Salve,
scusate se vi rompo di lunedì XD
ma non mi funziona il 'Cambiare Firma'.
Metto la mia firma, anche solo di una linea, e mi dice di accorciarla visto che il massimo consentito è di tre O.O
Visualizzazione stampabile
Salve,
scusate se vi rompo di lunedì XD
ma non mi funziona il 'Cambiare Firma'.
Metto la mia firma, anche solo di una linea, e mi dice di accorciarla visto che il massimo consentito è di tre O.O
Riprova adesso... :)
Mi dà ancora errore:cry:
Scusate se riuppo, ma ho sempre lo stesso problema..
Ho provato con 3 linee: nulla.
Con 2: nulla.
Con una sola: sì.:|
Eh lo stesso problema pure a me.
Qual'è il riferimento delle tre linee?!? Cioè, io quando scrivo la firma sono tre linee, poi facendo l'antrprima ne risultano due...Perchè comunque non me le accetta?!?
Credo che non c'entrano le linee ma il numero di caratteri che usi e devi anche tener conto dei rispettivi codici(colore,dimensioni ecc) che si usano, anche se quando scrivi non li vedi ci sono dei codici ti diminuiscono il numero di caratteri che puoi utilizzare.
Comunque a me funziona la firma ho provato a cambiarla e me la salva normalmente.
togliete anche lo spazio dopo il testo che magari si crea, conta anche quello.
Si ma se contano i caratteri, perchè non c'è un riferimento?!? Ad esempio quello dei messaggi scorrevoli?!?
Se mi dice linee, io mi attengo alle linee...Se contano i caratteri, si va alla cieca.
Io ho provato anche a rimpicciolire la scrittura a 1, ma nulla....
Buh, adesso riprovo!
EDIT: :| Ora funziona!
Forse Fabio leggendo ha cambiato qualcosa.. non so.. Joe prova anche tu!
meno male ja
A me no...Cioè la firma sarebbe questa eh :lol: e le tre linee nemmeno le supera °_°
Ho una pupa a Boston,ho una pupa a Hong Kong,ho una pupa a Vienna,un'altra invece a Bonn.Ho una mora a Baltimora,una castana alle Hawaii,ho una roscia a Brescia e una a Shangai.Ho una bella pupa quasi in ogni città:una vive a Tokio,un a Bogotà;una a Menphis,una a Londra,un'altra invece a Belluno, ma siccome vivo a Roma non mi scopo nessuno.
Cioè...è anche più corta di quella di Rose :lol:
Pecchè a me nnooo ç_ç
Non ho mandato a capo e non ho nemmeno colori. la firma è così come la vedi. e non me l'accetta °_°
Adesso dovrebbe funzionare, riprova.
Alleluia! Grazie Fabius
E andiamo!:109: