Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoBue
Una piccola intervista riguardante i vostri gusti musicali! =)
1-Cantante preferita?Kylie Minogue
2-Cantante preferito?Ozzy Osbourne
3-Gruppo preferito?Destruction
4-Canzone preferita?Linkin Park - In the end Will Smith - Men in black
5-Strumento musicale preferito? (vale anche se non lo suonate) Batteria
6-Video musicale preferito?Korn - Adidas
7-Perchè ascolti musica?E la mia vita
8-Spesso aiuta a rilassarti?Si
9-Ti vergogni di esporre i tuoi gusti musicali ad altre persone?A volte
10-Ti piacerebbe diventare famoso in questo campo?Si
11-Quando hai iniziato ad avere gusti musicali? Nel corso del tempo sono cambiate molto le tue preferenze?Si
12-In quali momenti della tua vita ascolti musica?Si a tutte le ore
13-Che tipo di riproduttore usi? (cellulare, ipod, mp3, pc, stereo etc)cellulare, tv, stereo
14-Hai mai affrontato uno scambio di idee su gusti musicali? Ti è sembrato utile ed istruttivo? Si è utile
Vorrei che fosse una cosa seria e sopratutto che non insultiate i gusti musicali altrui! =) =) E' semplicemente un modo per passare un pò di tempo e per osservare i gusti in campo musicale degli altri utenti! =) =)
-
1-Cantante preferita? Mary Dillon!
2-Cantante preferito? Eddie Vedder (dei pearl jam x intenderci..)
3-Gruppo preferito? Troppi o.o (Dropkick Murphys, Flogging Molly, Metallica, Omnia, Placebo, Altan gli ultimi ascoltati..)
4-Canzone preferita? Society - Eddie Vedder <3
5-Strumento musicale preferito? (vale anche se non lo suonate) Tin Whistle
6-Video musicale preferito? All About Us -TATU
7-Perchè ascolti musica? Per cavarne energia vitale, è una spinta inesauribile.. Affina le emozioni.
8-Spesso aiuta a rilassarti? Distraendomi dai problemi, mi rilassa.
9-Ti vergogni di esporre i tuoi gusti musicali ad altre persone? Sì XD sono troppo complicati XD
10-Ti piacerebbe diventare famoso in questo campo? Preferisco le arti visive.
11-Quando hai iniziato ad avere gusti musicali? Nel corso del tempo sono cambiate molto le tue preferenze? Verso i 13 anni. I miei gusti musicali sono in continuo cambiamento, senza per questo dover abbandonare il passato.
12-In quali momenti della tua vita ascolti musica? Tutte le volte che è possibile XD
13-Che tipo di riproduttore usi? (cellulare, ipod, mp3, pc, stereo etc) Stereo ed Mp3 (il mio cellulare vale 24 euro u.u gli chiederei troppo!)
14-Hai mai affrontato uno scambio di idee su gusti musicali? Ti è sembrato utile ed istruttivo? Sì, e mi sembra utile ed istruttivo quando nessuna delle due parti ha esclusivamente l'intenzione di impartire una lezioncina.
-
1-Cantante preferita? ascolto prevalentemente gruppi
2-Cantante preferito? ascolto prevalentemente gruppi, ma se parliamo di frontman in generale, blixa bargeld è un dio.
3-Gruppo preferito? afterhours, interpol, the cure, joy division, diaframma, depeche mode, einsturzende neubauten... non posso scegliere, potrei continuare a lungo.
4-Canzone preferita? ora come ore "leif erikson" interpol. ma varia spesso (oggi ad esempio sto sotto con "there is a light that never goes out", smiths)
5-Strumento musicale preferito? (vale anche se non lo suonate) mi piace particolarmente il suono semplice della chitarra, ma un violino come quello che chiude "ballata per la mia piccola iena" è da brividi.
6-Video musicale preferito? a parimerito "evil" - interpol e "sabrina" - einsturzende neubauten
7-Perchè ascolti musica? perché non posso farne a meno
8-Spesso aiuta a rilassarti? assolutamente
9-Ti vergogni di esporre i tuoi gusti musicali ad altre persone? mi rompo le scatole, perché la maggior parte delle volte non conoscono nessun gruppo che mi piace e per questo si sentono autorizzati a dire che quello che non conoscono non è bello.
10-Ti piacerebbe diventare famoso in questo campo? no. mi piacerebbe però lavorare nel giornalismo musicale, quello lì.
11-Quando hai iniziato ad avere gusti musicali? Nel corso del tempo sono cambiate molto le tue preferenze? dodici anni. sì, prima ascoltavo musica 60-70 poi sono passata definitivamente agli 80s.
12-In quali momenti della tua vita ascolti musica? tutti.
13-Che tipo di riproduttore usi? (cellulare, ipod, mp3, pc, stereo etc) ipod nano, computer.
14-Hai mai affrontato uno scambio di idee su gusti musicali? Ti è sembrato utile ed istruttivo? sì, litigo spesso con chi crede che i grandi artisti siano cantantuncoli da quattro soldi con idee banali e musica pubblicizzata per masse profonde quanto una pozzanghera e alla fine non è costruttivo per niente, perché rimango delle mie posizioni e loro, purtroppo, delle loro.
