ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Test III - Conoscete voi stessi?

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? Li faro...
    Quante dita avete attaccate alle mani?10uppngo...
    E quante ai piedi?10...
    Ne siete sicuri?si,apparte se il mio cane sta notte me ne abbia staccate..
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? si
    Dove risiede la vostra libido?che ne sacc'
    Dove risiede la mia libido?ehm boh..guardando sotto penso liggiù
    Cos'è la libido?sto gurdando nel dizionario..allora...LIBIDO: complesso dei bisogni sessuali dell uomo, desiderio sessuale...
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?sempre
    Perché?perche mi faccio tanti ccomplessi..e poi nn salta mai fuori qlcs di concreto...
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?la mia amicA
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?la 2 l' accendiamo? no...
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?no xo sono delissiose
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?nn l' ho capita
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?direi di si..
    Secondo te quante dita ho?10 e mezza (la meta è ancora anomala...)
    Perché?xke lo dico io, e mi ispirava questa cosa...
    Oppure? oppure nadaaaa
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?No...
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?si bello!
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?io no, la mia amica ke è qui si..
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?questa è una cosa cagata fuori male
    Ma poi perché baci i calli? l' unico capace sarebe un mio amico..mirco debe..
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?nopenso hai boyse agli omosessuali ke si baciano...
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?non lo pensa non ha cervello!!!!!!!!!!!!
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?ma boh!
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)a lei si!
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?si!!!
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? di me no di te no xo sonoio..muahuaauhauahuuu
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?no
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?si..povero briciolo di cervello, no xo sei ingenioso!!
    E la tua?si xke nn ci capisco na mazza skerzo...sono indistruttibile!
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia... :smt040 <--il mi omiticosorriso smagliante 8)


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?no
    Quante dita avete attaccate alle mani?5 e 5
    E quante ai piedi?5 5
    Ne siete sicuri?si
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?no
    Dove risiede la vostra libido?
    Dove risiede la mia libido?
    Cos'è la libido?è questo il problema cos è?
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?no
    Perché?bho
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?...
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?la 2
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?no
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?si
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?no
    Secondo te quante dita ho?immagino 10
    Perché?in teoria
    Oppure?che ne so
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?no
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?bho
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?no
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?no
    Ma poi perché baci i calli?e che ne so
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?sarà l'abitudine??
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?non ce l'ho
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?si
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)si
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?no
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?come?
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?e he ne so
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?si puo dars
    E la tua?bho
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 74 anni
    Iscrizione: 13/11/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? Si
    Quante dita avete attaccate alle mani? Mi sembra dieci
    E quante ai piedi? Anche quì dieci
    Ne siete sicuri? Si si
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? No
    Dove risiede la vostra libido? Nel sistema limbico
    Dove risiede la mia libido? Se sei normale nel sistema limbico , altrimenti cercalo da qualche parte lo avrai
    Cos'è la libido? Il desiderio sessuale
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? Si
    Perché? Mistero
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? Colecisti
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? Certo
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? No
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? Già
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? Avolte
    Secondo te quante dita ho? Ti auguro fra mani e piedi 20
    Perché? non sarebbero normali
    Oppure? fai tu
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? No
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? Ti seguo fino a quando mi diverto
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? Calli si
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? No Perchè non c'è correlazione
    Ma poi perché baci i calli? io non li bacio forse li baci tu
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? Dipende da ciò che ho voglia di fare
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? Si adegua alle mie decisioni
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? Certo
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) Anche a lei fa male
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? Si
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? Non hanno cervello come possono sapere?
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? Con Bush e Berlusconi il mondo andrebbe in fumo ugualmente ma più velocemente Meglio scegliere altro
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? No no tranquillo sembri ancora in ottimo stato
    E la tua? Anche la mia
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia.. .

