Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lullaby.
Ma questo benedetto programma è compatibile con mac o linux? :roll:
si, fortunatamente si :D è la prima cosa che ho cercato!
-
Quote:
K1ll3r
praticamente ki lo vuole usare deve scaricarsi il programmino,farsi dare le coordinate + la pass e vienne addato dal mod o admin del server,eventualmente si potrebbe creare un 3d qui su fdt e ki volesse fa rikiesta x essere addato,addato una volta entra ed esce quando gli pare e piace
secondo me può funzionare xkè cmq parlare direttamente ha sempre il suo effetto!
ah ecco.. capito.. ma così però sostituisce un pò la chat :roll:
-
Quote:
Euphoria
ah ecco.. capito.. ma così però sostituisce un pò la chat :roll:
già -.-
-
una cosa non ho capito, però.
c'è solo la possibilità di parlare a voce, o c'è anche la chat testuale?
-
Quote:
obo
una cosa non ho capito, però.
c'è solo la possibilità di parlare a voce, o c'è anche la chat testuale?
ce anke il testuale ma solo in forma privata 1 Vs 1
x parlare in modo privato un utente apre una room ed entra cn l interessato o gli interessati a parlare,finita la confidenza il mod o l admin pulisce eliminando le room inutili.
Poi ci sono i vari stati come msn occupato ecc ecc... quindi volendo ci si può sempre rimanere collegati e mettersi "in linea" solo quando ce qualcuno o si vuol partecipare alla discussione
ce la modalità dove si può ascoltare senza parlare ecc.. e addirittura ki volesse può registrare la discussione in formato mp3 mi pare :P
tutti possono creare un server gratuitamente solo ke dato ke utilizzerebbe il nostro ip nn reggerebbe molta utenza,quindi sarebbe opportuno acquistare un server ke costa na cacata :)
sito ke vende server http://www.gameserver.it/
-
non lo so.. sostituirebbe la chat.. secondo me
-
Quote:
Technics
non lo so.. sostituirebbe la chat.. secondo me
ce da valutare quanto effettivamente la chat del sito viene usata,è anke vero xò che una chat vocale è molto + comoda e divertente
nel frattempo se mi viene qualke altra proposta,posto!
-
Quote:
K1ll3r
ce da valutare quanto effettivamente la chat del sito viene usata,è anke vero xò che una chat vocale è molto + comoda e divertente
nel frattempo se mi viene qualke altra proposta,posto!
insomma :roll: comoda mmmm :roll:
-
se fosse un'integrazione alla chat testuale è un conto, ma cosi solo vocale mi pare che non abbia utilità, come ce l'ha per chi gioca a WoW o altro!
-
Quote:
obo
se fosse un'integrazione alla chat testuale è un conto, ma cosi solo vocale mi pare che non abbia utilità, come ce l'ha per chi gioca a WoW o altro!
giusto neanche a me piace una chat solo vocale..