Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!, volevo chiedere che è possibile aumentare la dimensione dell immagine avatar..... :roll: mi sa troppo piccola...... magari un 20x30.... e magari aumentare le restinzione per il peso dell'imagine.... magari da 15 a 25......:roll:
Voi cosa ne pensate????
-
15.0 KB massimi sono pochini in effetti
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
15.0 KB massimi sono pochini in effetti
quoto
-
a me va benissimo così piuttosto ke ritrorsi fdt decentrato o robe simili x far vedere un immaginetta ke funge x farsi riconoscere a colpo d'occhio...
-
cmq il peso dell'imagine si potrebbe aumentare......
-
Beh le dimensioni sono state aumentate poco tempo fa :)
Il peso non so, ma mi pare sufficiente per caricare un'immagine delle dimensioni consentite.
-
Ho aumentato il peso a 20Kb, penso basti visto che si tratta di piccole immaginette! :)
-
Quote:
Fabio
Ho aumentato il peso a 20Kb, penso basti visto che si tratta di piccole immaginette! :)
meglio di niente, grazie :)
-
Quote:
Fabio
20kb per un avatar và più che bene.
Ormai abbiam finito l'era delle linee telefoniche analogiche, viva l'adsl :)
-
Quote:
Fabio
Pero la dimesnione si potrebbe aumenta un poco....
-
Quote:
Mefis94
Ma sono già state aumentate da poco tempo.
-
Quote:
Mefis94
Come dice DaDa c'è il rischio di ritrovarsi tutte la tabelle con le larghezze/altezze sfalsate se si cambia ancora la dimensione in pixel dell'avatar. quanto al peso beh 20 k è decisamente meglio!
-