Visualizzazione stampabile
-
Login-Logout
Non è la prima volta che mi succede...
Ho il login automatico, apro fdt e faccio quel che voglio se non che, ed è la terza volta che mi capita, non mi fa entrare nè tantomeno scrivere nei profili :roll:
Ho provato ad effettuare il logout, e a reinserire user e password e non cambia nulla :roll:
Non ho idea se c'entri con server, browser, ***** e mazzi, non ci capisco nulla :lolll: Ho un portatile e uso opera, se può essere utile :lolll:
-
morghy che hai fatto per essere stata bannata? :lol:
Comunque prova a vedere se con un altro browser fa la stessa cosa o reistalla opera :roll: mi astengo nel dire altro perchè credo che ci sia qualcuno più esperto di me che forse potrebbe aiutarti in modo più soddisfacente.
-
Oddio sono stata bannata e non lo sapevo :|
Uhm... Ok... Cos'è un browser?? :oops: Insomma, chiunque abbia qualche minuto, si impegni a dirmi cosa fare, poi cucino per un mese giuro!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
Oddio sono stata bannata e non lo sapevo :|
Uhm... Ok... Cos'è un browser?? :oops: Insomma, chiunque abbia qualche minuto, si impegni a dirmi cosa fare, poi cucino per un mese giuro!
Sono quei cosi(che vocabolo XD) con cui tu navighi,tipo opera,firefox,ie ecc ecc...
-
Anche io ho il log-in automatico e ogni tanto non vanno i menù a tendina, ma non ho mai avuto problemi con i profili (se non una volta nell'accettare un'amicizia). Non so da cosa dipenda, ma ho riscontrato il problema soltanto con IE. Domanda stupida: hai provato, oltre al log-in, a chiudere totalmente la finestra e aprirne una nuova?
-
Si si certo! Il pc è pure stato spento un paio d'ore :) Il punto è che continuo a vedere i profili proprio come se non fossi utente...
:roll:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Sono quei cosi(che vocabolo XD) con cui tu navighi,tipo opera,firefox,ie ecc ecc...
chiamati NAVIGATORI
-
Evvabbè danì, sono ignorante, spiegatelo come lo spieghereste a un ornitorinco :lol:
-
Mmmm rettifico, adesso funziona, ma so che ricapiterà :( Faaaaaaaaaabio :o
Sfaticato :evil:
-
Quote:
Lantis
chiamati NAVIGATORI
navigatori o cosi stiamo la insomma XD non mi veniva il termine adatto :lol:
-
prova a cancellare i cookies
-
A me il forum non funziona con FIREFOX, non mi fa scrivere.
Entro sempre con Safari.
-
Quote:
CoKyDiamond
A me il forum non funziona con FIREFOX, non mi fa scrivere.
Entro sempre con Safari.
come non ti fa scrivere?
almeno ti fa loggare?
-
Quote:
Morgana.
Non è la prima volta che mi succede...
Ho il login automatico, apro fdt e faccio quel che voglio se non che, ed è la terza volta che mi capita, non mi fa entrare nè tantomeno scrivere nei profili :roll:
Ho provato ad effettuare il logout, e a reinserire user e password e non cambia nulla :roll:
Non ho idea se c'entri con server, browser, ***** e mazzi, non ci capisco nulla :lolll: Ho un portatile e uso opera, se può essere utile :lolll:
L'unica soluzione per il momento è quella di accettare tutti i cookie (strumenti-preferenze-avanzate-cookie). In effetti sto provando Opera X da qualche giorno e mi da questo problema, oltre a non entrare in Alice Mail:(