Visualizzazione stampabile
-
Piccola richesta!!
ciao!! visto i vari casini ,fatti con tre persone che utilizzavano il mio account,(colleghi di lavoro,e amici),volevo ricominciare un nuovo approccio con questo meraviglioso forum!!! ora cambiero' la password...così evito in futuro,che si collegano al forum con il mio account che era memorizzato nel computer aziendale..
ma al tempo stesso vorrei cambiare il mio nick-name...visto che ormai e' stato s*******to...
si puo'???oppure mi conviene cancellare tutto e fare un nuovo account???
si accettano consigli!!!!:D
-
..eh gia..l'account compartito :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
..eh gia..l'account compartito :roll:
quindi???come si fa' a cambiarlo??:roll:??????
RIBADISCO:non voglio ulteriori polemiche,,,vorrei solo sapere come posso fare x cambiare il mio nick-name!!! non mi interessa sapere l'opinione di chi passa di quì....gradirei risposte inerenti alla mia richiesta.grazie.
-
per cambiare Nickname basta postare qui http://forum.fuoriditesta.it/comunic...-nickname.html, è però necessario che siano trascorsi almeno 6 mesi dalla tua registrazione/cambio di nick..
cancellare tutto e fare un nuovo account non è permesso, non hai il potere di cancellare i tuoi post.. potresti solo editarli e il doppio acount è punito col ban a vita.
credo che per risolvere la tua situazione tu debba parlare in privao con il webmaster
-
capisco!!beh intanto io scrivo nella sezione che mi hai linkato...poi quando sara' ora si vedra'...grazie!!!