ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Test V - Cose che non capite...

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Hai mai visto un ufo? da piccola mi sembrava...ma bo
    Hai mai visto un gufo? sì
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g? no, credo sia ser travestito
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre? abita affianco a me
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra? uhm...verde di suo?
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo? certi! i batteri!
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi?i batteri lo sono
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale? ah boh...ecco perchè bisogna ampliare la rete telefonica anche nella via Lattea!
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo?no, era una bagola di cacca sparata dall'altro capo del mondo
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto? il mio lassativo
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene? vedi sopra
    Cos'è l'area 51? una base militare?
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51?ovvio che no! i batteri nn usano navi
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo? non credo, un batterio è molto più piccolo di un tasto della tastiera, quindi un'intero pianeta di batteri dovrebbe salire, tutti insieme, e pigiare per fare solo una lettera
    Io potrei essere un alieno? no, tu sei la mia cavia!
    Dovrei preoccuparmi secondo te? per me? naaaaaaaa dovrai abituarti
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?uhm...la mia esistenza
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare? perchè sono femministi
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?vedi sopra
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?no, perchè sei uomo, spero
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno?nu...
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? per l'amor di Dio! arriva patuffina con amuchina e stermina i batteri
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi?cattivi
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?penso che abbiano sterminato il mio raccolto per vendetta da amuchina
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato? Ser
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano? no nu
    E allora? bo
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?con le mie risposte sì
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test?certo!
    Altrimenti per cosa lo compreresti? uhm..
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere? tu
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....UHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ( attenti ai batteri)

    Ho modificato il messaggio perchè allungava la pagina RANGER


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Test V - Cose che non capite...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao come va? VA
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora?NO NO
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero?DI FATTI MI SONO ASTENUTA

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo?GNO
    Hai mai visto un gufo?SII
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g?ESATTO
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre?QUEL COGLIONE CHE CHIEDE SEMPRE DI CASA? SI
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra?ERA UN COGLIONE...
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo?CREDO CHE DI INTELLIGENTE NELL'UNIVERSO CI SIA SOLO SER NWANKO
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi?NO, SE SONO COME ET SON DEI COGLIONI
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale?APPUUUNTOOOO
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo?UHM SII
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto?EBREZZA
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene?GNO, COLPA DEL JACK DANIELS
    Cos'è l'area 51?UN PUB
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51?NO, CI SONO BIRRE
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo?PENZ'E NO
    Io potrei essere un alieno?PENZ'E NO
    Dovrei preoccuparmi secondo te?PENZ' E SI
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?TU..E UN PO PURE IO 8)
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare?PERCHè SON COME ET...COGLIONIII
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?EXACTLY
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?PENZ'E SI
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno?NO, è UN ET...QUINDI UN COGLIONEEEE
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise?IO CREDO IN LINO BANFI.
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi?SE ESISTONO NON GLIELO CHIEDO.
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?NO, PENSEREI CHE è STATO QUEL COGLIONE DI ET
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato?RONALDO
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano?UHM...GNO
    E allora?
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?CREDO DI SI, DAVVERO, CONSIDERANDO LO STATO DI GENERALE DEGRADO IN CUI VERSA L'EDITORIA IN ITALIA
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test?CERTO CHE NO
    Altrimenti per cosa lo compreresti?PER SAPERE DI LINO BANFI
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere?ENTRAMPI 8)
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....-SILENZIO TRAGICO-

  4. #13
    FdT-dipendente IceLady_82
    Donna 41 anni da Perugia
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 1,160
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Re: Test V - Cose che non capite...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao come va?
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora?
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero?

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo? no mai!
    Hai mai visto un gufo? si spesso...uffy!
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g? ma forse lo è davvero
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre?lo vorrei vedereeeeeeeeee!
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra?la seconda!
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo?io credo di si!
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi?mmm nn saprei ma cmq si...nn è che ci voglia poi così tanto per essere più progrediti di noi!
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale?ma infatti nn chiamava con un fisso ma con il ditino dolcissimo.
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo?forse si!
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto?corto circuito!
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene?verissimo,denunciamoli tutti!
    Cos'è l'area 51?secondo gli americani una base segreta!
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51?nn credo!
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo?si si
    Io potrei essere un alieno?credo di si!e a te chi lo dice che nn lo sia io?
    Dovrei preoccuparmi secondo te?ma no è normalissimo!
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?tutto il paranormale è inspiegabile!ma secondo me a tutto c'è una spiegazione!
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare?si scocciano a cercare un perchè!
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?si magari si!
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?assolutamente si ma infondo nn ti ci devi impegnare più di tanto!
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno?no!
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise?no meglio Will Smith.
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi?dipende
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?credo di si però mi vanterei con tutti perchè avrei un capo originale!
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato?qualche folle!
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano?no ma un discreto giardino!
    E allora?voglio ugualmente il disegno uffy!
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?provaci,ogni lasciata è persa!
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test?si,anche per quello!
    Altrimenti per cosa lo compreresti?nulla nulla per chi mi hai preso è?
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere?LUI!e basta co sto Rocky nn capisco se lo fa perchè nn ha nulla da fare o se lo fa per far concorrenza al GF6....mah!
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH

