Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
Che genere di problemi?
Comunque ora non dovrebbe più spuntare il messaggio del sondaggio.
Aspè, piccola prova
Edit: ritiro. :lolll:
Perfetto, funziona tutto!
-
Quote:
Technics
prova
edit: ma sbaglio o prima non c'era il messaggio "sarai reindirizzato..." con la risp rapida e si accodava direttamente al topic :roll:
Infatti non dovrebbe spuntare. Cercherò di sistemare il problema quanto prima.
-
Quote:
Technics
prova
edit: ma sbaglio o prima non c'era il messaggio "sarai reindirizzato..." con la risp rapida e si accodava direttamente al topic :roll:
a me non è mai uscito scritto niente,mi reidirizza automaticamente e senza scritte al topic in cui ho lasciato la risposta .-.
-
mi intrometto. quando scrivo un messaggio e poi clicco su modifica, lo modifico, e poi clicco Salva, non succede nulla, e sono costretto a ricaricare la pagina per poter visualizzare il mio post senza vedere l'editor wysiwyg
-
Quote:
drkheart
Lo fa anche a me, ma non sempre.
Kmq ank a me succede quello ke succede a Obo.
-
Quote:
obo
mi intrometto. quando scrivo un messaggio e poi clicco su modifica, lo modifico, e poi clicco Salva, non succede nulla, e sono costretto a ricaricare la pagina per poter visualizzare il mio post senza vedere l'editor wysiwyg
si confermo.. succede anche a me.. anche se non ho ben capito l'editor wiswis ccos'è :roll:
-
Sono dei problemi causati dall'aggiornamento all'ultima versione del forum.
Li risolveremo appena possibile...
-
Adesso dovrebbe essere tutto a posto :)
-
prova
edit: si ^^ tutto ok!
-
Quote:
obo
ieri capitava anche a me, prima volevo scriverlo qui ma il forum era in down a me :roll: