Visualizzazione stampabile
-
La tua percentuale di intelligenza emotiva è del 80%
Eccellente livello di intelligenza emotiva. Che dire, il tuo punteggio parla da sé! Dimostri di possedere un alto livello di intelligenza emotiva, il che significa che sei in grado di ascoltare la tua anima e che probabilmente sai ascoltare anche quella altrui. Come ben saprai le vere motivazioni nostre e altrui non vanno ricercate nei ragionamenti e nei concetti, spesso presi a prestito da terzi, ma nella parte emotiva di ognuno di noi. Le emozioni non mentono poiché non possono essere gestite razionalmente. Esse devono essere lasciate scorrere liberamente come un torrente. Tentare di ostruirne il fluire non può che provocare sofferenza e insincerità. Continua così, dunque! Scrivici se hai apprezzato questo test.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Infatti è un test sul carattere.
no, intelligenza e carattere sono due cose diverse...
non esiste un carattere perfetto, e sopratutto soltanto perché il mio obiettivo nella vita non è comprendere e farmi comprende non significa che io sia meno emotivamente intelligente di altri.
-
La tua percentuale di intelligenza emotiva è del 52%
Medio livello di intelligenza emotiva. Il tuo risultato mette in luce una persona dotata di una discreta dose di intelligenza emotiva, sebbene essa non raggiunga livelli elevati. Pare insomma che tu sia in grado di fermarti a riflettere sulle emozioni che provi, anche se non sempre ti riesce di farlo in maniera costruttiva. L’aspetto più appagante dell’intelligenza emotiva sta nel fatto che essa permette di entrare in contatto profondo con se stessi e con gli altri. Solo se si è in grado di comunicare con se stessi si può farlo con gli altri. Chi non sa ascoltare la propria parte emozionale non potrà mai comprendere i sentimenti e le emozioni che motivano le persone! Ti consigliamo dunque di continuare a lavorare sulla percezione delle tue emozioni, ricordando sempre di non lasciarti spaventare da esse. Le emozioni vanno lasciate scorrere come un ruscello, anche quando diventano impetuose.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Litha
La tua percentuale di intelligenza emotiva è del 30%
Buahahahahahahaha XD
nn ti preoccupare, tanto sto test è 1 bufala
mio test:
La tua percentuale di intelligenza emotiva è del 61%
e la percentuale di quanto il test è 1 bufala è del 100%
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
no, intelligenza e carattere sono due cose diverse...
Appunto, che nesso c'è tra carattere e intelligenza? dottor house prenderebbe 0% a questo test
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Appunto, che nesso c'è tra carattere e intelligenza? dottor house prenderebbe 0% a questo test
è esattamente quello che sto dicendo io. anche se quoziente intellettivo e intelligenza emotiva sono due cose diverse...
ma il carattere e l'intelligenza emotiva sono due cose diverse.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
dottor house prenderebbe 0% a questo test
e se fosse 1 medico vero nn lo farebbe nemmeno, sapendo ke i test online (o anke sulle riviste) sn al max 1 passatempo ma nn significano niente
-
Risultato del test di intelligenza emotiva
La tua percentuale di intelligenza emotiva è del 76%
Buon livello di intelligenza emotiva. Presenti un grado di intelligenza emotiva leggermente superiore alla media, il che è un’ottima cosa! Significa che sai ascoltare la tua anima, lasciando che le sue emozioni scorrano libere senza forzature né costrizioni. Del resto le emozioni non si possono controllare, e tentare di farlo equivarrebbe a snaturarsi. Bene dunque, continua ad ascoltare i sentimenti e le emozioni tue ed altrui, ricordando sempre che la comunicazione più vera ed efficace è quella che sa andare oltre la superficie delle parole per penetrare nel mondo sottostante delle emozioni! Se tutti quanti imparassimo a comunicare a livello emotivo saremmo in grado di comprenderci molto meglio, non trovi? Scrivici se hai apprezzato questo test.
-
La tua percentuale di intelligenza emotiva è del 68%
Buon livello di intelligenza emotiva. Presenti un grado di intelligenza emotiva leggermente superiore alla media, il che è un’ottima cosa! Significa che sai ascoltare la tua anima, lasciando che le sue emozioni scorrano libere senza forzature né costrizioni. Del resto le emozioni non si possono controllare, e tentare di farlo equivarrebbe a snaturarsi. Bene dunque, continua ad ascoltare i sentimenti e le emozioni tue ed altrui, ricordando sempre che la comunicazione più vera ed efficace è quella che sa andare oltre la superficie delle parole per penetrare nel mondo sottostante delle emozioni! Se tutti quanti imparassimo a comunicare a livello emotivo saremmo in grado di comprenderci molto meglio, non trovi?
-
La tua percentuale di intelligenza emotiva è del 88%
Eccellente livello di intelligenza emotiva. Che dire, il tuo punteggio parla da sé! Dimostri di possedere un alto livello di intelligenza emotiva, il che significa che sei in grado di ascoltare la tua anima e che probabilmente sai ascoltare anche quella altrui. Come ben saprai le vere motivazioni nostre e altrui non vanno ricercate nei ragionamenti e nei concetti, spesso presi a prestito da terzi, ma nella parte emotiva di ognuno di noi. Le emozioni non mentono poiché non possono essere gestite razionalmente. Esse devono essere lasciate scorrere liberamente come un torrente. Tentare di ostruirne il fluire non può che provocare sofferenza e insincerità. Continua così, dunque!