  5. #14
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito Re: Test V - Cose che non capite...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao come va? bene grazie
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? si
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero? 8)

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo? nu
    Hai mai visto un gufo? zi
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g? nn ci avevo mai pensato
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre? zizi
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra? la 2 opzione :smt045
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo? sicuramente più dell uomo
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi? si
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale?
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo? zi
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto? autista ubriako :smt045
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene? zi zi
    Cos'è l'area 51?
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? zi
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo? si
    Io potrei essere un alieno? si
    Dovrei preoccuparmi secondo te? ma nuuu
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali? tu
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare? xkè la x è un incognita?
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X? sicuramente
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno?
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise?will xD
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi?buoni zi zi
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?zi zi
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato? i miei vicini :smt067
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano? zi
    E allora?
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo? forse su novella 2000
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test? xD
    Altrimenti per cosa lo compreresti? x nulla
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere? tu sicuramente xD
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo.... sei pazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 74 anni
    Iscrizione: 13/11/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test V - Cose che non capite...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao come va? bene
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? si
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero? eh lo sapevo da molto prima che me lo dicessi tu....

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo? si tt le notti
    Hai mai visto un gufo? si
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g? no
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre? si in tv
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra? la seconda..
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo? si
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi? si
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale? ma l'ha usato in un modo particolare....
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo? si si era casa mia...
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto? volevo vivere sulla terra
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene? si si
    Cos'è l'area 51? è una base militare dove si studiano gli ufo e alieni
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? si si
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo? si
    Io potrei essere un alieno? si si
    Dovrei preoccuparmi secondo te? no è normale
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali? tu
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare? x = mistero...
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male? no è il èpareggio che subisce sempre l'inter durante tutto il campionato..
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X? si
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno? no lui è normale..apparte i denti
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? Tom
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi? buoni
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare? ah ma t riferisci a me???
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato? io lo faccio tutte le notti
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano? no uso quello degli altri
    E allora? e allora vuoi venire anche tu a farli insieme a me???
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo? si
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test? no
    Altrimenti per cosa lo compreresti? per leggerlo in bagno
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere? fate quello che volete
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo.... ooooohhhhh

  7. #16
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito Re: Test V - Cose che non capite...

    Ciao come va? bene
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? si
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero?si

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo? no
    Hai mai visto un gufo? si
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g? no
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre? si
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra? E.T.era verde???
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo? si
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi? si
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale? era un falso alieno
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo? si
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto? guasto al motore
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene? anke
    Cos'è l'area 51? una base segreta americana
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? certo ke si
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo? nn credo
    Io potrei essere un alieno? certo
    Dovrei preoccuparmi secondo te? ma no figurati
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali? l'idiozia dell'uomo
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare? xke nn sanno dargli un nome
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male? bho puo darsi
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X? no
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno? si
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? will smith
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi? buoni e cattivi
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare? si ma proprio nel mio campo?!?!
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato? mio cugino invidioso
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano? certo
    E allora? vuoi grano??
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo? si e no
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test? no
    Altrimenti per cosa lo compreresti? x niente nn fa neanke x pulirsi il culo!!
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere? lui
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo.... ahhhhhhhhhhhhhh

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Test V - Cose che non capite...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao come va? BENE
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? OH YES
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero? LO SO GIA'

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo?NO
    Hai mai visto un gufo?SI
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g?QUESTA E' STUPENDA
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre?NEL FILM SI
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra?
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo?NO
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi?NO
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale?NO COMMENT
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo?MA SI..
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto?AVEVA SONNO E NON HA VISTO NIENTE
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene? SI
    Cos'è l'area 51?BOH
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? -
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo?SI
    Io potrei essere un alieno?SI
    Dovrei preoccuparmi secondo te?NO
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?IO
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare?NON SANNO + COSA INVENTARE
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?FORSE SI
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?CI 6 GIà RIUSCITO
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno?NO
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise?IO PENSEREI ALL'ATTORE DE "IL MONACO" (QUELLO FIGO, NON IL TIBETANO)
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi?BUONI
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?SI
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato?MIO FRATELLO (non ho un fratello)
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano?EH CERTO!
    E allora?
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?TANTISSIMO!
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test?NO
    Altrimenti per cosa lo compreresti?NON LO COMPRO
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere?LUI
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....
    YUUUUUUUUUUUUUUH

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test V - Cose che non capite...

    Ciao come va? BENE
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? NO
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero?NO?! VERO??

