Visualizzazione stampabile
-
Il tuo punteggio è di 40
Appartenete alla categoria dei genitori democratici: questo comportamento richiede molta pazienza, disponibilità e sensibilità, ma a lungo andare dà ottimi risultati, crea stabilità familiare e gioia a tutti i componenti del gruppo, ai genitori ed ai figli.
-
è una farsa sto test io non sarò mai un genitore democratico, ma soprattutto non sarò mai un genitore
-
appartengo alla categoria dei genitori democratici.....e bla bla bla(cm tutti voi)
poi, però ho provato a fare rispondere mia madre...
le é risultato:Il tuo punteggio è di 29
Appartenete alla categoria dei genitori autoritari. I bambini molto piccoli apprezzano questo comportamento, poi però i genitori debbono avere un comportamento più tollerante se vogliono conservare qualche influenza sui figli
hehehe
-
Il tuo punteggio è di 41
Appartenete alla categoria dei genitori democratici: questo comportamento richiede molta pazienza, disponibilità e sensibilità, ma a lungo andare dà ottimi risultati, crea stabilità familiare e gioia a tutti i componenti del gruppo, ai genitori ed ai figli.
-
-
"Appartenete alla categoria dei genitori democratici: questo comportamento richiede molta pazienza, disponibilità e sensibilità, ma a lungo andare dà ottimi risultati, crea stabilità familiare e gioia a tutti i componenti del gruppo, ai genitori ed ai figli".
Ecco, a dimostrazione che non diventerò mai genitore. Io sono esprimo il concetto contrario della democrazia. :smt062 :P
-