:evil: :evil: :evil: :evil: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da schrek
Visualizzazione stampabile
:evil: :evil: :evil: :evil: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da schrek
ma xke ora m riappare il nik?
Giorgia, i tuoi genitori hanno solo paura di ciò che può nascondere, o meglio di chi si può nascondere dietro un nick.
Purtroppo, diverse volte i media hanno dato notizie spiacevoli...
Comunque, se vuoi cancellare le tracce della tua navigazione, ti consiglio di eseguire i seguenti passi:
dal menù Strumenti di Internet Explorer seleziona Opzioni Internet...
poi clicca su
1. Elimina Cookie...
2. Cancella File... compreso il contenuto non in linea
3. clicca poi sulla voce Contenuto e successivamente su Completamento Automatico. Qui clicca su Cancella password e moduli.
Mi raccomando però stai sempre attenta.
Anche se compare "visitatore" ho scritto io il messaggio....Quote:
Originariamente inviata da Anonymous
.... visitatore!!! scusatemi non mi ero accorto che la connessione Internet era caduta!!!Quote:
Quote:
grazie mille...cmq io sto più ke attenta...nn do mai informazioini.....xsoonali...GRAZIE! ;)
ma una domanda mi sorge spontanea, forse mi sono appena svegliato ed è una cavolata, ma se nn vogliono che usi chat e cose simili, perche hai internet a casa? mi direte, ma guarda che internet nn si usa solo x chattare e forum ma anche per altre cose... lo so, ma se un genitore è furbo nn me lo fa toccare x niente!!! e poi il mondo delle chat si è pericoloso, ma nn come lo fanno vedere i media... anzi a volte aiuta molto conoscere persone che nn avresti mai creduto di poter conoscere... ciao ciao
mia madre sa che vengo in questo forum e sa che chatto e nn ci vede niente di male!
:ok:Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
mia madre no..Quote:
Originariamente inviata da CLEAR