-
1-Cantante preferita? Malika
2-Cantante preferito? Cesare cremonini
3-Gruppo preferito? modà
4-Canzone preferita? la prima cosa bella
5-Strumento musicale preferito? pianoforte
6-Video musicale preferito? vieni a vedere perchè
7-Perchè ascolti musica? mi piace ascoltare e cantare
8-Spesso aiuta a rilassarti? moltissimo
9-Ti vergogni di esporre i tuoi gusti musicali ad altre persone? no per niente
10-Ti piacerebbe diventare famoso in questo campo? sinceramente no
11-Quando hai iniziato ad avere gusti musicali? Nel corso del tempo sono cambiate molto le tue preferenze? da quando avevo 9 anni .. si sono cambiati moltoo
12-In quali momenti della tua vita ascolti musica? sempre
13-Che tipo di riproduttore usi? (cellulare, ipod, mp3, pc, stereo etc) cellulare e mp3
14-Hai mai affrontato uno scambio di idee su gusti musicali? Ti è sembrato utile ed istruttivo? no mai
-
1-Cantante preferita? nessuna in particolare, ma se dovessi dirne una direi dido
2-Cantante preferito? eddie vedder
3-Gruppo preferito? oasis
4-Canzone preferita? black - pearl jam
5-Strumento musicale preferito? chitarra
6-Video musicale preferito? non ne guardo
7-Perchè ascolti musica? sottofondo o relax
8-Spesso aiuta a rilassarti? :045:
9-Ti vergogni di esporre i tuoi gusti musicali ad altre persone? no
10-Ti piacerebbe diventare famoso in questo campo? ogni tanto mi piacerebbe
11-Quando hai iniziato ad avere gusti musicali? Nel corso del tempo sono cambiate molto le tue preferenze? più o meno a 13-14 anni, e di cambiamenti di gusti ne ho fatti
12-In quali momenti della tua vita ascolti musica? più o meno tutti i casi
13-Che tipo di riproduttore usi? (cellulare, ipod, mp3, pc, stereo etc) ipod
14-Hai mai affrontato uno scambio di idee su gusti musicali? Ti è sembrato utile ed istruttivo? a volte mi ha fatto conoscere bei gruppi
-
1-Cantante preferita? Lily Allen
2-Cantante preferito? Liam Gallagher
3-Gruppo preferito? Oasis
4-Canzone preferita? Live Forever - Oasis
5-Strumento musicale preferito? Epiphone Supernova, batteria, basso ** (ovviamente non ne suono neanche uno .-.)
6-Video musicale preferito? Coffee & TV - Blur
7-Perchè ascolti musica? Perché mi piace, soprattutto dal vivo!
8-Spesso aiuta a rilassarti? Sì
9-Ti vergogni di esporre i tuoi gusti musicali ad altre persone? No
10-Ti piacerebbe diventare famoso in questo campo? Magari, anche come discografico, non necessariamente come musicista...
11-Quando hai iniziato ad avere gusti musicali? Nel corso del tempo sono cambiate molto le tue preferenze? I miei gusti son cominciati a maturare alle medie, diciamo che le mie preferenze si sono ampliate nel corso del tempo, ultimamente ho scoperto i Baustelle e ne sono diventata completamente dipendente
12-In quali momenti della tua vita ascolti musica? Sempre
13-Che tipo di riproduttore usi? Pc, stereo o iPod
14-Hai mai affrontato uno scambio di idee su gusti musicali? Ti è sembrato utile ed istruttivo? Sì, certo
-
1-Cantante preferita? NON HO CANTANTI PREFERITE FEMMINA
2-Cantante preferito? LUCIO BATTISTI
3-Gruppo preferito? BEATLES, QUEEN, AUDIORAMA, BLACK EYES PEAS
4-Canzone preferita? LA CANZONE DEL SOLE
5-Strumento musicale preferito? (vale anche se non lo suonate) CHITARRA CHE SUONAVO
6-Video musicale preferito? VENGO DA TE
7-Perchè ascolti musica? PER RILASSARMI
8-Spesso aiuta a rilassarti? SI
9-Ti vergogni di esporre i tuoi gusti musicali ad altre persone?NO
10-Ti piacerebbe diventare famoso in questo campo? NO
11-Quando hai iniziato ad avere gusti musicali? Nel corso del tempo sono cambiate molto le tue preferenze? HO INIZIATO A 6 ANNI E HO SPAZIATO MOLTO
12-In quali momenti della tua vita ascolti musica? QUANDO HO VOGLIA
13-Che tipo di riproduttore usi? (cellulare, ipod, mp3, pc, stereo etc) TUTTI
14-Hai mai affrontato uno scambio di idee su gusti musicali? Ti è sembrato utile ed istruttivo? SI ED è INTERESSANTE SENTIRE LE IDEE DEGLI ALTRI
-
Una piccola intervista riguardante i vostri gusti musicali! =)
1-Cantante preferita?Jessie J e Nicki Minaj
2-Cantante preferito?Conor Maynard
3-Gruppo preferito?Little Mix,One Direction e Muse
4-Canzone preferita?Ne ho tante
5-Strumento musicale preferito? (vale anche se non lo suonate) Pianoforte
6-Video musicale preferito?Rest of my life di Ludacris ft Usher e David Guetta
7-Perchè ascolti musica?Perchè mi rilassa e mi fa stare bene
8-Spesso aiuta a rilassarti?Si
9-Ti vergogni di esporre i tuoi gusti musicali ad altre persone?Per niente
10-Ti piacerebbe diventare famoso in questo campo?Forse
11-Quando hai iniziato ad avere gusti musicali? Nel corso del tempo sono cambiate molto le tue preferenze?A 8 anni.Si,all'inizio adoravo la musica italiana,adesso adoro quella straniera
12-In quali momenti della tua vita ascolti musica?Tutti i giorni
13-Che tipo di riproduttore usi? (cellulare, ipod, mp3, pc, stereo etc)Cellulare,IPod e Pc
14-Hai mai affrontato uno scambio di idee su gusti musicali? Ti è sembrato utile ed istruttivo ?Si,è sempre utile per confrontarsi