Visualizzazione stampabile
-
Proposta/Domanda
Non è che si potrebbe personalizzare il profilo profilo un pò di più (e magari anche inserire una fotuzza nella firma)? Io nn so chi è il capo della baracca ma volevo proporglierlo.. tipo mettere 1 immagine e decidere lo sfondo .. in un altro forum [Sempre powered by vbullettin (Czeta)]
c'era.. boh teneterlo in considerazione :roll:
ah .. un altra cosa si può usare il linguaggio del volgo o si deve parlare come persone civili? (pfff)
-
-
O_O non ho capito quasi nulla XD oH maremmamanno.
Comunque l'immagine nella firma è stata disabilitata per non creare confusione nel forum ^^
-
Il capo della baracca (:lolll:) è Fabio, ti risponderà bene lui a tutto.
Comunque non ho ben capito in che modo tu voglia personalizzare il tuo profilo :roll: cioè se vuoi puoi creare degli album, etc..
Poi, come già detto, le immagini in firma non possono essere inserite, perché rallentano un po' "l'andamento" del forum e creano confusione.
Ah, per quanto difficile possa essere (xD) sì, parliamo da persone civili :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nali
Il capo della baracca (:lolll:) è Fabio, ti risponderà bene lui a tutto.
Comunque non ho ben capito in che modo tu voglia personalizzare il tuo profilo :roll: cioè se vuoi puoi creare degli album, etc..
Poi, come già detto, le immagini in firma non possono essere inserite, perché rallentano un po' "l'andamento" del forum e creano confusione.
Ah, per quanto difficile possa essere (xD) sì, parliamo da persone civili :nice:
Mmmmh.. nell'altro forum in cui ero di vBullettin si potevano scegliere delle immagini dai propri album e metterli come sfondo ... cioè c'erano delle piccole sezioni (Blocchi principali,Blocchi secondari ecc..) che potevi personalizzare e cambiare il colore delle scritte.. era molto carino :) ogni utente aveva il suo profilo con un proprio stile... e poi si poteva mettere una grande immagine come immagine profilo (non avatar è)
-
accidenti ..quindi niente linguaggio del volgo?
si possono mettere delle stelline sulle parole volgari?
tipo così?
Str***o ?
-
Un insulto è sempre un insulto.
A prescindere dalle stelline che metti.
Quindi occhio. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Un insulto è sempre un insulto.
A prescindere dalle stelline che metti.
Quindi occhio. :)
ma si può dire se non è rivolto a un membro?
-
ci sono delle parole che sono autocensurate.. ma non tutte..
pene è italiano -- ***** lo censura
il linguaggio deve essere consono agli standard del sito pensando sempre che ci sono anche ragazzini che leggono
-
figurati.. oggi i ragazzini iniziano a dire porcate a 8 anni...
comunque tornando al discorso del profilo?