Visualizzazione stampabile
-
Yasha è più lesivo un utente che risponde prendendo per il culo piuttosto che un 13enne che fa una domanda in buona fede, credimi. Se c'è qualcuno da punire sono quelli che rispondono come se fossero dio in terra, non i ragazzini appena iscritti che cercano aiuto, anche se la domanda può smebrare stupida e banale.
Ricordiamoci che è un forum per ragazzi.
-
ok... e a domande "come si fa una sega"?
per quanto "innocente" sia la persona che domandi...mi suona molto inversosimile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
ok... e a domande "come si fa una sega"?
per quanto "innocente" sia la persona che domandi...mi suona molto inversosimile
Credo che la risposta più ovvia sia "prova e capirai". Resta il fatto che nessuno vi obbliga a rispondere.
-
Quote:
Rosemary
:shock::lol::kiss:
Io concordo con yasha!
Ho sbagliato a scrivere, ero in fase di sonno, pardon :lol:
-
Quote:
Puff
Credo che la risposta più ovvia sia "prova e capirai". Resta il fatto che nessuno vi obbliga a rispondere.
e nemmeno nessuno ci obbliga a non rispondere
-
Quote:
Lantis
e nemmeno nessuno ci obbliga a non rispondere
se la risposta è una presa per il culo o una cazzata vi obbliga a non rispondere prima di tutto il buonsenso e in secondo luogo le regole del forum.
-
Puff,ma quando uno scrive topic palesemente idioti o a presa per culo,li mi resta difficile non leggerci o farci commenti scherzosi...insomma,se tu controlli,nessuno prende per culo ragazze con problemi alimentari,o con genitori violenti,o chi ha contratto malattie...in genere la battuta scappa quando si leggono per la 189sima volta "come vi masturbate?" "come ve la depilate"? " come si fanno i bocchini/seghe"?
-
Quote:
yasha
Puff,ma quando uno scrive topic palesemente idioti o a presa per culo,li mi resta difficile non leggerci o farci commenti scherzosi...insomma,se tu controlli,nessuno prende per culo ragazze con problemi alimentari,o con genitori violenti,o chi ha contratto malattie...in genere la battuta scappa quando si leggono per la 189sima volta "come vi masturbate?" "come ve la depilate"? " come si fanno i bocchini/seghe"?
Ancora??:o
senza offesa, ma non hai altre cause da perorare?:lolll:
-
Quote:
yasha
esatto
e se si parla di buonsenso e coerenza....la battuta c'è!
-
in 4 anni che son qui dentro la sezione "curiosità" di angolo hot è decisamente la più squallida. il 90% dei topic sono stronzate, il 7% sono cose già trattate, il 3% sono interessanti e contribuiscono ad una discussione.
ho letto talmente tante volte le solite cose che mi sembra di essermi scopato chiarotta pure io....
ergo, lascerei solo le faq. è davvero snervante leggere sempre le solite cose e dare sempre le solite risposte.
vero è, che ci si diverte a prendere per il culo...:080: