Visualizzazione stampabile
-
Nuova domanda - proposta
Ciao a tutti, avrei una domanda da fare: sarebbe possibile ricevere una notifica quando si viene quotati nel forum?
Visto che in alcune sezioni i messaggi si susseguono molto velocemente, è un po' scomodo andare a beccare il proprio messaggio e un eventuale parere o risposta su di esso e ad esso.
È fattibile quello che vi chiedo? :)
-
Non credo sia una buona idea, si riceverebbero chissà quante notifiche!
Meglio sottoscriversi ad una discussione e seguirla in questo modo... :)
-
Ciao!Puoi controllare eventuali quote o opinioni a tuoi messaggi cliccando sul tuo nik (a sinistra del messaggio) e scegliendo la terza opzione del menù a tendina Trova altri messaggi di*([Mikyller])*. In questo modo puoi controllare meglio i topic dove hai lasciato i messaggi. Per la notifica non saprei, saprà risponderti meglio Fabio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Ciao!Puoi controllare eventuali quote o opinioni a tuoi messaggi cliccando sul tuo nik (a sinistra del messaggio) e scegliendo la terza opzione del menù a tendina Trova altri messaggi di*([Mikyller])*. In questo modo puoi controllare meglio i topic dove hai lasciato i messaggi. Per la notifica non saprei, saprà risponderti meglio Fabio!
Sì, ma infatti uso quella funzione che mi hai consigliato... :)
-
ma basta sottoscrivere le discussioni in cui si posta e poi controllarle no?
-
Quote:
Technics
ma basta sottoscrivere le discussioni in cui si posta e poi controllarle no?
Ma quando ti sottoscrivi ti arrivano e-mail per ogni nuova risposta nel topic (o sbaglio? :roll:). A me interesserebbe solo sapere se qualcuno mi ha quotata :).
-
e vabbè ma di conseguenza vai a controllare e vedi se ti hanno quotata o no.. comunque la mail è personalizzabile.. a me tipo non arrivano mai..
-
Quote:
Technics
e vabbè ma di conseguenza vai a controllare e vedi se ti hanno quotata o no.. comunque la mail è personalizzabile.. a me tipo non arrivano mai..
Io di solito non mi sottoscrivo mai alle discussioni, altrimenti mi ritrovo la casella e-mail piena di messaggi... Vuol dire che continuerò ad usare la scheda <<Statistiche>> del mio profilo :)
-
vai su opzioni ed elimina la notifica mail! :o
-
Quote:
Technics
vai su opzioni ed elimina la notifica mail! :o
Ehm... :oops: Forse non ci siamo capiti :oops:
Io non ho problemi con la notifica mail :oops:
-
allora, ti dico come faccio io.. notifica mail mai e sottoscrizione a qualsiasi discussione in cui posti.. in questo modo senza intasare la mail da pannello utente (che ora si chiama impostazioni) sai quali discussioni hanno messaggi non letti :)
-
Quote:
Technics
allora, ti dico come faccio io.. notifica mail mai e sottoscrizione a qualsiasi discussione in cui posti.. in questo modo senza intasare la mail da pannello utente (che ora si chiama impostazioni) sai quali discussioni hanno messaggi non letti :)
Sì, avevo dato un'occhiata al pannello utente prima...
Però ritengo più comodo andare nella scheda "Statistiche" del profilo, che praticamente è la stessa cosa.
De gustibus :)
-
all'inizio facevo così.. ma quando gli argomenti sono tanti le statistiche mi riescono di difficile consultazione.. cmq ok! :D
-
Quote:
Technics
all'inizio facevo così.. ma quando gli argomenti sono tanti le statistiche mi riescono di difficile consultazione.. cmq ok! :D
Effettivamente non scrivo molti messaggi giornalieri... Forse è per questo che mi ci trovo meglio...