Re: test verità FORUM!!! :-)
io lo rifaccio visto che molte cose sono cambiate da allora
Quote:
Qual'e l'utente piu simpatico/a?? ser,marmy,sally e kikka
Piu Intelligente? nn conosco nessuno così bene posso dirti per certo chi nn lo è :lol:
Antipatico?? azz la lista sarebbe troppo lunga
il/la Piu carino/a? :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :lol:
il/la piu dolce?? beh la marmellata dolce lo è di sicuro :D
il/la piu suscettibile?? in questo momento io :evil:
con quale utente condividi molte passioni?? le mie passioni sono milan e basket, credo che non ci sia nessuno
Con quale faresti una follia sessuale?? con ser anche se abbiamo già consumato :lol: :lol:
Con quale andresti su un isola deserta?? a fare cosa? non ci voglio andare su un'isola deserta :evil:
Con ki passeresti una vacanza?? con nessuno
Con ki passeresti una notte?? con la marmellata...a giocare alla playstation però :lol:
pensi ci sia in forum la tua anima gemella?? assolutamente no
6 una/o tipa/o gelosa/o?? si molto
hai degli ideali?? "impossibile fermare la passione"
cosa pensano di te in forum?? che sono milanista e di destra probvabilmente, sono riuscito a dare una visione superficiale della quale sono orgoglioso :D
pensi di piacere?? mah
a ki vorresti kiedere scusa?? a nessuno... nel senso di nessunoi nn l'utente :D
se ci fosse un "grande fratello"del forum quali utenti porteresti?? ser e qualke gnocca (per me ovviamente ser mi serve perk èdeve pulire casa e fare da mangiare :D )
con ki andresti ad un concerto?? con nessuno
ki vorresti conoscere di piu?? bah mi sono pentito quando ho provato a conoscere meglio le persone quindi meglio che evito :lol:
credi nell'amicizia via internet?? si e anche in tutto il resto, anche se le delusioni sono sempre dietro l'angolo
cosa nei pensi dei forum?? probabilmente è la mia rovina :D
Re: test verità FORUM!!! :-)
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
io lo rifaccio visto che molte cose sono cambiate da allora
Quote:
Qual'e l'utente piu simpatico/a?? ser,marmy,sally e kikka
Piu Intelligente? nn conosco nessuno così bene posso dirti per certo chi nn lo è :lol:
Antipatico?? azz la lista sarebbe troppo lunga
il/la Piu carino/a? :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :lol:
il/la piu dolce?? beh la marmellata dolce lo è di sicuro :D
il/la piu suscettibile?? in questo momento io :evil:
con quale utente condividi molte passioni?? le mie passioni sono milan e basket, credo che non ci sia nessuno
Con quale faresti una follia sessuale?? con ser anche se abbiamo già consumato :lol: :lol:
Con quale andresti su un isola deserta?? a fare cosa? non ci voglio andare su un'isola deserta :evil:
Con ki passeresti una vacanza?? con nessuno
Con ki passeresti una notte?? con la marmellata...a giocare alla playstation però :lol:
pensi ci sia in forum la tua anima gemella?? assolutamente no
6 una/o tipa/o gelosa/o?? si molto
hai degli ideali?? "impossibile fermare la passione"
cosa pensano di te in forum?? che sono milanista e di destra probvabilmente, sono riuscito a dare una visione superficiale della quale sono orgoglioso :D
pensi di piacere?? mah
a ki vorresti kiedere scusa?? a nessuno... nel senso di nessunoi nn l'utente :D
se ci fosse un "grande fratello"del forum quali utenti porteresti?? ser e qualke gnocca (per me ovviamente ser mi serve perk èdeve pulire casa e fare da mangiare :D )
con ki andresti ad un concerto?? con nessuno
ki vorresti conoscere di piu?? bah mi sono pentito quando ho provato a conoscere meglio le persone quindi meglio che evito :lol:
credi nell'amicizia via internet?? si e anche in tutto il resto, anche se le delusioni sono sempre dietro l'angolo
cosa nei pensi dei forum?? probabilmente è la mia rovina :D
ke è successo? :(
cmq grazie .. :P ora lo rifaccio ank io xè anke le mie sn troppo cambiate, sisi.. :lol: :lol: