsskjutare
fackforeningspersonalbeklandnads
magasinsforradsforvaltaren//e significa "direttore del magazzino approvvigionamento uniformi per il personale dei pulitori dei binari della compagnia tranviaria" come ha detto kill!
ah sì :roll: ???