  5. #24
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?si
    Quante dita avete attaccate alle mani? nella prima 5 nella seconda 5
    E quante ai piedi? nel primo 5 nel secondo 5
    Ne siete sicuri? si
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?no
    Dove risiede la vostra libido? Nel cervello
    Dove risiede la mia libido? in un posto dove non batte mai il sole
    Cos'è la libido? il desiderio sessuale
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?si
    Perché? xke siCosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? il pancreas
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? tutte e 2
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?no
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? nn me lo sn kiesto
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? certe volte
    Secondo te quante dita ho? 10
    Perché? xke ogni uomo è fatto così poi se sei marziono affari tuoiOppure? oppure leggi sopra
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? nn ho capito
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? no
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? Un callo al piede
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?
    Ma poi perché baci i calli? nn ne bacio calli
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?si
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?bho
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?si
    E a quello di Sally?nn credo (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?si
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? di te
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?si
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?
    E la tua?
    Ti è piaciuto questo test?si Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Test III - Conoscete voi stessi?

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? AIVOJA
    Quante dita avete attaccate alle mani? 5 X PARTE
    E quante ai piedi? IDEM
    Ne siete sicuri? ASPè....SI
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? SI
    Dove risiede la vostra libido? DIETRO IL BAR
    Dove risiede la mia libido? KIEDIJELO
    Cos'è la libido? PASSO
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? CERTO
    Perché?CERTO
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? UN ROLEX
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? NO è IL PISELLO
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?38%
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? O SACC
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? NO
    Secondo te quante dita ho? 10
    Perché? XKè 6 UN QUADRUPEDE
    Oppure? UN IDIOTA
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? NO
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? SEMPRE E COMUNQUE
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?AIVOJA
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? O PORK...
    Ma poi perché baci i calli? MI PIACCIONO...
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? O SCOPARE
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? NN PENSA
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? STICAZZI
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) SICURO
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? SI
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? MOLTO + DI ME
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? SI
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? AIVOJA RIMARRAI TIPO SILVIO
    E la tua? LA MIA è NULLA
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: Test III - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?SI :smt045
    Quante dita avete attaccate alle mani? 5 SULLA DESTRA E 5 SULLA SINISTRA
    E quante ai piedi?IDEM
    Ne siete sicuri?
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? NO
    Dove risiede la vostra libido?NELLA TESTA
    Dove risiede la mia libido?A NON LO SO
    Cos'è la libido? DESIDERIO SESSUALE
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?
    Perché?
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? LA SECONDA
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?PENSO ABBASTANZA
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?+ E + VOLTE
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?CAPITA
    Secondo te quante dita ho? DIEPDNE NELLE MANI O NEI PIEDI?
    Perché?EH DIPENDE
    Oppure?OPPURE NIENTE
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? PUò ESSERE
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?SICURO
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?L'HERPES SI
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? NON CREDO SIANO CORRELATE
    Ma poi perché baci i calli?APPUNTO MAI FATTO
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?MAH DIPENDE
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?DOVREI CHIEDERGLIELO
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?E CERTO
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)è IMMUNE ORMAI
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? TROPPE COSE LO PROVOCANO AL GIORNO D'OGGI, NON BISOGNEREBBE + FARE NIENTE
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?NE DUBITO
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?BEH L'ALTERNATIVA NON è MALE
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?SICURAMENTE
    E la tua?FORSE ANCHE + DELLA TUA
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia... :ris:



    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità

  8. #27
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?ovvio
    Quante dita avete attaccate alle mani?10 forse
    E quante ai piedi?come sopra
    Ne siete sicuri?direi di si
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?si le mani puahahah
    Dove risiede la vostra libido?devo ancora capirlo
    Dove risiede la mia libido?dimmelo tu
    Cos'è la libido?e sapessi...
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?a volte
    Perché?il mio cervello è così...
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?ehmm...tu ke dici?
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?nn credo
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?si una volta
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?ke ne so,mi faccio troppe pipp mentali
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?si
    Secondo te quante dita ho?bò dipende,x capirlo dovrei farti tutta una serie di domande del tipo:hai mai avuto incidenti stradli,sei mai caduto dallo scooter ecc...ed ora nn mi va di domndarti tutta sta pappardella
    Perché?bò
    Oppure?ma ke razza di domanda alternativa è?
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?può darsi
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?dipende
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?bò
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?e poi ero io ke mi facevo domande strane?...bhà...
    Ma poi perché baci i calli?infatti nn li bacio
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?si
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?nn c'è l'ho il tipo
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?nn mi interessa
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)sally fa quello ke le pare
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?credo di si
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?no
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?decisamente si
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?si
    E la tua?anke
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...


