Visualizzazione stampabile
-
Delucidazioni please
Ragassuoli della moderazione e non...no solo della moderazione, voi comuni mortali non sapere niente :lol:
Non apro questo topic per lamentarmi del ban...Ci sta tutto cassaruola :lol:
Più che altro chiedo delucidazioni sulle infrazioni perchè a quanto pare non mi sono per niente chiare.
Come diavolo può essere che mi sono beccato un ban di 30 giorni?!?
Ho capito che raggiungendo 30 punti il ban di un mese scatta in automatico, però non ho capito se effettivamente sti 30 punti li avevo. Spiego meglio va...
Da quando sono stato sbannato (ban per raggiungimento dei 30 punti, quindi un mese fuori), oltre a quella di 10 punti presa 2/3 giorni fa di infrazioni non ne ho avute (strano eh?!?)O_o...sti 30 punti con cosa sono stati sommati?
Cioè, in pratica mi sono preso un ban di 30 giorni con un infrazione da 10 punti O_o è da guinnes :lol:
Com'è la cosa?!?
-
Prima dell'ultimo cartellino da 10 punti, ti sono stati dati altri 3 cartellini non per dei singoli messaggi ma per la modalità chat. I primi due erano da 5 punti, il terzo era da 10 perchè continuavi a chattare anche dopo quei primi due cartellini. Poi il quarto lo sai già per quali messaggi ti sono stati dati ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Prima dell'ultimo cartellino da 10 punti, ti sono stati dati altri 3 cartellini non per dei singoli messaggi ma per la modalità chat. I primi due erano da 5 punti, il terzo era da 10 perchè continuavi a chattare anche dopo quei primi due cartellini. Poi il quarto lo sai già per quali messaggi ti sono stati dati ^^
Eh ma quelli fanno parte del mio ultimo ban O_o" Per quelli sono già stato bannato.
-
Quote:
♪Jo Constantine♪
Eh ma quelli fanno parte del mio ultimo ban O_o" Per quelli sono già stato bannato.
Da quello che so, i cartellini rossi,quindi anche i loro punti, durano 3 mesi, in quei 3 mesi quindi se raggiungi i 30 punti tipo due volte (come è capitato a te) vieni bannato di nuovo perchè col ban non si annullano i punti del cartellino.
-
Ah...Quindi mettiamo caso che un tizio si becca un ban per 30 punti...e sta fuori un mese...al suo ritorno si prende un avvertimento di 5 punti per modalità chat...si ribecca il ban di 30 giorni quindi?!? O_o"
-
io pensavo che con il ban di un mese,al ritorno venisserò nuovamente azzerati punti.
A parte che pure se scadono ste infrazioni ti rimane la traccia al quanto fastidiosa -.-
-
no jo, non vengono annullate dal ban. durano comunque 3 mesi dalla data in cui sono state date.
è che si spera che uno che rientra da un ban cerchi di moderarsi ulteriormente.
-
Quote:
obo
no jo, non vengono annullate dal ban. durano comunque 3 mesi.
è che si spera che uno che rientra da un ban cerchi di moderarsi ulteriormente.
'zzarola, allora ho fatto male i conti :lol:
Eh lo so lobo, ma quel tizio me l'ha proprio tirata fuori.
Vabbuo' idropenesaturi, ci si ribecca tra un mese
-
sei na cavolo di sagoma cmq XD
ciao Jo.. a presto!
-
-
che palle -.- se sta bannato rompe su msn
Comunque bye bye ci becchiamo ( si fa per dire),tra un mese scassaballones :evil:
-
Quote:
♪Jo Constantine♪
'zzarola, allora ho fatto male i conti :lol:
Eh lo so lobo, ma quel tizio me l'ha proprio tirata fuori.
Vabbuo' idropenesaturi, ci si ribecca tra un mese
-
Ma non c'è tipo un calcolatore che ti dice quanti punti ti sono rimasti??
-
C'è nel profilo.
Alla voce "Infrazioni".
-
3 mesi di ban per Cimis xD
-
Quote:
DarkDante
3 mesi di ban per Cimis xD
tanto per cambiare offtopic...