Visualizzazione stampabile
-
2009
direi che questo test ci sta molto bene..bisogna scrivere per ogni mese una cosa o anche più d una positiva o negativa che sia che vi faccio ricordare quel mese...un modo carino per salutare l anno appena trascorso...
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
BUON ANNO RAGAZZI
-
Quote:
Originariamente inviata da
bergamo87
direi che questo test ci sta molto bene..bisogna scrivere per ogni mese una cosa o anche più d una positiva o negativa che sia che vi faccio ricordare quel mese...un modo carino per salutare l anno appena trascorso...
La tua è stata proprio un ottima idea :D!!!
GENNAIO= Beh ,che dire,questo mese non è stato allegro come tutti gli altri: è stato un periodo in cui la mia bisnonna era appena morta per cui...=(
FEBBRAIO= Un bel mese.ho fatto parte del Carro e mi sono divertita molto ^_^
MARZO= In questo mese mi sono sentita piùù grande,insomma una signorina (credo che abbiate capito cosa mi sia successo :oops:)
APRILE= Non è successo nulla in particolare :roll:
MAGGIO= Queste mese è stato molto bello =) anche se non è successo nulla di poi così particolare
GIUGNO= Sono iniziate le vacanze
LUGLIO= Ho partecipato ad una festa di un amico di mio padre e mi sono divertita tanto
AGOSTO= E' stato bello ma non è successo nulla di così importante
SETTEMBRE=Brutto mese per l'inizio di un nuovo anno scolastico
OTTOBRE=Halloween di quest'anno è stato schifosissimo =(
NOVEMBRE=Non è successo nulla ...
DICEMBRE= Ho passato un felice Natale
BUON ANNO RAGAZZI
Grazie anche a te =)
-
GENNAIO
Positiva: 2 anni con il mio ragazzo :oops:
Negativa: Quaresma in prestito al Chelsea :(
FEBBRAIO
Nulla! :lol:
MARZO
Nulla :lol:
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
Negativa:Rimandata a scuola
LUGLIO
Positiva:Ritorna Quaresma all'Inter
AGOSTO
Negativo: Non un bel periodo con il mio ragazzo , parecchi litigi.
SETTEMBRE
Positiva: Promossa e tutto torna normale con Matty :oops:
Negativa: Nuovi prof con cui c'è poco feeling
OTTOBRE
Positiva: Sono stata a Wivi l'Inter e poi a vedere l'Inter
NOVEMBRE
Positiva: La rinascita di Quaresma
DICEMBRE
Positiva: Sono andata a vedere l'Inter
-
GENNAIO matrimonio di mio cugino di secondo grado, befana, tanti regali
FEBBRAIO carnevale, io che per la prima volta faccio le chiacchere con le mie manine: un successo
MARZO una cosa intima col mio ragazzo che nn posso dire qui, arriva la primavera
APRILE pasqua, pasquetta e le prime giornate al mare
MAGGIO 24 maggio il primo bagno a mare, stupendo
GIUGNO giugno è stato un mese negativo dal primo all'ultimo del mese tranne il complex del mio ragazzo
LUGLIO vacanze a go go, mare, sole, divertimento... ma il 16 muore mia nonna, pace all'anima sua
AGOSTO wow, una settimana strafica a roma col mio ragazzo e mia cognata, un qualcosa di straordinariamente bellissimo e strepitoso, i giorni più belli del 2009
SETTEMBRE negativo ho dovuto recuperare con l'università 2 esami strapallosi, positivo li ho superati
OTTOBRE il 30 e il 31 san Quintino patrono del mio paese, una festa bellissima, siamo stati insieme alla grande
NOVEMBRE negativo, devo andare all'università quasi sempre
DICEMBRE l'11 compleanno e anniversario (2 anni)! natale, feste tra amici, vigilia di capodanno... resoconto del 2009 positivo e felice!!
BUON ANNO RAGAZZI
-
GENNAIO
Mese da fidanzatina modello. Fabrizio e risate. La riscoperta della Me bambina. :050:
FEBBRAIO
Ci siamo lasciati. Pianti e urla. Riniziare da zero. Ma con Serena vicino. :056:
MARZO
Il mio compleanno. Il ritorno di Luca nella mia vita. Barchette dei desideri e stelle cadenti. E chitarre. :087:
APRILE
Firma del contratto con Samarcanda. Tempo di passi avanti e passi indietro. Ancora Luca. Ancora, ancora, ancora. :b13:
MAGGIO
Prima di partire per un lungo viaggio. Ultima notte da Luca. Serena e bavaglini. Palloncini a forma di animali. Paura. :b15:
GIUGNO
Un treno fatiscente. Un lavoro nuovo. Persone, sorrisi, mare, musica, stanchezza. Prove. Non ci riuscirò mai. :b13:
LUGLIO
Risate. Cuò e il Nano. La notte col Negro. Il falò. L'idrante buttato giù. Trasgressione, occhi che bruciano. Vita. Vita. Vita. :lolll:
AGOSTO
Ferragosto. Palloncini colorati. La prima standing ovation. Le lacrime.
La voglia di andare e quella di restare. Divisa in due. Spaccata. E lui che vuole ancora...?! E poi Luca.:174:
SETTEMBRE
Il rientro. Equilibri andati a *******. Ancora una notte con lui. Andersene mentre ancora dorme. Come nei film. Addio Luca. :090:
OTTOBRE
Una casa. Lo voglio davvero...?! No. Non voglio. Ma continuo a cercare. E voi...?! Voi siete così cambiati. E Daniele. Insulti, perdono.
Fuga a Livorno. Senza pace. :069:
NOVEMBRE
Tabula rasa. Cambio tre carte. Mi tengo Daniele e la mia voglia di essere amata. Lo so che non si vince, così. Fa niente. Bleffo. E faccio pace con mia cugina, dopo tre anni. :b1:
DICEMBRE
Daniele, Daniele, Daniele. Tutto gira attorno a lui. E pesa. E un pò mi perdo. E un pò sento il vuoto lasciato dalle altre carte. Non ho niente in mano. Ma punto ugualmente. E speriamo che il 2010 non venga a vedere. Sorrido e faccio la faccia sicura. In genere funziona. :b6:
-
GENNAIO:
N:Ritorno a scuola.
P:Libera da Francesco.
FEBBRAIO
N:Ci sono ricaduta.
P:Forse S può portarmi da lui
MARZO
N:Ancora cazzate
P:Riavvicinamento
APRILE
N: Confusione raddoppiata
P: Nuovo progetto interessante
MAGGIO
N: Un altro si è invaghito di me, una calamita per quelli che non mi piacciono.
P: E se invece provassi con S ?
GIUGNO
N: "Non c'è interesse"
P: Finita la scuola alla grande. Posso godermi le vacanze
LUGLIO
N: Vale non esiste più. S forse torna con la sua ex.
P: A S piaccio tanto però
AGOSTO
N: Seconda lite con S
P: S non torna con la ex e ci prova con me.
SETTEMBRE
N: S sparisce e scorda il mio compleanno. Ricomincia la scuola.
P: 17 anni. Solo uno ai mitici 18!!!
OTTOBRE
N: S va e viene.
P: Nuove amiche.
NOVEMBRE
N: Odio la Chimica!!!!
P: S mi vuole ancora! Si può provare!
DICEMBRE
N: S dice che mi vuole ma sente un'altra
P: Solo 245 giorni ai 18 anni!
BUON ANNO RAGAZZI
Speriamo che lo sia!
-
Quote:
-amserauq-
GENNAIO
Negativa: Quaresma in prestito al Chelsea :(
DICEMBRE
Positiva: Sono andata a vedere l'Inter
Leggendo la prima frase ho creduto che tu fossi tifosa del Chelsea, dall'ultima frase invece ho capito che sei dell'inter. Beh, qualcosa non mi quadra
:lol:
-
GENNAIO:positivo:compleanno di nikki e di mio papà
FEBBRAIO:negativo:compleanno di mia sorella
MARZO:positivo:mio compleanno
APRILE:positivo:pasqua
MAGGIO:bo
GIUGNO:positivo:fine scuola
LUGLIO:bo
AGOSTO:positivo campania
SETTEMBRE:negativo:scuola
OTTOBRE:bo
NOVEMBRE:bo
DICEMBRE:natale+compleanno harmand(metal_07)positivo
-
Quote:
bergamo87
GENNAIO = mi sn lasciata cn il mio raga
FEBBRAIO= ero triste...
MARZO= incazzata perchè il mio raga faceva lo scemo sempre xkè eravamo lasciati
APRILE=incazzata ancor d più
MAGGIO=-.-
GIUGNO=ci siamo rimessi insieme :D
LUGLIO=mese da favola
AGOSTO=bellissimo
SETTEMBRE=bello anche lui
OTTOBRE=ho ftt 2 anni cn il mio amore
NOVEMBRE=bellooo
DICEMBRE=mese bellissimo e mio comply
BUON ANNO RAGAZZI
-
GENNAIO
Stavo con una persona psicolabile che non amavo e non la mollavo per paura.
Credo intorno al 20 gennaio di aver passato una delle serate più belle della mia vita!
FEBBRAIO
E' morto il mio cane e sono stata operata, la sessione d'esami è andata male, mese assurdo -.- Ma ho avuto la persona che amo di più vicina, e questo è stupendo!
MARZO
Mi sono rimessa in piedi e ho cominciato la riabilitazione, altro non ricordo xD
APRILE
Finalmente mi sono lasciata con quello li :lolll: Viaggio a Roma!
MAGGIO
Con Dario a Roma, conosco Holly :049: dormita da tech, il mio compleanno, ***** e mazzi.
GIUGNO
Una notizia che mi ha stravolto la vita, brutta forte, inizio a darmi da fare con lo studio. Ricomincio a vedere Manu! :)
LUGLIO
La sessione d'esame va bene, passo un mese sui libri.
AGOSTO
Notiziona: Sarò di nuovo zia! Passo un mesetto sola con il mio amore :049:
SETTEMBRE
Concorso nell' esercitò, ancora esami all' università, amore perfetto, matrimonio Gaia, tante altre cosine belle e un peso da portare addosso
OTTOBRE
L'amore va sempre benissimo, ricominciano i corsi, trallalerò trallalà. Muore Serenella. Lui è un maschietto :049:
NOVEMBRE
Mese di studio, primi esami, lezioni di qua e lezioni di la, cedimenti dovuti alla situazione pesante, ma c'è lui, e lo amo sempre di più :049:
DICEMBRE
Amicizie splendide, Salvo parte per il militare, Natale in famiglia anche con mio fratello maggiore, e poi sempre il mio cucciolotto bellissimo :049:
E' stato un anno pienissimo e pesante, ma la cosa più bella, che supera tutto il resto, sei tu :049: