Visualizzazione stampabile
-
io ho sempre avuto firefox e una volta mi funzionava lo stesso senza modalità avanzata, non penso dipenda da quello
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
io ho sempre avuto firefox e una volta mi funzionava lo stesso senza modalità avanzata, non penso dipenda da quello
Dark il problema si è manifestato con la nuova versione,non con le vecchie :D.E non è solo il mio il problema come vedi,è un problema di compatibilità c'è poco da fare.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Senti a me IE ogni tanto mi si blocca oltre che a essere un mattone,solo in velocità ne parlavo bene,ma mi scoccia vedere che ogni tanto mi si impalla.Mozilla mi và bene è leggero e non mi da problemi lo uso da due anni e mai una scocciatura e poi sinceramente questo non è il topic di chi è il migliore broswer sul campo quindi evitiamo di andare fuori topic,attieniti all'argomento per favore,grazie.
A me non si impalla, mi si impallava Firefox invece, oltre a farmi scaricare più spazzatura che altro con Down them all!.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Dark il problema si è manifestato con la nuova versione,non con le vecchie :D.E non è solo il mio il problema come vedi,è un problema di compatibilità c'è poco da fare.
vero non avevo pensato che ho aggiornato XD vabbè spero risolvano
-
Non c'è molto da fare per il momento se non aspettare che rilascino una nuova versione di Firefox che non abbia questi bug su vBulletin.