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo?NO
    Hai mai visto un gufo?SI
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g?NO
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre?IL FILM
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra? AH BOH
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo?NON LO SO PENSO DI SI
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi?SI
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale? ERA RITARDATO
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo? NO
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto? NON SO...
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene? PUò DARSI
    Cos'è l'area 51? UNA STAZIONE SUPER SEGRETA CHE CI NASCONDE TROPPE COSE
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? SI
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo? NO
    Io potrei essere un alieno? NO
    Dovrei preoccuparmi secondo te? NO
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?NON Nè HO IDEA
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare? PERCHè NON ARRIVANO AD UNA RISP LOGICA
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?SI
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?NO CARO
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno? SI VISTO COME è
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? TOM NOOOO WILLY FORSE
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi? NON LO SO
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?SI
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato?UN DEFICENTE CHE NN SA CHE FARE
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano?NO
    E allora? COSì
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?TE LOA AUGORO
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test? CERTO
    Altrimenti per cosa lo compreresti? NN LO COMPREREI
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere?LUI
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo..... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test V - Cose che non capite...

    Hai mai visto un ufo?si
    Hai mai visto un gufo?si
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g?no
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre?si
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra?verde di rabbia
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo?piu inteligente di me no (scherzo)
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi?forse
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale?si vede che e il piu idiota della sua specie
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo?si ci credo come credo nelle fate
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto?ha bevuto troppo vino
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene? secondo me e il cervello che nn gli funziona bene
    Cos'è l'area 51? e il numero civico di casa sua
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? si certo come no ce anche la carrozza di cenerentola
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo?si il primo alieno sei tu
    Io potrei essere un alieno?certo come no e io sono biancaneve
    Dovrei preoccuparmi secondo te?vedi fra poco arrivano i dottori per portarti nel manicomio
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali? il tuo comportamento
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare? parche nn hanno altro da fare
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?bho
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?ma come nn sei stato ancora catalogato fenomeno X
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno? no e solo un cretino
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? e meglio che freni con la fantasia
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi? sono stupidi
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?lo penso di continuo
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato?mia sorella per farmi uno scherzo
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano?si ma come nn lo sapevi
    E allora?
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?come uomo piu pazzo si certo
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test?ma certoooooooooooo che no
    Altrimenti per cosa lo compreresti?per un giornale gratis
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere?lui i tuoi test sono divertenti
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

  11. #20
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Test V - Cose che non capite... SONO TANTE
    Ciao come va? BENE GRAZIE
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? MAI FATTO UNO FINO AD ORA (CREDO)
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero? NO LO SONO DI MIO TRANQUILLO

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo? NO...MA UNA VOLTA HO VISTO LE LUCI DELL'AEREO IN CIELO
    Hai mai visto un gufo? NU
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g? CAZZO...SVELATO UN MISTERO UN UFO IN REALTA' è UN GUFO ASESSUATO
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre? IN TV..CHE CARINO :SMT050
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra? ERA MARRONE
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo? SI IL MIO CLONE ORA NON MI CHIDERE CHI SIA
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi? SICUROOOO
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale? MA ERA PICCULO E.T. NON ERA IDIOTA
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo? BOH
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto? IL GENERALE DELL'UFO VOLEVA VEDERE COSA SI PROVAVA A TROMBARE GUIDANDO
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene? NO...LA SPIEGAZIONE DI SOPRA è PIù VALIDA
    Cos'è l'area 51? NN ERA UN POSTO PER I PAZZI?
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? NO CI SN GLI PSICOPATICI
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo? CAZZO...FEBBRAIO SCORSO HO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE
    Io potrei essere un alieno? NON POTRESTI. TU SEI.
    Dovrei preoccuparmi secondo te? NAAA
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali? QUESTE DOMANDE
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare? PERCHè SONO ROMPICOGLIONI
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male? ECCO.
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X? NO...NN HAI BISOGNO DI IMPEGNARTI
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno? CON QUELLA FACCIA? SI.
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? NO...MI FIDO PIù DI WILL SMITH- TOM NEL FRATTEMPO CI FACCIO LE COSE SCONCIE
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi? BUONI
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare? NO. L'HO SEMPRE PENSATO
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato? UNO PSICOPATICO
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano? NO.
    E allora?
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo? NO. TI RINCHIUDONOOOO NON LO FARE
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test? NO...HO UNA DIGNITà
    Altrimenti per cosa lo compreresti? PER METTERLO PER TERRA MENTRE PITTO LA CASA
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere? P0ERCHè NN FATE UN INCONTRO
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....
    YABADABADUUUU
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le mie cose
    Da Freedom. nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/3/2009, 20:41
  2. Che lingue parlate, o capite????
    Da habbahibba nel forum Argomento libero
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 15:30
  3. Test perchè mi mancava inventare test stupidi.
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 21:58
  4. quando capite di essere innamorati??
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 11:14
  5. Cm lo capite?
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 7:29