  9. #28
    Matricola FdT
    33 anni da Modena
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test III - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?no
    Quante dita avete attaccate alle mani? 5 x ogni mano
    E quante ai piedi?uguale...a meno che nn me li abbiano staccati adesso...
    Ne siete sicuri? si
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? no
    Dove risiede la vostra libido?
    Dove risiede la mia libido?
    Cos'è la libido?
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? certo
    Perché?perchè si...
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? centra????
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?tutti e due...
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?no
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? infatti...
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?mai...
    Secondo te quante dita ho? spero 10
    Perché? che domande...mimeraviglio di me...
    Oppure?
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?si
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?oramai si...
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? no
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?no
    Ma poi perché baci i calli?non li bacio...
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?non sempre
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? ho ragione...
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? sicuramente
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? può darsi
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? di tt e due..
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? sicuramente si...
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? si...
    E la tua?no...
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...



    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? no
    Quante dita avete attaccate alle mani? 10
    E quante ai piedi? 10
    Ne siete sicuri? si
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? no
    Dove risiede la vostra libido? cioè?
    Dove risiede la mia libido? e lo chiedi a me????
    Cos'è la libido? nn lo so
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? puoi spiegarmi la frase?
    Perché? perchè nn l ho capita..t.rp complicata x il mio piccolo cervellino
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? hai voglia di farmi passare da ignorante gg??
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? è il mio organo vitale dove risiedono le mie emozioni vitali
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? no, perchè sinceramente nn me ne frega
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?nn me lo sono chiesto...
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? no
    Secondo te quante dita ho? dieci
    Perché? perchè fino a prova contraria dovresti essere un umano
    Oppure? oppure sei uncojone
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? probabile...
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? probabile...
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? no
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? assolutamente no
    Ma poi perché baci i calli? xkè sn un cojone
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? si
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? nn è d accordo
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? si
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) nn conosco nessuna sally
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? si
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? più di te
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? si
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? credo proprio di si
    E la tua?anche
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...

  11. #30
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: Test III - Conoscete voi stessi?

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? NA...
    Quante dita avete attaccate alle mani? 10
    E quante ai piedi?10
    Ne siete sicuri? NO...
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? OVVIAMENTE!
    Dove risiede la vostra libido? NELL'INTESTINO CRASSO
    Dove risiede la mia libido? NELLA PUNTA DELL'ALLUCCE
    Cos'è la libido?
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? OGNI VOLTA CHE PENSO CHE POTREI PENSARE QUALCOSA IMPENSABILE PENSO A QUESTO.
    Perché? PERCHE' SONO UN PENSATORE PIRLA
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?L'OMINO DEL FEGATO
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? LA PRIMA
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? 0,6 %
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? ME LO CHIEDO ANCH'IO
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? OGNI GIORNO
    Secondo te quante dita ho? 9
    Perché? UNA L'HAI PIEGATA PER NASCONDERLA
    Oppure? OPPURE TE LA SEI TRANCIATA
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? DECISAMENTE
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? FINO ALLA MORTE
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?MAI
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? E' DIMOSTRATO MATEMATICAMENTE
    Ma poi perché baci i calli? IO NON LI BACIO,TU SI...
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? NA...
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? CONFERMA
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?CERTO
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) SONO EVIDENTI I TRAUMI POST FESTINO
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?CERTO
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? DI TE
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? MEGLIO UN MONDO GOVERNATO DA SER
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? SEI SANISSIMO
    E la tua?
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...



    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità[/quote]

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di se stessi?
    Da KoRnZ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/3/2013, 20:05
  2. pensare a se stessi...
    Da Heartbeat nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 12:07
  3. Test per vedere quanto mi conoscete
    Da Odi omnia res nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 19:16
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 15:43
  5. help..stessi sogni da gg...
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 16:30