Visualizzazione stampabile
-
Storia dell'arte
Quanti pittori conosci?
http://testquiz.tuttogratis.it/stude...i-conosci/155/
Hai risposto correttamente a 10 domande su 10
Meglio di Sgarbi!
Tu sì che te ne intendi di arte, altro che Sgarbi! Lo batti quasi con la tua cultura, hai azzeccato un buon numero di artisti del quiz! Devi essere uno di quelli da proverbio "Prendi l'arte e mettila da parte", che studia e immagazzina nozioni sulla storia dell'arte: ottimo! Ora perchè non riprovi di nuovo il quiz? Le domande sono diverse, per un secchione come te sarà uno scherzo fare di nuovo bella figura!
:026:
-
Quote:
La pagina su cui sei terminato non esiste.
Se hai digitato tu stesso l'indirizzo, verifica di averlo digitato correttamente. |
?
-
Sistemato :D
--
No, manco per il cazzo.
--
Ok, ora è davvero sistemato xD
-
Quote:
Hai risposto correttamente a 8 domande su 10
Tu sì che te ne intendi di arte, altro che Sgarbi! Lo batti quasi con la tua cultura, hai azzeccato un buon numero di artisti del quiz! Devi essere uno di quelli da proverbio "Prendi l'arte e mettila da parte", che studia e immagazzina nozioni sulla storia dell'arte: ottimo! Ora perchè non riprovi di nuovo il quiz? Le domande sono diverse, per un secchione come te sarà uno scherzo fare di nuovo bella figura!
-
9 su 10!
Bella la domanda sul quadro in cui si vedeva chiaramente la firma dell'autore :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jeggi
9 su 10!
Bella la domanda sul quadro in cui si vedeva chiaramente la firma dell'autore :lol:
Mi hai appena dato modo di constatare quanto sono rincoglionita da non averlo visto :(
-
Quote:
Jeggi
9 su 10!
Qual è? I quadri mi sa che son diversi a seconda del test.
-
Hai risposto correttamente a 9 domande su 10
Meglio di Sgarbi!
Una non era visualizzabile e l'ho messa alla cazzo u.u
-
Quote:
Sedna
Qual è? I quadri mi sa che son diversi a seconda del test.
È su un dipinto di Tessa, la domanda 9 se non ricordo male
-
Hai risposto correttamente a 4 domande su 10
Prendi l'arte... e la metti da parte (senza studiarla)
Caro mio, esperto di arte tu? Non si direbbe! O prendi in giro tutti fingendo un interesse in realtà inesistente, oppure prendi l'arte e la metti da parte, nel senso effettivo della frase (ossia che i tuoi libri e dvd di storia dell'arte restano lì sul comodino, così come i tuoi sogni di viaggi in città d'arte e musei) Ti sveliamo un segreto: non è obbligatorio essere appassionati d'arte. Quindi,se non lo sei, ammettilo con tutti e basta... Se invece sei convinto che sia stata l'emozione a farti sbagliare, ritenta. Le domande sono diverse!
:lol: