Visualizzazione stampabile
-
Jo Costantine
Scusate, non so come comportarmi:|
Ho messo le foto nel topic mio personale e come sempre ci sono opinioni più o meno svariate, niente di nuovo.... XD
Però lui ha commentato in un modo tale da voler offendere.... se andate a leggerlo (andate pure:D)... Intendeva offendere visto che io sinceramente sono rimasta più che altro così :|, cioè a 21 non sono abituata ad avere a che fare con bambini così piccoli mentalmente nonostante l'anagrafe..
Ho provato a lasciar fare ma mi ha messo reputazione POSITIVA:|, con la solita risata...
Che mi consigliate? o.O
Non voglio segnalarlo perché se lo facessi subirebbe un cartellino, e non è giusto:(, non è colpa sua se è così infantile.. però non vorrei continuasse...
Basta l'ignore?
-
...°_°...
Ma guarda che hai sbagliato sezione...
Questa è Comunica con la redazione, no Off Topic °_°"
...comunque è CoNstantine...eccheccacchio °_°
-
Scusate l'intromissione, ma... Vale, non ti va giù che jo rida? A me mi ha appena vista fare la Madonna *-) [Una foto mentre impersono la Madonna volevo dire :lolll:]
Non capisco, cosa è che ti da fastidio?
-
:|Morgana:|
Come cosa? XD
Mi prende per il cùlo nel topic di foto..
Ognuno ha la sua opinione, per carità, ma quando si vuole offendere è un altro discorso.. o forse sbaglio, dal messaggio non voleva offendere?
Dimmi te:D
[Può ridere finché vuole, basta che non rompa le balle a me, che io anche se penso certe cose su di lui mai mi sognerei di entrare e prenderlo in giro!:lolll: ]
Non ho sbagliato topic, sto comunicando con la redazione:D
-
...Io che sono l'argomento del topic non ci sto capendo una mazza...
Chi me la spiega?!?
-
Ma no che non offende, non è il tipo da offese velate xD Se ti vuole offendere te ne tirerebbe dietro due barili... Poi se ti risulta fastidioso comunque ignoralo, credo tu possa fare solo questo, anche perchè non è un' offesa da cartellino... :roll:
Anche io a primo impatto ho sorriso vedendo la foto in divisa, ma così, perchè sei una persona conosciuta sul forum che non avevamo mai visto sotto quella veste, tutto qui!
Io non posterò foto mie in divisa :lolll:
[No, non è una nuova vocazione :lolll:]
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
Ma no che non offende, non è il tipo da offese velate xD Se ti vuole offendere te ne tirerebbe dietro due barili... Poi se ti risulta fastidioso comunque ignoralo, credo tu possa fare solo questo, anche perchè non è un' offesa da cartellino... :roll:
Anche io a primo impatto ho sorriso vedendo la foto in divisa, ma così, perchè sei una persona conosciuta sul forum che non avevamo mai visto sotto quella veste, tutto qui!
Io non posterò foto mie in divisa :lolll:
[No, non è una nuova vocazione :lolll:]
Lo so che non è da cartellino, per carità!
Se Cimis (scusa se ti cito:lol:) lo scriveva in qualche topic secondo me veniva puntato, però non importa, come dicevo non voglio siano presi provvedimenti.. sono solo spaesata, è la prima volta che succede e non so che fare!:D
Per il resto Morgana, se vuoi difenderlo fa pure:P, però il messaggio è abbastanza e comprensibilmente una presa per il cùlo, specie con la reputazione di seguito, però se vuoi difenderlo ti capisco, è tuo amico:)
Comunque quoto il messaggio, nel caso non tutti abbiano voglia di andare a vedere:
Quote:
Originariamente inviata da Jo Costantine
...
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Scusa :lol: Non ce la faccio a non ridere :lol:
Però il bianco ti dona :045:
...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ps. tra sorridere e ridere a presa di cùlo ce ne passa d'acqua!;)
-
...Ah in pratica avrei preso per il culo Rosemary ne suo topic di foto...
...Ah in pratica l'ho offesa anche dandole una reputazione POSITIVA ripetendo la risata
...Ah in pratica ha aperto un topic in comunica con la redazione, ma non mi ha segnalato...(questa me la spiegate veramente però :lol:)
...Ah in pratica sarei infantile mentalmente...
...Ah in pratica dovrei dirlo con il pen...no, questo non c'entra un caxxo!
...quindi...
...
...
...
...
...
...
...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!*
*QUESTA è una presa per il culo
-
jo statti buono...e possibilmente invece di ignorarvi chiarite...in privato:lolll:
-
Bah, vabè:roll:
In queste situazioni non vengo mai creduta e tempo dopo risulto sempre aver ragione.. non so che dirvi....:roll:
(non voglio segnalare il messaggio e farti ricevere punti negativi [che tanto non riceverai mai] ) ma volevo far presente la cosa.. perché non so che fare:| )
Ignorarti?
Prenderti in giro a mia volta come i bimbi dell'asilo?
Piangere e segnalarti come fanno tutti (ma io no) ?
Riderne?
Non lo so!:|
-
Quote:
Rosemary
Bah, vabè:roll:
In queste situazioni non vengo mai creduta e tempo dopo risulto sempre aver ragione.. non so che dirvi....:roll:
(non voglio segnalare il messaggio e farti ricevere punti negativi [che tanto non riceverai mai] ) ma volevo far presente la cosa.. perché non so che fare:| )
Ignorarti?
Prenderti in giro a mia volta come i bimbi dell'asilo?
Piangere e segnalarti come fanno tutti (ma io no) ?
Riderne?
Non lo so!:|
fottitene...
-
vi invito personalmente a chiarire per messaggio privato, o in alternativa a segnalare in via privata alla moderazione.
non tutte le segnalazioni vengono poi punite con cartellini, e non tutti i cartellini vengono dati a seguito di una segnalazione.
se poi è un fastidio personale, in cui non volete che la moderazione sia coinvolta, vi invito a usare il tasto ignora, o a risolvere per messaggi privati.
-
Quote:
Pastil_Man
fottitene...
Perfetto:lol:
-
Su richiesta dell'autrice, chiudo