Visualizzazione stampabile
-
non è cambiato un cazz:
strisce o quadratini, obo è sempre in testa e noi tutti dietro come pisquani!
Popolo di FdT, ribelliamoci! Cacciamo obo l'oppressore da questo paese!
Modalita cagate /off
Occhei, questa storia delle strisce mi piace xD
EDIT: D'oh, credo di essere quello con la barra verde più corta :(
-
Eccomi qui. Ora vi spiego come funziona:
La barra arancione indica il livello raggiunto in base all'attività nella community. Ogni azione svolta nella community fa guadagnare dei punti (postare messaggi, aprire argomenti, taggare le discussioni, iscriversi a gruppi, ecc.). La lista dei punteggi ottenibili è visualizzabile qui Fuoriditesta.it - Punteggi.
La barra verde indica invece l'attività dell'utente negli ultimi 21 giorni (quindi i giorni in cui si è effettuato il login, i messaggi inseriti, ecc.).
Ovviamente da tutti questi conteggi sono escluse alcune categorie del forum (off topic, topic e giochi senza fine, ecc.), questo per evitare che si utilizzino tali aree al solo scopo di aumentare di livello. L'aumento di livello dipende solo dalla reale partecipazione alla vita della community in modo costruttivo (o almeno così vorremmo).
Per il momento ho disabilitato il negozio (nel quale era possibile spendere i propri Punti Esperienza) e le medagliette. Direi di utilizzare il sistema di base per qualche giorno e solo dopo decideremo se ci piace o meno! :)
-
quadratini :cry: semplici e carini
-
I quadratini sono ancora attivi (la reputazione anzi è molto importante per questa graduatoria), essi sono visibili nel profilo, sotto il nickname.
Le varie statistiche della graduatoria sono visualizzabili nel menù alto COMMUNITY > ESPERIENZA
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
Direi di utilizzare il sistema di base per qualche giorno e solo dopo decideremo se ci piace o meno! :)
Grazie per le delucidazioni Fabio.
Massima fiducia obligatoria alla luce di quanto fatto finora...vedremo:D
-
torniamo ai quadratini ? :lol:
-
va bene magari tenerli, ma ti prego, Fabio, bomba un po' gli angoli che sono troppo antiestetici :lol:
-
Quote:
dylan.
va bene magari tenerli, ma ti prego, fabio, bomba un po' gli angoli che sono troppo antiestetici :lol:
:045:
Mi sono accorto solo adesso che non sono piu' appiccicati, quasi sovrapposti come prima.Molto meglio.
-
Quote:
*Sniper*
non è cambiato un cazz:
strisce o quadratini, obo è sempre in testa e noi tutti dietro come pisquani!
Popolo di FdT, ribelliamoci! Cacciamo obo l'oppressore da questo paese!
Modalita cagate /off
Occhei, questa storia delle strisce mi piace xD
EDIT: D'oh, credo di essere quello con la barra verde più corta :(
hahaha siiiiiiiiiiiiii tutti in piazza!! :lol:
-
Quote:
Dylan.
va bene magari tenerli, ma ti prego, Fabio, bomba un po' gli angoli che sono troppo antiestetici :lol:
Mi associo. :lolll: